Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sambuceto : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Pamela, professore  ripetizioni Sambuceto

Salve, mi chiamo Pamela e sono laureata in Ingegneria ambientale presso l'università di Pavia. Ho avuto più esperienze sia con bambini che con ragazzi. Il mio approccio non è propriamente quello di un insegnante che spiega solamente ma voglio essere un sostegno! Ogni studente ha il suo modo di studiare e apprendere e cercare di seguire la sua metodica è importante per far sì che apprenda più velocemente! Con ogni mio studente infatti son riuscita a ottenere ottimi risultati! Mi auguro pe...
Roberta, professore  ripetizioni - 66020 Sambuceto

Sono una ragazza di 20 anni solare, seria, dinamica, sempre sorridente.
Gioia, prof privato ripetizioni - 66020 Sambuceto

Sono una studentessa di 24 anni, in possesso di laurea triennale in Scienze Psicologiche e laureanda magistrale. Ho esperienza nel campo del sostegno allo studio. Propongo la creazione di un metodo di studio personalizzato in base alle esigenze dello studente. Non svolgo compiti al posto del/della ragazzo/a ma fornisco supporto per lo svolgimento. Offro aiuto compiti massimo 3 volte a settimana per elementari, medie e superiori.
Gioia, di lezioni private ripetizioni Sambuceto

Ciao, sono una ragazza di 25 anni, laureanda in Psicologia. Ho una formazione scientifica alle spalle ed un buon metodo di studio. Ho esperienza nel sostegno allo studio. In particolare privilegio lo sviluppo di un metodo di studio individuale che possa sostenere lo studente anche al di fuori dei nostri incontri. Mi propongo per aiuto compiti elementari e medie e sostegno allo studio di scuole superiori.
Federica, di lezioni private ripetizioni Sambuceto

Sono Federica, ho 22 anni. Sono una ragazza attenta e scrupolosa. Ho frequentato il liceo classico e sono neolaureata in scienze del turismo, presso l'Università degli Studi di Teramo . Per i miei studi ho competenze che spaziano, ad esempio, dalla letteratura al marketing per i servizi; tuttavia, essendo questa la mia prima esperienza nel campo delle ripetizioni, preferisco occuparmi principalmente di bambini e ragazzi fino alla scuola media. Sono una persona empatica e particolarmente atten...
Aurora Corina, lezione ripetizioni Sambuceto

Sono un'insegnante precaria, laureata in Filosofia e Lettere Romaniche, madrelingua spagnola-portoghese, con dottorato in lingua francese. Offro i miei servizi per ripetizioni ad allievi della scuola media inferiore e superiore, in tutte le materie umanistiche, oltre all'insegnamento dello spagnolo e francese.
Stefania, professore  ripetizioni Sambuceto

Ho esperienza nell'aiuto dei compiti in varie materie.. Italiano Storia Geografia Scienze Matematica..l'obiettivo è quello di rendere autonomo il bambino nel suo approccio allo studio delle varie materie Ho aiutato anche bimbi con varie problematiche nel linguaggio e apprendimento Ho lavorato come educatrice per 7 anni in un associazione Sono laureata: Laurea in Sociologia Laurea specialistica in organizzazione e relazioni sociali
Cristina, professore privato ripetizioni Sambuceto

Supporto per aiuto compiti Anche con disturbi dello spettro autistico
Debora, lezione ripetizioni Sambuceto

Salve, sono una ragazza di ventisei anni appena laureata in Lingue, letterature e culture moderne presso l'università di Pescara. Sono molto responsabile, educata, precisa, solare e mi piace raggiungere tutti gli obiettivi prefissati nel miglior modo possibile. Ogni materia credo debba essere insegnata con passione, amore e con approcci diversi in base al carattere di ogni studente. Oltre alle materie scolastiche possono aiutare con la lingua francese e con l'inglese.
Erika, lezione ripetizioni Sambuceto

voglio aiutare i ragazzi e dare una mano, ho fatto ripetizioni a ragazzi della scuola media
Oriana, lezione ripetizioni Sambuceto

Salve, sono una studentessa di psicologia applicata, grazie ai miei studi ho acquisto molte conoscenze in quasi tutte le materie. Posso effettuare sia ripetizioni o doposcuola, anche presso il mio domicilio. Sono una persona molto paziente e cerco di spiegare in modo chiaro ogni argomento e ripeterlo anche più volte qualora fosse necessario. Posso insegnare diversi metodi di studio efficaci in base alle esigenze per rendere lo studio più piacevole e facile.
Adele, di lezioni private ripetizioni - 66020 Sambuceto

Ho 23 anni sono laureata alla magistrale di psicologia clinica, con ottimi voti. Prima di venire all università seguivo nel pomeriggio un ragazzo delle scuole medie un po' svogliato, lo aiutavo a svolgere i compiti e a spronarlo.

Docente di scuole superiori impartisce lezioni in Elettronica, Elettrotecnica, informatica, Sistemi e Reti.

Sono Gaia e ho 19 anni, sono disponibile per aiutare con i compiti.

ho esperienya su questo lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca