Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Crispano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania

Ho conseguito il Diploma Magistrale presso l’Istituto Magistrale Statale “Giovanni Pascoli” di Firenze CERTIFICAZIONI Conseguita l’abilitazione all’insegnamento con il superamento di numerosi Concorsi Magistrali RIEPILOGO Insegnante matura e professionale che si adatta alle nuove situazioni e tecnologie con facilità. Portata per la pianificazione delle lezioni e la gestione della classe. Dedita a creare un’atmosfera di classe stimolante, incoraggiante e di sostegno per tutti gli st...
Bianca, prof  lingue - 80020 Crispano

Studentessa universitaria, fin dal liceo ho sempre studiato lingue. In possedimento di certificazioni linguistiche in inglese e spagnolo, sto studiando anche russo all'università.
Maria, lezione lingue - 80020 Crispano

Salve , ho un diploma in Liceo Linguistico. Per un anno in passato ho fatto doposcuola per bimbi delle elementari.
Gennaro, lezione lingue - 80020 Crispano

Sono un neolaureato in Lingue e Letterature Straniere con voto 110/110, con una specializzazione in lingua e letteratura spagnola. Ho conseguito in precedenza una laurea triennale in Lingua e Letteratura Inglese e Spagnola con voto 107/110. Età 24 anni. Insegno già privatamente da circa due anni. Sono aperto a metodi didattici personalizzati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca