Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montesilvano Marina : mate, italiano, fisica

Pescara, le città principali

Professore privato Pescara
Professore privato Penne
Giulia, professore  ripetizioni Montesilvano marina

Ho una laurea magistrale in lettere moderne, aspiro all'insegnamento di materie umanistiche, quali, italiano, storia e geografia, presso le scuole medie e superiori. Dunque, impartisco ripetizioni/aiuto compiti per le materie scolastiche, non solo per le materie umanistiche. Ho esperienza sul campo, sia con ragazzi normodotati sia con ragazzi con disturbi dell'apprendimento, DSA. Il mio obiettivo è di motivarli allo studio e di migliorare il loro apprendimento scolastico.
Giulia, professore  ripetizioni Montesilvano marina

Insegnante di scuola secondaria di primo e secondo grado, impartisce ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi di ogni ordine e grado scolastico. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi!
Giulia, di lezioni private ripetizioni Montesilvano marina

Insegnante di scuola secondaria di primo e secondo grado, impartisce ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi di ogni ordine e grado scolastico, anche a ragazzi DSA/BES. Il mio scopo è quello di aiutarli a trovare il loro metodo nello studio e soprattutto a dargli quella sicurezza che gli permette di affrontare le verifiche e le interrogazioni senza alcun timore. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi!
Lucrezia, lezione ripetizioni - 65015 Montesilvano marina

Sono una studentessa universitaria e cerco allievi a cui dare ripetizioni, soprattutto di arte e lettere, ovvero storia ed letteratura :)
Fabrizia, professore privato ripetizioni Montesilvano marina

SOno Fabrizia, da poco psicologa. Ho sempre lavorato come baby-sitter o dato aiuto nello svolgimento di compiti. Ho supportato lo studio di ragazzi che dovevano recuperare anni scolastici (superiori) o sostenere esami (fino alle scuole medie).
Letizia, prof  ripetizioni - 65015 Montesilvano marina

Mi chiamo Letizia ho 25 anni. Sono laureata in biotecnologie e mi adopero in ripetizioni da più di due anni a tutte le tipologie di studenti, dalle elementari alle superiori.
Vittoria, prof  ripetizioni Montesilvano marina

Salve sono Vittoria e sono una laureanda in scienze della formazione primaria. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti per bambini di scuola elementare e medie. Per quanto riguarda la mia esperienza ho lavorato presso un doposcuola che si occupava di aiuto compiti per bambini elementari e medie. Seria e professionale. Le tariffe variano a seconda delle varie esigenze. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi privatamente.
Chiara, prof privato ripetizioni Montesilvano marina

Sono Chiara, una normalissima ragazza di 26 anni. Sono una laureanda in giurisprudenza e vivendo senza genitori, ma con i nonni, ho sempre avuto esperienze di babysitting o aiuto compiti, giusto per mettere da parte qualcosa. Per qualsiasi informazione avete il mio contatto. Chiara
Tatiana, professore  ripetizioni Montesilvano marina

Sono una ragazza attualmente disoccupata. Ho precedenti esperienze come aiuto compiti, baby sitter. Inoltre sono estroversa, solare, puntuale, precisa.

Sono Antonella, ho 40 anni, sono laureata in Archeologia. Offro ripetizioni di italiano, storia e geografia, sia per le scuole elementari che medie.
Augusta, professore  ripetizioni - 65015 Montesilvano marina

Studentessa in Psicologia, a dispozione per lezioni di ripetizioni, fino alle scuole medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca