Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Penne : mate, italiano, fisica

Pescara, le città principali

Professore privato Pescara
Professore privato Montesilvano Marina
Jessica, prof privato ripetizioni Penne

Ciao, mi chiamo Jessica, ho 27 anni e sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio”. Attualmente mi sto specializzando in Psicologia Clinica e della Salute. Il mio percorso di studi ha consentito lo sviluppo di una metodologia versatile, basata sulla motivazione, tecniche di apprendimento e le competenze individuali, favorendo una percezione positiva sulle proprie capacità. Impartisco ripetizioni per studenti universitari in psicologi...
Lisa, professore  ripetizioni - 60026 Marcelli

Ciao, sono Lisa! Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia laureata in Scienze della Formazione primaria, e mi offro volentieri per aiuto compiti di bambini della scuola primaria. Disponibile sia per semplice affiancamento sia per supporto di eventuali difficoltà. Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione :)

salve, sono laureata alla specialistica di economia e commercio e vorrei intraprendere la strada dell'insegnamento. Avrei piacere ad aiutare nello svolgimento dei compiti bambini e ragazzi che non possono avere un supporto quotidiano a casa.

Studentessa universitaria si pffre per ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca