Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villa Di Briano : mate, italiano, fisica

Caserta, le città principali

Professore privato Caserta
Professore privato Aversa
Professore privato Marcianise
Anna, prof privato ripetizioni Villa briano

Sono una ragazza semplice e alla mano, con la voglia di insegnare ciò che ha imparato a scuola. Sono abbastanza pazienzosa e amo stare a contatto con i bimbi . È la mia prima esperienza con bimbi al di fuori della famiglia ma non ci saranno problemi perché sono una persona seria e mi piace lavorare. Il mio lavoro non è solo una crescita personale ma è un modo per aiutare la mia mamma in questo momento di difficoltà economica. Sono automunita e ho anche disponibilità ad insegnare ed aiutare i ...

Sono Carmen, offro ripetizioni private a bambini di scuole elementari, medie e superiori. Ho il diploma di maturità classica e attualmente sono iscritta alla facoltà di Farmacia. Non esitate a contattarmi
Maria Assunta, prof privato ripetizioni Villa briano

sono una studentessa universitaria laureanda in lettere moderne. Si impartiscono ripetizioni private per studenti di scuole elementari o di secondarie di primo grado.

Sono laureata in tecbologie alimentari, frequento la magistrale in scienze della nutrizione e alimentazione umana. Ho una buona preparazione anche per le materie umanistiche poiché ho frequentato il liceo classico sperimentale. Massima serietà.

Sono una studentessa di Farmacia Industriale. Posso aiutare nei compiti pomeridiani bambini/e delle scuole medie ed elementari in tutte le materie. Per i ragazzi/e del liceo posso aiutarli nelle materie scientifiche come chimica e biologia. Per qualsiasi informazione contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca