Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Chieti: chitarra, piano, canto, ecc.

Chieti, le città principali

Professore di musica Lanciano
Professore di musica Vasto
Arabella, prof  musica Chieti

Ho iniziato a studiare la musica sin dall'età di 5 anni. Ho esperienze nel solfeggio, ho fatto parte di un complesso bandistico per 10 anni, suonando il Sax Contralto, con ruoli anche da solista. Durante la formazione nelle Scuole Primarie di Secondo Grado mi sono avvicinata allo studio del violino, ottenendo anche dei buoni risultati nel test d'ingresso per il Conservatorio.
Antonella, prof  musica - 66100 Chieti

Sono Antonella , insegnante di arpa e solfeggio con specializzazione in musicoterapia . Dopo essermi diplomata in arpa presso il conservatorio "Martini" di Bologna ho insegnato in diverse scuole di musica sia a bambini che ad adulti. In seguito al conseguimento del titolo di musicoterapia ho effettuato vari progetti nelle scuole dell 'infanzia, elementari e medie seguendo anche ragazzi diversamente abili. Ho avuto alcuni incarichi come supplente nelle scuole elementari . Il mio approccio...
Daniela, professore  musica - 66100 Chieti

Mi chiamo Daniela ho 20 anni sono di Peschici ma l inverno vivo ha Chieti. Ho frequentato il conservatorio. Adoro la musica, so suonare il clarinetto me la cavo anche con il sax. E ho una buona preparazione anche in solfeggio.
Rebecca, prof privato musica Chieti

Ciao a tutti! Mi chiamo Rebecca, ho 23 anni e sono una polistrumentista. Mi sono diplomata in solfeggio nel 2012 e ho frequentato il conservatorio di pianoforte per 4 anni. Suono anche la chitarra dalle scuole medie e da qualche mese ho iniziato anche a suonare l'ukulele. Mi propongo per dare lezioni di strumenti e solfeggio a chi voglia cominciare, e a chi voglia continuare (livello fino a intermedio).
Gina, professore privato strumento fiato - 66100 Chieti

Ciao sono Gina, sono laureata in psicologia clinica con il massimo dei voti. Sono laureata in conservatorio in clarinetto. Sono cultore della materia presso l’università G.D’Annunzio di Chieti-Pescara. Non esitare a contattarmi se serve una mano con i compiti o con qualsiasi altra attività!
Adele, lezione chitarra - 66100 Chieti

Mi chiamo Adele ed ho 21 anni. Ho studiato in un centro di formazione e suono lo strumento da sei anni, ho avuto piccole esperienze di insegnamento per sostituzione. Mi offro per insegnamenti per livello principiante.

Sono una studentessa di 20 anni, vivo a Chieti Scalo. Adoro e ho un'ampia conoscenza musicale. Suono la chitarra (classica ed elettrica) da 7 anni e il basso da 2 anni.

Sono una cantante, ho iniziato a studiare ad 11 anni in un'accademia privata . La musica è la mia passione ma anche il mio lavoro. Ho partecipato a molte iniziative e concerti, mi sono esibita in tutti gli ambiti anche in quello televisivo. Inoltre sto per diventare musicoterapeuta, per me la musica ha un grande potere curativo, e ho approfondito, così, il mio percorso. La musica è capace di grandi cose, addirittura di curarci!

Studio tutt'ora jazz in quanto non si smette mai di studiare, suono dall'età di 10 anni e ne ho 28...non sono ancora un professionista ma spero di diventarlo il prima possibile ma sono tranquillamente in grado di dare insegnamenti anche avanzati sullo strumento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca