Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Crispano : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Giuseppe, lezione ripetizioni Crispano

Sono un ragazzo che frequenta l'università di biologia. Molto paziente e preparato soprattutto nell'ambito scientifico.
Liliana, professore  ripetizioni - 80020 Crispano

Ciao sono Liliana , ho 23 anni, e sto al 4º anni di Ingegneria edile - Architettura alla Federico II. Sono di crispano e sono automunita, qualsiasi cosa non esistete a contattarmi.
Davide, professore privato ripetizioni Crispano

Ciao, sono Davide, ho 23 anni e sono uno studente di ingegneria biomedica. Nel corso della mia esperienza scolastica ho avuto modo di capire l'importanza di avere passione in quello che si studia e ahimè ai giorni nostri sono sempre meno i professori che svolgo al meglio il loro lavoro, ossia stimolare curiosità nei ragazzi. Ogni volta che ho aiutato qualcuno non mi sono mai fermato a spiegare un singolo esercizio, ma a creare un metodo di studio che aiuta a maturare e a ritrovarsi pronto anc...
Valeria, lezione ripetizioni - 80020 Crispano

Salve, sono una laureanda in scienze dell'educazione e impartisco lezioni private anche a domicilio per bambini che frequentano le elementari, ma anche ragazzi di medie e superiori.
Anna, prof  ripetizioni Crispano

Sono un insegnante di Scuola Superiore, con laurea magistrale in biologia conseguita con votazione di 110 e lode. Cerco innanzitutto di creare empatia con gli alunni, e di colmare le proprie lacune, cercando di fargli apprendere un corretto metodo di studio, tale da renderli autonomi. Data la mia esperienza di docente valuto non solo la capacità di apprendere la disciplina ma anche l'approccio alla stessa.

Do ripetizioni private da molti anni per ragazzi iscritti alle scuole superiori e all'università nelle seguenti materi: Matematica (per tutti gli indirizzi), Economia Aziendale , Fisica per il biennio di superiori. Il primo giorno la lezione sarà dedicata esclusivamente alla conoscenza con l'allievo e alle sue rispettive lacune per instaurare un rapporto di fiducia con il ragazzo/a. I giorni settimanali necessari saranno stabiliti privatamente.Le lezioni saranno effettuate solo a domicilio e ...

Laureata in scienze dell'educazione, impartisco lezioni private in discipline psicopedagogiche, italiano, storia, filosofia e le restanti materie umanistiche. Iscritta alla magistrale, prossima alla laurea, in Consulenza pedagogica storia e filosofia. L'approccio educativo pedagogico richiede professionalità, empatia e cura dell'altra persona. Sono una maestra di danza classica e la mia esperienza mi ha portato a relazionarmi con tutte le fasce d'età.

Sono Sara non ho nessun esperienza lavorativa in questo abito, però l'ho fatto sempre per la mia famiglia con cugini e amici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca