Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Chieti

Chieti, le città principali

Lezione privata Lanciano
Lezione privata Vasto

Mi chiamo Pamela e ho una laurea magistrtale in arti visive conseguite presso l'Accademia di Belle Arti. Sono una grafica e una Illustratrice e sono iscritta alle graduatorie per l'insegnamento nella scuola secondaria. Ho lavorato come educatrice per la colonia estiva della scuola primaria e come assistente all'accoglienza per il pre e post scuola. Lavoro con un tirocinio presso la biblioteca comunale della mia città e ho tenuto corsi di arte per il centro per giovani con disabilità sempre pe...
Alessandra, professore  Chieti

Impartisco a universitari ripetizioni di Sociologia, sia in presenza che online. Ho già qualche anno di esperienza nel settore. Ho una laurea triennale con lode in Sociologia e Criminologia e a breve mi laureerò alla magistrale in Ricerca sociale, Politiche della sicurezza e Criminalità. Garantisco preparazione e professionalità.

Mi chiamo Noemi ho 20 anni, mi piace studiare ed insegnare il mio metodo di studio, mi sono diplomata con 96 al liceo delle scienze umane, ora studio Sociologia e Criminologia, sono al secondo anno in corso e ho una media del 25.
Federica, professore privato - 66100 Chieti

Posso essere da aiuto in molte attività
Lucia, prof privato - 66100 Chieti

Salve, mi chiamo Lucia e vivo per metà settimana a Chieti e per l'altra metà a Roma in quanto, dopo essermi laureata a Bologna, ho iniziato a frequentare un Master in Visual Effects e Animazione 3D, poichè il mio desiderio è poter lavorare nel campo della post produzione cinematografica! Nella mia esperienza a Bologna ho lavorato come grafico presso un'Associazione culturale che si occupava di Arte a tutto tondo e ciò mi ha portato ad insegnare Grafica Base con Photoshop in un corso finanzia...
Alessia, prof  Chieti

Sono Alessia , neolaureata in psicologia (LM-51). Ho svolto i miei studi a Chieti e al momento sto svolgendo il mio tirocinio post-laurea per potermi abilitare e nei weekend lavoro presso un ristorante. Non ho maturato esperienza in quest'ambito, ma mi piacerebbe farlo in quanto affine con i miei studi. Mi ritengo una persona paziente e flessibile, pronta ad aiutare il prossimo. Sono automunita, quindi posso muovermi tranquillamente in zona.
Giuliana, prof privato Chieti

Ho sempre disegnato in fatti so fare ritratti, ballo da tantissimi anni e sono laureata in scienze motorie, so cucinare dato che i miei genitori lavorano cucino io al posto loro.

Mi chiamo Antonio e ho insegnato lingue straniere, classiche e italiano come lingua seconda sia in contesti nazionali (liceo), sia all'estero (liceo e corsi per varie fasce d'età). Tendo a utilizzare un approccio diverso dal solo metodo frontale e mi avvalgo sia di risorse cartacee, sia di risorse multimediali a seconda del tipo di materia. Lavoro e ho lavorato in aziende private, sia in Italia, sia all'estero. Preferisco inserzioni a breve raggio dalla località in cui abito e ho la possibil...
Ilenia Teresa, prof  Chieti

Psicologa clinica e specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale. Iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Calabria (n. 2420). Esperta in Mindfulness, disturbi d’ansia, disturbi comportamentali, disturbi evolutivi, familiari.
Paolo, prof privato Chieti

posso fare ripetizioni ai bambini delle medie e delle superiori per materie tecniche

Ciao a tutti, sono Alessandra, ho 29 anni e ho maturato esperienza quinquennale come aiuto compiti anche a bambini e ragazzi con disabilità.

Salve, Mi chiamo Letizia frequento danza da 10 anni e adoro ballare, da un po’ di tempo ho pensato di condividere la mia passione con altre persone che la pensano come me, ed ora è tempo di iniziare. Sarei molto lieta di insegnare ciò che so della danza a chi la volesse imparare. Grazie mille

Buongiorno a tutti, cerco un lavoro come Baby Sitter o per fare ripetizioni a ragazzi di scuola elementare, media o superiore, se qualcuno potesse essere interessato scriva un commento qui sotto e sarà mia premura contattarlo. Grazie a tutti e buona giornata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca