Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ortona : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Laura, di lezioni private ripetizioni Ortona

Sono una neo laureata alla magistrale di Lettere moderne all'università degli studi di Chieti. Avendo io 25 anni sono fiera di essermi laureata in tempo e con una votazione molto alta. Fornisco ripetizioni nelle materia umanistiche dal primo anno di università ad alunni dalle elementari fino a studenti universitari. Sono molto attenta e abbastanza severa sullo studio e non ho mai l'orologio al polso. Le mie lezioni infatti non durano mai un'ora esatta perchè trovo che se l'argomento della gio...
Jacopo, lezione ripetizioni - 66026 Ortona

Mi chiamo Jacopo. Sono uno studente di ingegneria informatica del Politecnico di Milano e prima dell’Università ho frequentato il liceo scientifico tradizionale. Sono alle prime armi, non avendo mai assunto il ruolo di professore, ma solo quello di studente. É capitato, durante la mia carriera scolastica, che il professore a scuola o di ripetizioni non riuscisse a comprendere pienamente le mie difficoltà, proprio a causa della distanza tra le parti. Vorrei che questo non accadesse ai miei ...
Vania, prof privato ripetizioni Ortona

Sono Vania, 24 anni, con laurea triennale in sociologia e criminologia e a breve laurea magistrale. mi piace insegnare; la curiosità è il primo passo per imparare e comprendere.
Annalaura, professore  ripetizioni Ortona

Sono una studentessa laureata in Scienze Geologiche all'Università G. D'Annunzio di Chieti. Attualmente frequento la magistrale in Scienze e Tecniche Geologiche, sempre nello stesso ateneo. Da piu di due anni do lezioni private a ragazzi delle scuole medie e superiori, fornisco preparazione all'esame di terza media, all'esame di stato e per gli esami di riparazione. Da un anno e mezzo sono socio-volontario presso l'associazione " L'officina La Giraffa", a Tollo (Ch) dove mi occupo di ripetizi...
Eugenio, professore  ripetizioni - 66026 Ortona

Mi chiamo Eugenio e ho 34 anni. Ho frequentato la Facoltà di Ingegneria Civile dell'Aquila e ho una grande passione per le materie scientifiche e per l'informatica! Da alcuni anni seguo alcuni ragazzi nel doposcuola cercando di far emergere le loro potenzialità, che sovente nell'ambiente scolastico faticano a manifestarsi. Mi dedico molto anche alla parte relativa agli esercizi che sono fondamentali per l'apprendimento. Inoltre cerco di non essere troppo fiscale sull'orario: un allievo ch...

Sono una ragazza di 28 anni, laureata a pieni voti in Scienze e tecnologie geologiche che sta attualmente svolgendo una supplenza annuale di matematica e scienze in una scuola media di Forlì. Offro: - aiuto compiti a bambini delle elementari - ripetizioni di matematica e scienze per scuole medie - ripetizioni di matematica, fisica e chimica per scuole superiori (SOLO BIENNIO!) Non sono automunita. Garantisco massima disponibilità e serietà.
Mila, prof privato ripetizioni - 66026 Ortona

Ciao, mi chiamo Mila, ho 19 anni e vengo da Ortona (ch). A scuola ero molto brava, ho frequentato l’isti Tecnico nautico e a breve prenderò il percorso militare.
Nikita, di lezioni private ripetizioni - 66026 Ortona

Sono Laureata in Psicologia del Lavoro, impartisco lezioni private, per bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media e superiore: - ripetizioni per singole materie - doposcuola (tutti o solo alcuni pomeriggi in base alle esigenze del ragazzo/a) - preparazione ai compiti in classe - aiuto nella preparazione di tesine per l'esame di terza media ed esame di stato Per studenti universitari: -Tutoraggio e sostegno per coloro che frequentano facoltà umanistiche.
Maria Anna, lezione ripetizioni - 66026 Ortona

Ciao. Sono una laureanda magistrale in ingegneria informatica e dell'automazione.Propongo ripetizioni di matematica per elementari/medie/superiori e aiuto i ragazzi delle elmentari e medie nello svolgimento dei compiti. Posso effettuare anche lezioni online ed aiutare nello svolgimento degli esercizi a distanza.
Maria Anna, lezione ripetizioni Ortona

Ciao a tutti, Sono una laureanda in Ingegneria Informatica e dell'Automazione. È da un anno che impartisco lezioni private e mi piace molto stare a contatto con i ragazzi. Quello che cerco di fare, è capire le difficoltà di ciascuno in modo da studiare un metodo personalizzato per poter affrontare verifiche ed interrogazioni e per rendere poi indipendenti nello studio i ragazzi. In questo periodo particolare, posso svolgere le ripezioni anche on-line
Roberta, professore privato ripetizioni Ortona

Sono una studentessa universitaria(Lettere Classiche). Gentile e disponibile, adoro trasmettere le conoscenze ma soprattutto le competenze apprese e vissute negli anni ai bambini/ragazzi! Per qualsiasi domanda , dubbio non esitate a contattarmi! Grazie!
Antonio, prof  ripetizioni - 66026 Ortona

Laureato in Economia e commercio ed abilitato all'insegnamento di matematica per il biennio delle scuole superiori. Da oltre 20 anni tutor presso l'Università di Chieti e Pescara per studenti diversamente abili (corsi di Laurea in Sociologia e criminologia, Scienze pedagogiche, Servizi sociali ...). Disposto a spostamenti entro un raggio di una decina di chilometri.

Laureata in biologia, insegnante.

Sono una laureanda in Ingegneria Meccanica indirizzo Automotive; offro ripetizioni e aiuto compiti in materie scientifiche e tecniche, dalle elementari alle scuole superiori. Matematica, Fisica, Disegno Tecnico, Elettrotecnica, Impianti e Macchine.
Martina, lezione ripetizioni Ortona

Mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria, diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Studio Biotecnologie e offro la possibilità di ricevere ripetizioni private a domicilio e/o aiuto compiti. Adoro i bambini e mi piacerebbe molto dare lezioni perché, il più delle volte, le discipline vengono presentate come noiose e poco interessanti: in realtà qualsiasi argomento può diventare piuttosto pratico e piacevole! :-)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca