Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Francavilla Al Mare: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Chieti, le città principali

Professore di lingua Chieti
Professore di lingua Lanciano
Professore di lingua Vasto
Federica, professore  italiano - 66023 Francavilla al mare

Mi chiamo Federica, sono una ragazza italiana seria e affidabile con diploma di maturità classica e sono disponibile per insegnare italiano agli stranieri con degli esercizi, letture e dialogo. Disponibile da subito. Dal lunedì al venerdì.
Flavia, prof privato francese - 66023 Francavilla al mare

Madre lingua francese. Offro aiuto per compiti.
Noemi, prof  lingue Francavilla al mare

Sono una ragazza minuziosa, attenta al minimo particolare. A novembre 2020 mi sono laureata in lingue moderne per l'impresa e la cooperazione internazionale con votazione 110/110. Vorrei mettermi alla prova insegnando inglese e tedesco ai bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori. Se avete curiosità di conoscermi meglio, non esitate a contattarmi.
Valeria, lezione lingue Francavilla al mare

Ciao! Mi chiamo Valeria e sono una ragazza di 29 anni di madrelingua spagnola e inglese. Offro ripetizioni di spagnolo e/o inglese ad ogni livello, sono molto brava ad insegnare a bambini e ragazzi di ogni età. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi!
Benedetta, prof  lingue Francavilla al mare

Sono Benedetta, ho 19 anni, mi sono diplomata la scorsa estate al Liceo Linguistico G. Marconi di Pescara con il voto finale di 100/100. Ho studiato inglese, francese e spagnolo. Inoltre, ho frequentato il quarto anno di liceo in Olanda e lì ho imparato, quindi, anche l'olandese. In passato ho frequentato anche un corso di cinese. Ho una grande passione per le lingue e mi piace spiegarle agli altri, ho quasi sempre avuto ottimi insegnanti che mi hanno fatto capire come insegnare una lingua a ...
Benedetta, prof privato lingue Francavilla al mare

Sono Benedetta ed ho 20 anni, sono diplomata al Liceo Linguistico: ho studiato inglese, francese e spagnolo. Inoltre ho svolto il quarto anno di Liceo in Olanda migliorando il mio inglese e imparando l’olandese.
Soraya, professore  lingue Francavilla al mare

Sono studentessa in psicologia e faccio la magistrale, ritengo che lo studio sia fondamentale per formare delle buone basi nella vita e sia anche un modo per avere maggiore fiducia nelle proprie capacità. Utilizzo strategie di studio che vanno oltre l'obiettivo del voto e che coinvolgono il ragazzo o la ragazza a 360 gradi per fare sua la materia e per far si che rimanga impresso nel tempo anzichè a memoria. Lo studio di valore va di pari passo con un'educazione di valore che abbraccia lo stu...
Barbara, professore privato inglese Francavilla al mare

laureata in lingue, impartisco lezioni private a casa mia (a casa del cliente con supplemento)
Claudia, lezione lingue - 66023 Francavilla al mare

Mi chiamo Claudia, ho 19 anni, e sin dai tempi delle superiori amavo aiutare i miei compagni di classe a scuola, spiegando magari argomenti che non avevano compreso. Ho anche dato varie ripetizioni di spagnolo e inglese durante quel periodo, soprattutto a mio cugino, che aveva grandi difficoltà! Nonostante diversi pregiudizi le lingue sono materie abbastanza difficili, e chi dice il contrario significa che non le ha mai studiate realmente. La mia lezione sarà molto interattiva, perché lo stu...
Rebecca, lezione lingue - 66023 Francavilla al mare

Sono una ragazza iscritta all'università alla facoltà di mediazione linguistica. Mi sono diplomata al liceo linguistico con lingue inglese, francese e spagnolo. Potrei dare ripetizioni anche di lingua italiana.
Giulia, professore privato lingue - 66023 Francavilla al mare

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una studentessa della magistrale in interpretazione di conferenza. Le mie certificazioni linguistiche sono le seguenti: inglese B2/C1 e tedesco B1, oltre ai veri esami di lingua inglese e spagnola che sono di livello C1/C2. Per quanto riguarda l'inglese e lo spagnolo sono disposta a dare ripetizioni/lezioni private a bambini, ragazzi e adulti. Le mie conoscenze del tedesco sono scolastiche, quindi adatte ai ragazzi delle medie ed eventualmente a chi ha ...
Erta, prof privato lingue Francavilla al mare

Mi chiamo Erta ho 27 anni e ho una vera passione per i bambini oltre ad un'esperienza lunga 10 anni.
Francesca, professore  inglese - 66023 Francavilla al mare

Sono psicologa, appassionata dell`inglese. Ho vissuto in America per sei anni dove ho lavorato, ho superato l`esame di certificazione di conoscenza della lingua inglese (TOEFL). Ho insegnato inglese ed italiano all`Istituto di Cultura Italiana di Houston. Sia io che i miei studenti ci divertiamo molto nell`imparare una nuova lingua!!!
Erika, professore  lingue Francavilla al mare

Salve.Ho 43 anni, vivo a Francavilla al mare.Sono laureata in Lingue con un Master in Marketing e Comunicazione.Ho un diploma di Liceo Classico alle spalle.Sono perciò interessata a fornire ripetizioni private e aiuto compiti di materie umanistico-linguistiche a studenti di ogni ordine e grado anch in estate.Mi reputo precisa, metodica e seria.Di norma svolgo le lezioni al mio domicilio.Vi aspetto!
Bernardo, prof  lingue Francavilla al mare

ciao, sono Bernard.Vengo dalla francia ma habitavo in Sud Africa per 10 anni dove ho fatto la mia scolarita in inglese. Ora vivo a Francavilla con miei genitori.Sto studiando linguistica e mediazione a Pescara e cerco lavorare questa estate
Alexandra, prof privato lingue Francavilla al mare

Salve sono Alexandra frequento il liceo linguistico quindi vi potrei dare una mano con le lingue straniere sopratutto in inglese ?
Alexandra, prof privato lingue Francavilla al mare

Salve, sono una studentessa di lingue presso l'Università D'Annunzio ex studente del Liceo linguistico quindi esperta nel campo linguistico in particolare di inglese francese e tedesco. Sono disponibile per lezioni o aiuto compiti.
Valentina, di lezioni private spagnolo Francavilla al mare

Ciao, mi chiamo Valentina e ho 19 anni. Ho studiato in un liceo linguistico ottenendo un B2 in lingua spagnola. Ho inoltre partecipato ad un progetto Erasmus che mi ha permesso di sviluppare ulteriormente la lingua ospitando una ragazza madrelingua spagnola.

Non ho mai dato ripetizioni per lavoro, ma spesso ho aiutato amici o ragazzi che mi chiedevano consigli. Sono diplomata al liceo linguistico, e parlo 3 lingue. Adoro la letteratura e amo leggere. Ho frequentato per un anno l'università, ma per altri fattori ho dovuto sospendere gli studi.
Svetlana, prof privato lingue - 66023 Francavilla al mare

Sono una signora di 42 anni, madrelingua russa, laureata in Russia come insegnante di inglese.Ho lavorato per anni a scuola media e elementare.Vivo in Italia da 15 anni.
Ludovica, professore privato lingue - 66023 Francavilla al mare

Mi chiamo Ludovica, ho 18 anni, ho un livello base di francese e un livello B1 di inglese
Marisol, lezione spagnolo Francavilla al mare

Sonó una dottoressa Venezuela a, sonó qua in Italia da poco tiempo fa, ho bisogno Di laborare e sonó pronta per insegnare una lingua affascinanti come l'spagnolo
Francesca Romana, di lezioni private lingue Francavilla al mare

Ciao! Sono una studentessa di 23 di Giurisprudenza al 5º anno, ormai prossima alla laurea. Ho frequentato il liceo Classico di Pescara in cui mi sono diplomata nel 2011 con 100/100 e lode. Appassionata di cultura classica, parlo bene in inglese dopo aver trascorso un semestre in Lussemburgo. Grazie e a presto!

Ragazza seria, da anni lavoro con bambini e ragazzini per aiutarli nei compiti e nel recupero dei debiti scolastici. Automunita, disponibilità immediata. Per chiarimenti e informazioni non esitate a contattarmi. Grazie, Eleonora
Annarita, di lezioni private lingue Francavilla al mare

Laureata in lingue si offre per ripetizioni ragazzi scuole elementari, medie e superiori. Le lezioni si svolgono a Francavilla al Mare presso abitazione. La tariffa è 7 euro all'ora, nel caso di più ore si stabilirà un compenso forfetario. Annarita

Sono Rosemary Insegno inglese da più di 15 anni a tutti i livelli soprattutto per certificazioni Cambridge. Ho lavorato preso varie scuole come insegnate madrelingua. Ho fatto l'educatrice preso una scuola international.

Sono spagnolo e posso insegnare lo spagnolo in quanto è la mia lingua madre. Io sono un insegnante nelle scuole in Spagna

Sono di madrelingua spagnola ero insegnante nel mio paese.In Italia i primi anni ho fatto ripetizioni a ragazzi di liceo e universitari-erasmus.

Sono una studentessa di Mediazione Linguistica presso l'università Gabriele D'Annunzio e per tanto so cosa vuol dire studiare materie in cui si hanno delle difficoltà. Nelle lezioni cercherò proprio di trovare le basi di queste difficoltà cercando di sanarle e di trasmettere la mia passione per le lingue.

Ciao! Mi chiamo Fiorella e sono madrelingua spagnola: la mia famiglia è argentina e ho trascorso li tutta la mia infanzia.! Non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca