Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sambuceto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Chieti, le città principali

Professore di lingua Chieti
Professore di lingua Lanciano
Professore di lingua Vasto
Marta, prof  lingue Sambuceto

Sono diplomata in lingue straniere, principalmente a scuola ho studiato in modo approfondito l'inglese e lo spagnolo. Per quanto riguardo il francese posso insegnare le basi della grammatica, la giusta pronuncia e aiutare nella comprensione dei testi. Ho frequentato inoltre un corso extrascolastico di lingua cinese per due anni, ho le capacità per insegnare la corretta scrittura di un ideogramma, la grammatica, la pronuncia e alcune frasi facili da imparare.
Jessica, professore  lingue - 66020 Sambuceto

Mi chiamo Jessica e sono in ricerca di un’opportunità di lavoro nell’area di insegnamento di Inglese e portoghese. Vorrei lavorare come insegnante d’inglese e/o portoghese perché ho esperienza nell’insegnamento d’inglese come mia seconda lingua e portoghese come la mia lingua madre. Ho esperienza nell’area di insegnamento , avendo già lavorato durante 1 anno e mezzo in una scuola di idiomi, insegnando bambini, adolescenti ed adulti, ed avendo anche l’esperie...
Francesca, prof  lingue Sambuceto

Mi chiamo Francesca , ho 44 anni , laureata in cambiato sanitario, automunita. Precedente esperienza pluriennale (6anni) a Londra . Disponibilita' full time.
Sonia, prof  lingue Sambuceto

Sono italo americana , sono insegnante prescolare per l'italiano e l'inglese . Inoltre ho gestito per anni un club per bambini dai 0 ai 7 anni. Per molti anni anche animatrice per ogni festa .

Salve , sono Alessandra sono di nazionalita italiana ma madre lingua spagnola ...posso fare delle repetizioni a persone di tutte l'eta , dai piu piccoli fino a hai piu grandi ...visto che l'spagnolo ultimamente e una lingua che gia dalle medie i ragazzini imparano , potrei aiutarli ...sonl una ragazza responsabile , sincera , puntuale , paziente e sopratutto mi piace stare in conttato con le persone ...i miei prezzi possono essere negoziabile Grazie mille

Sono Giada, una ragazza di 18 anni, appena diplomata all'istituto professionale alberghiero. Ho lavorato per più di un mese a Malta, dove ho parlato interamente in lingua inglese. Il mio livello è B1 certificato e sono madrelingua italiana. Mi piacerebbe dare lezioni di inglese e/o di italiano a studenti delle elementari, medie e superiori.

Durante gli anni scolastici ho studiato inglese e francese. Francese fino al quinto superiore, nozioni. Inglese intermedio, ho frequentato una scuola di inglese a Malta e ho lavorato lì per un mese in erasmus. Posso creare e fornire schede, riassunti, power point e schemi appositi per lo studente per insegnare al meglio la lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca