Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Teresa : mate, italiano, fisica

Pescara, le città principali

Professore privato Pescara
Professore privato Montesilvano Marina
Professore privato Penne
Debora, professore privato ripetizioni Santa teresa

Sono Debora una studentessa universitaria al secondo anno di studi di economia di 21 anni, disponibile nel dare ripetizioni a casa e a domicilio a studenti di qualsiasi età. Grazie per la disponibilità
Olga, prof privato ripetizioni Santa teresa

Salve, mi chiamo Olga, ho 21 anni, studentessa universitaria, ho una buona preparazione per quanto riguarda le materie scolastiche (Matematica, Italiano, Inglese, Francese, Ec.Aziendale e Diritto) e sono disponibile per dare delle ripetizioni o aiutare nello svolgimento dei compiti assegnati seguendo, passo per passo, la praparazione degli allievi, aiutandoli con schemi e riassunti.
Giada, di lezioni private ripetizioni - 65010 Santa teresa

Con i bambini da 6 a 12 anni ho avuto ottimi risultati sopratutto nelle materie umanistiche e linguistiche.
Marta, prof privato ripetizioni - 65010 Santa teresa

Mi chiamo Marta, sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di giurisprudenza di Teramo. Ho frequento il liceo scientifico, ho una buona preparazione nelle materie scientifiche e letterarie. Non ho avuto esperienze in passato in questo ambito, ma sono una ragazza molto volenterosa, seria e precisa.
Barbara, di lezioni private ripetizioni Santa teresa

Ho 47 anni, sono laureata in Economia e Commercio ed impartisco ripetizioni in materie tecnoco/scientifiche da quasi 20 anni. La mia maggiore esperienza è con ragazzi delle scuole medie: negli anni ho aiutato molti studenti a prepararsi per l'esame di terza media. Sono una persona seria ed ho un ottimo rapporto con i ragazzi di ogni fascia di età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca