Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Frattamaggiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Vincenza, professore  lingue - 80027 Frattamaggiore

Sono Enza, ho 19 anni e sono diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing del settore turistico (diploma conseguito con 100). Impartisco principalmente lezioni di lingue straniere (inglese e spagnolo) ma posso dare una mano anche per discipline umanistiche (italiano, letteratura, storia, geografia ecc.) No matematica ed altre materie scientifiche. Cerco bambini/ragazzi fino alla scuola media.
Consiglia, prof  lingue - 80027 Frattamaggiore

Salve! Sono una studentessa universitaria di lingue e mi piacerebbe poter aiutare chi ha bisogno di lezioni in questo campo specifico. Non ho esperienza, ma conosco abbastanza bene l'inglese, lo spagnolo e discretamente anche il francese e sarei lieta di poter essere utile in questo! Ringrazio in anticipo se mi sarà data fiducia!
Davide, lezione inglese Frattamaggiore

Sono uno studente universitario, dalla provincia di Napoli, ho studiato inglese per circa 10 anni raggiungendo un livello di certificazione C1 e ho avuto la possibilità di mettere in pratica le mie competenze in numerosi scambi culturali a cui ho partecipato in varie parti d’Europa. Da più di un anno, do ripetizioni a studenti in difficoltà o che vogliono migliorare la propria conoscenza dell’inglese mediante lezioni che spaziano dalla comprensione alla produzione scritta e orale attraverso l...
Edelis, prof  spagnolo - 80027 Frattamaggiore

Studentessa universitaria(corso di laurea -ingegneria gestionale ) madrelingua spagnola con italiano eccellente .
Emanuela, lezione lingue - 80027 Frattamaggiore

sono una giovane studentessa di lingue. Ho un livello B2 di inglese, livello B1 di tedesco con certificazione goethe ed un livello B2 di francese con baccalauréat. Sono propensa ad insegnare per bambini dai 4 ai 12/13 anni. Amo le lingue e sono una ragazza molto attiva, paziente e calma Posso anche impartire ripetizioni di italiano, scienze, geografia e storia per bambini della scuola elementare I prezzi: Per un ora 8 euro Per due ore 15 euro Per piu di due ore dai 20 euro in su
Diamante, prof privato lingue Frattamaggiore

Non sono una professoressa, ma sono una studentessa di Giurisprudenza presso l’Universitá Parthenope di Napoli. Ho una certa padronanza con lo spagnolo grazie ad attivitá lavorative che ho svolto a Barcellona. Ho frequentato il Liceo Linguistico e mi sono diplomata con valutazione 98/100. Mi farebbe tanto piacere aiutare bambini, poichè sin da sempre sono stati la mia più grande passione. Adoro i bambini e quando si tratta di aiutarli divento un’altra persona.
Melissa, professore  lingue - 80027 Frattamaggiore

Tutor certificato con 10 anni di esperienza. Ho vissuto, studiato e lavorato in Inghilterra e Spagna. Parlo e scrivo fluentemente in inglese e spagnolo. Serietà, professionalità e organizzazione sono caratteristiche imprescindibili per la mia professione. Lezioni personalizzate in base alle esigenze dello studente.
Federica, professore  lingue Frattamaggiore

Sono una laureanda in ostetricia che cerca un lavoro part-time per affrontare le spese degli studi. Aiuto ragazzi di medie e superiori con i compiti, in particolare di matematica, scienze ed inglese. Possiedo la certificazione Cambridge "Avanzata" (C1) conseguita l'anno scorso. Sono molto paziente e precisa.

Desideri parlare inglese fluentemente? Contatta me! Sono laureanda in lingue e ho esperienza nell'insegnamento e nell'apprendimento linguistico. Le lezioni si possono svolgere a domicilio o in un luogo da concordare. Prima lezione gratuita.

sono già docente di lingua e civiltà inglese presso istituto superiore da tre anni e ho un approccio didattico semplice e diretto in grado di affrontare esigenze conoscitive più disparate.

Laureato in lingue impartisce lezioni di inglese e francese a laureandi, insegno italiano, latino, matematica e fisica per le scuole medie e licei

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca