Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Salvo : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Natascia, professore privato ripetizioni San salvo

Ho esperienza pluriennale nell'aiuto compiti dei bambini a cui ho fatto da babysitter negli anni! Sono assistente educativo e conosco i metodi da utilizzare per semplificare lo studio a bambini con DSA. Per me è davvero gratificante assistere al miglioramento scolastico degli studenti e soprattutto quando si appassionano allo studio. Il segreto è creare in loro curiosità e voglia d'imparare! :)
Francesca, professore  ripetizioni Pescara

Sono Francesca, ho 27 anni e vivo a san Salvo. Sono laureata in Biotecnologie e mi offro come aiuto studio per bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi!
Marica, professore privato ripetizioni San salvo

Ciao! Io sono Marica, ho 31 anni e sono laureata magistrale in "Gestione e valorizzazione del territorio". Sono sempre stata un'amante della scuola e dello studio e mi piacerebbe aiutare tutti coloro che hanno dei dubbi o delle perplessità in merito. Quando ero in università studiavo in gruppo con i colleghi e poi sono diventata una docente di lettere! Ho insegnato anche alle scuole primarie nelle materie di storia, tecnica, geografia, scienze, arte e sostegno in alcune classi che avevano par...
Alessia, professore privato ripetizioni San salvo

Sono Alessia, 28 anni, docente di sostegno. Sono paziente ed empatica, oltre che molto preparata. Contattami pure!
Melanie, prof privato ripetizioni San salvo

Mi chiamo Melanie, ho 24 anni e mi sono diplomata 6 anni fa in Amministrazione Finanza e Marketing , è quasi 3 anni che faccio ripetizioni a una ragazzina e un ragazzino che ho seguito dalla prima media, aiutandoli a fare i compiti e a spiegare materie in cui si trovano in difficoltà, sono disposta a fare lezioni come aiuto compiti dalle elementari , medie e superiori. Per qualunque informazione contattatemi :)
Chiara, prof privato ripetizioni San salvo

Salve mi chiamo Chiara, sto frequentando l’univer Di giurisprudenza, sono diplomata presso il liceo magistrale socio psico pedagogico.do ripetizioni ed aiuto con i compiti in quanto ho già aiutato delle ragazze, alcune del liceo ed altre frequentavano le elementari.sono molto paziente ed aiuto la persono in tutte le sue richieste.

Salve, sono Luciana e ho 31 anni. Sono seria ed affidabile.
Elena, professore privato ripetizioni San salvo

Sono una laureanda di lettere moderne, figlia di insegnante, cerco bambini/ragazzi ai quali insegnare. Posso recarmi sia a casa loro o possono venire direttamente a casa mia in base alle esigenze.
Marina, professore  ripetizioni Fermo

Salve, sono una ragazza laureata in psicologia. Passo volentieri del tempo con i bambini e mi piace aiutarli nei compiti. In questi anni ho aiutato i miei cuginetti nello studio con buoni risultati.
Zahra, professore  ripetizioni - 66050 San salvo

Ciao io sono Zahra e offro ripetizioni dalle elementari fino al liceo nelle seguenti materie : storia, geografia, letteratura italiana e latina, epica e filosofia. Oltre a fornire preparazioni per eventuali compiti in classe. Offro il mio aiuto anche per sostenere interrogazioni e per la stesura di testi. Le mie lezioni sono dinamiche e coinvolgenti, riuscendo a rendere anche un eventuale Dante divertente e non infernale 😂. Il mio obbiettivo è far riemergere le competenze che già si hanno i...
Prisca, lezione ripetizioni San salvo

Mi chiamo Prisca e ho 35 anni. Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali e sono attualmente iscritta al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria. Sono seria, affidabile ed empatica con i bambini. Credo che ognuno possa conseguire un buon livello di apprendimento se opportunamente stimolato a trovare il proprio personale metodo di studio. Mi offro come aiuto compiti a bambini di scuola elementare e scuola media.

Mi presento. Sono Manuela, ho una laurea Magistrale in Economia e Commercio e sto incrementando la mia formazione per entrare nel mondo della scuola. Sono disponibile a dare lezioni e nell'aiuto compiti per elementari, medie e superiori. Fondamentale per me sarà l'impostazione di un progetto personalizzato che agevolerà il bambino/ragazzo nell'apprendimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca