Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Sambuceto: chitarra, piano, canto, ecc.

Chieti, le città principali

Professore di musica Chieti
Professore di musica Lanciano
Professore di musica Vasto
Francesca, prof  musica Ripa teatina

Ho 27 anni e sono diplomata in oboe presso il conservatorio di Pescara e laureata in discipline musicali ad indirizzo cameristico presso il conservatorio di L'Aquila. Ho anche frequentato il corso per l'acquisizione dei 24 CFA per l'insegnamento scolastico. Ho già impartito lezioni di strumento e di solfeggio presso l'Accademia Musicale Tollese e a domicilio a ragazzi dai 7 ai 18 anni, inoltre ho svolto il servizio civile nazionale presso il nido comunale e il CIPI' di Ortona dove tengo con...
Giulia, di lezioni private musica Torrevecchia teatina

Salve a tutti sono Giulia , ho 24 anni, sono cantante e cantautrice, mi sono laureata al Conservatorio L. D'Annunzio di Pescara con il massimo dei voti e con lode. Ho conseguito diversi attestati di riconoscimento in numerose Masterclass con docenti internazionali. Ho iniziato a insegnare canto da un paio d'anni, sia privatamente che in una scuola di musica a Manoppello, seguo alunni di varie fasce d'età, dai bambini fino agli adulti, adoro il mio lavoro e confrontarmi con i bambini grazie ...
Arabella, prof  musica Chieti

Ho iniziato a studiare la musica sin dall'età di 5 anni. Ho esperienze nel solfeggio, ho fatto parte di un complesso bandistico per 10 anni, suonando il Sax Contralto, con ruoli anche da solista. Durante la formazione nelle Scuole Primarie di Secondo Grado mi sono avvicinata allo studio del violino, ottenendo anche dei buoni risultati nel test d'ingresso per il Conservatorio.
Maurizio, professore privato musica Spoltore

Ho trentatrè anni di esperienza e impartisco lezioni private da venticinque anni a questa parte. Insegno le basi, il ritmo, la divisione, la teoria, l'armonia, le tecniche stilistiche principali, gli stili dei vari artisti. I miei studi sono fortemente orientati al blues e funk per chi volesse approfondire questi stili a livelli superiori. Ogni lezione è orientata a far salire di livello l'allievo con una moltitudine di moduli prestabiliti e funzionali. Cerca il mio canale o i miei video ...
Carlotta, di lezioni private musica - 65129 Pineta pescara

Sono una ragazza diplomata in lingue che studia musicoterapia al Conservatorio. Canto e suono la chitarra da quando ero piccola quindi sono disponibile a dare lezioni ai più piccoli o a persone che iniziano da zero.
Antonella, prof  musica - 66100 Chieti

Sono Antonella , insegnante di arpa e solfeggio con specializzazione in musicoterapia . Dopo essermi diplomata in arpa presso il conservatorio "Martini" di Bologna ho insegnato in diverse scuole di musica sia a bambini che ad adulti. In seguito al conseguimento del titolo di musicoterapia ho effettuato vari progetti nelle scuole dell 'infanzia, elementari e medie seguendo anche ragazzi diversamente abili. Ho avuto alcuni incarichi come supplente nelle scuole elementari . Il mio approccio...
Donatella, lezione musica - 65010 Spoltore

Mi chiamo Donatella e, all'età di 19 anni ho conseguito la laurea in conservatorio, strumento pianoforte. Sono disponibile per impartire lezioni di pianoforte, solfeggio e storia ed estetica musicale. Ho maturato diverse esperienze di insegnamento, con bambini e ragazzi in scuole pubbliche e private. L'apprendimento della musica e dello strumento in particolare, secondo il mio punto di vista, è un gioco. Bisogna, dunque, imparare divertendosi! Per questo le lezioni sono articolate seguendo l...
Daniela, professore  musica - 66100 Chieti

Mi chiamo Daniela ho 20 anni sono di Peschici ma l inverno vivo ha Chieti. Ho frequentato il conservatorio. Adoro la musica, so suonare il clarinetto me la cavo anche con il sax. E ho una buona preparazione anche in solfeggio.
Rebecca, prof privato musica Chieti

Ciao a tutti! Mi chiamo Rebecca, ho 23 anni e sono una polistrumentista. Mi sono diplomata in solfeggio nel 2012 e ho frequentato il conservatorio di pianoforte per 4 anni. Suono anche la chitarra dalle scuole medie e da qualche mese ho iniziato anche a suonare l'ukulele. Mi propongo per dare lezioni di strumenti e solfeggio a chi voglia cominciare, e a chi voglia continuare (livello fino a intermedio).
Gina, professore privato strumento fiato - 66100 Chieti

Ciao sono Gina, sono laureata in psicologia clinica con il massimo dei voti. Sono laureata in conservatorio in clarinetto. Sono cultore della materia presso l’università G.D’Annunzio di Chieti-Pescara. Non esitare a contattarmi se serve una mano con i compiti o con qualsiasi altra attività!
Giada, di lezioni private musica Francavilla al mare

Sono una ragazza di 25 anni, diplomata a pieni voti da 3 anni presso il Conservatorio "Braga" di Teramo. Impartisco lezioni di solfeggio e/o pianoforte a bambini e ragazzi con corsi individuali o collettivi finalizzati all'approccio, crescita e sviluppo di facoltà cognitive e mnemoniche in ambito musicale. Attraverso disegni, racconti e canti accompagno i più piccoli verso una maggiore consapevolezza dello strumento e, con esercizi e brani, guido i più grandi verso l'esecuzione concertist...
Adele, lezione chitarra - 66100 Chieti

Mi chiamo Adele ed ho 21 anni. Ho studiato in un centro di formazione e suono lo strumento da sei anni, ho avuto piccole esperienze di insegnamento per sostituzione. Mi offro per insegnamenti per livello principiante.

Sono una studentessa di 20 anni, vivo a Chieti Scalo. Adoro e ho un'ampia conoscenza musicale. Suono la chitarra (classica ed elettrica) da 7 anni e il basso da 2 anni.

Sono una cantante, ho iniziato a studiare ad 11 anni in un'accademia privata . La musica è la mia passione ma anche il mio lavoro. Ho partecipato a molte iniziative e concerti, mi sono esibita in tutti gli ambiti anche in quello televisivo. Inoltre sto per diventare musicoterapeuta, per me la musica ha un grande potere curativo, e ho approfondito, così, il mio percorso. La musica è capace di grandi cose, addirittura di curarci!

Studio tutt'ora jazz in quanto non si smette mai di studiare, suono dall'età di 10 anni e ne ho 28...non sono ancora un professionista ma spero di diventarlo il prima possibile ma sono tranquillamente in grado di dare insegnamenti anche avanzati sullo strumento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca