Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Giovanni Teatino : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Valeria, prof privato ripetizioni - 66020 San giovanni teatino

Sono una psicologa con tanti anni pregressi di esperienza come educatrice e aiuto compiti. Negli ultimi anni mi è spesso capitato di seguire bambini e/o ragazzini con lievi/medio/gravi problematiche legate allo svolgimento delle mansioni scolastiche. Spesso si è trattato solo di sostenerli e insegnarli delle strategie per superare delle piccole difficoltà, legate più a un aspetto caratteriale del bambino (es. scarsa concentrazione, rabbia verso i limiti etc); in altre occasioni, invece, la si...
Gabriella, professore  ripetizioni Abruzzo

Salve, sono una ragazza da poco laureata al corso di laurea magistrale di economia. Ho sempre aiutato i miei vicini di casa ed amici più piccoli con i loro compiti scolastici.

Sono Alessia, ho 20 anni e cerco un lavoro che possa essere, per me, un'opportunità di crescita e soprattutto un lavoro che mi aiuti a portare avanti la mia carriera universitaria, riuscendo a mettere da parte qualche soldo.
Claudia, prof privato ripetizioni San giovanni teatino

Aiuto a fare i compiti . Dipende dalla scuola. Nel caso delle elementari vediamo che compiti ci sono, passo passo io guido il bambino a scurire leggere e ripetere e spiego dove non si è capito
Federica, prof privato ripetizioni San giovanni teatino

Sono Federica, laureata in psicologia; impartisco lezioni su materie scolastiche, cercando di aiutare lo studente a rendere maggiormente efficace il proprio metodo di studio.
Marzia, prof privato ripetizioni San giovanni teatino

25 anni Italiana Seria Ripetizioni materie scolastiche e LINGUE.... Laureanda in giurisprudenza
Alessandro, lezione ripetizioni San giovanni teatino

Il problema fondamentale è: qual è l’obiettivo della scuola? È formare menti conformi a quanto già conosciamo − e sappiamo fino a che punto − e che si limitano a riprodurre e ripetere ciò che hanno fatto le generazioni precedenti, o vogliamo formare menti innovative e capaci di nuove costruzioni in una area o in un altra?

Sono una ragazza di 36 anni laureata in economia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca