Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lanciano

Chieti, le città principali

Lezione privata Chieti
Lezione privata Vasto
Dafne, professore  Lanciano

Mi chiamo Dafne, ho 18 anni e sono qualificata come amministratore segretariale con voto 87/100, qualifica svolta presso la scuola dove ora sto frequentando l'ultimo anno, (ISTP de Giorgio). Ho avuto precedentemente la possibilità di lavorare con bambini compresi nella fascia di età 6-11 (scuola elementare) come assistente nei compiti a casa e come animatrice, ottenendo risultati molto soddisfacenti. Adoro i bambini e amo vederli sereni e farli giocare, ma allo stesso tempo mi prendo cura...
Lucia Carla, di lezioni private Lanciano

Conclusi gli studi delle superiori preso un liceo artistico mi sono dedicata al lavoro di animatrice ed in seguito, capita la mia ambizione per divenire professoressa di scuola secondaria di secondo grado ho iniziato il percorso universitario presso la unimarconi di Roma facendo la facoltà di lettere al fine di insegnare italiano e storia, nel mio corso ho tenuto anche esami di cinema e fotografia per cui posso trasmettere tali nozioni anche a chi interessato. Attualmente lavoro da barista ma...
Chiara, di lezioni private Lanciano

Sono Chiara . Ho 24 anni e sono laureata in lingue per l'impresa e la cooperazione internazionale. Faccio ripetizioni da più di 5 anni di Italiano, Latino, storia, geografia, spagnolo, inglese, francese, diritto, economia, scienze umane per ragazzi delle medie e delle superiori.
Stefania, professore  - 66034 Lanciano

Sono un'appassionata d'arte, da sempre. Ho vinto diversi premi e riconoscimenti, in campo artistico: sono una pittrice. Mi piace lavorare anche dei materiali che portino alla manipolazione, come la cartapesta o la creta, ma anche la stoffa, ad esempio. Se vuoi cimentarti con queste tecniche o saperne semplicemente di più, beh faccio al caso tuo!
Milena, prof  danza - 66034 Lanciano

Sono Milena, tecnico di danza sportiva, di ballo e di fitness. Discipline: danze a squadra, balli di gruppo, balli di coppia; Ginnastica Posturale, Pilates, Antalgica, Aerobica e Step, Zumba. Disponibile sia per lezioni private che di gruppo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca