Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Moschella : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Professore privato Cerignola
Karen, professore  ripetizioni Canosa puglia

Sono Karen ho 19 anni, e per svariati motivi ho lasciato la scuola, ma non per mancanza di capacità, per guadagnare qualcosa di mio, posso offrire i miei saperi a chi ne ha bisogno, a livello elementare.
Federica, prof  ripetizioni Cerignola

Sono una laureanda in Scienze biotecnologiche mediche, veterinarie e forensi, ho 24 anni e ho conseguito precedentemente la maturità classica. Sono scout da oltre 15 anni e per questo mi sono sempre ritrovata ad approcciarmi a bambini e ragazzi fino ai 16 anni. Inoltre, ho lavorato come animatrice/educatrice per molte estati nell'ambito delle attività organizzate da una ludoteca della mia città d'origine.
Federica, prof  ripetizioni Cerignola

Salve! Mi chiamo Federica, ho 29 anni e sono una Biologa, iscritta all'albo professionale dal 2021. Attualmente mi occupo di ricerca in campo nefrologico, da circa un anno ho infatti iniziato il mio percorso di Dottorato e da qualche mese sono entrata nella Scuola di Specializzazione di Patologia Clinica presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Sono una capo Scout e in questi numerosi anni ho acquisito una buona capacità di interazione con i bambini ed i ragazzi. Il segreto secondo me è il me...
Angela, prof privato ripetizioni Canosa puglia

Mi chiamo Angela sono una studentessa universitaria di 20 anni, mi sono occupata fin da piccola di doposcuola.Sono molto preparata in tutte le materie, contattatemi per qualsiasi informazione.
Antonella, prof  ripetizioni Melfi

ciao sono antonella sono molto brava a insegnare bambini di scuola elementare
Savina, di lezioni private ripetizioni Canosa puglia

Ciao, sono Savina, in passto ho dato lezioni e aiuto nei compiti a bambini di scuole elementari e medie. Poi mi sono fermata perchè trovai un lavoretto, ma ora ho voglia di riprendere. Spero di essere in grado di soddisfare voi e i vostri bimbi.
Antonella, prof  ripetizioni - 76017 San ferdinando puglia

Mi chiamo Antonella e sono laureanda in lettere moderne presto l? università degli studi di Foggia. Ho 23 anni e ho un diploma presso l' istituto psicopedagogico. ho prestato servizio di volontariato svolgendo ripetizioni a bambini con situazioni familiari particolari per un anno, e in più ho un attestato per la frequentazione di un seminario giornalistico. Mi approccio di solito ai bambini in maniera molto dolce e cerco di tirar fuori le loro potenzialità, so anche far capire i propri err...
Claudia, professore  ripetizioni - 71042 Cerignola

Sono Claudia, ho 25 anni e amo lavorare con i bambini. Sono disponibilissima come aiuto compiti per i bambini di scuola elementare. Mi sono diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico. Sono molto gentile, seria nel mio lavoro, mi impegno in ogni cosa che faccio senza prendere nulla alla leggera. Sono molto dolce con i più piccoli e cerco sempre di farli stare al meglio con me. Ho molta forza di volontà e voglia di lavorare. Sono disponibile anche nelle vacanze scolastiche dei bambini, anche dur...
Lucia, professore  ripetizioni Canosa puglia

Sono una ragazza di vent'anni diplomata a pieni voti, offro lezioni in tutte le materie, in quanto adoro stare con i bambini ed aiutarli nella loro crescita dal punto di vista scolastico. Ho appena iniziato ed ho una discreta esperienza che mi ha portato a candidarmi a piena disponibilità! Sono una ragazza ingamba e predisposta nell'insegnamento a 360 gradi. Amo mettermi in gioco ed offrire al ragazze ottimi risultati che possano renderlo migliore nell'ambito scolastico. Potrebbe diventare il...
Martina, professore  ripetizioni Cerignola

In quanto studentessa in Scienze della Comunicazione sono appassionata di molte materie umanistiche , come italiano, storia, geografia, letteratura, e riesco anche molto bene a spiegarle e mi piacerebbe poter dare ripetizioni a chi riscontra certe difficoltà in queste discipline.
Mariella, professore privato ripetizioni Canosa puglia

Sono Mariella ho 22 anni e faccio doposcuola per bambini di scuola elementare
Francesca, professore  ripetizioni Canosa puglia

Ho ia' esperienza di doposcuola elementari e medie. Iniltre ho dato lezioni inglese a ragazzi di scuola superiore
Teresa, professore  ripetizioni Lavello

diplomata ragioneria voto:74/100
Miriana, professore privato ripetizioni Melfi

Laureata in economia aziendale impartisco lezione private in tutte le materie sia da remoto che sul posto , per scuole elementari medie e superiori. 🙂 . Svolgo questo lavoro da due anni ... .. .. .... . . . . . . . . . . . . . . . ... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Mariella, professore  ripetizioni Cerignola

Laureanda in Scienze dell'Educazione e Formazione all'Università di Foggia. Esperienza avanzata nel sostegno extrascolastico. Tirocinante in scuole locali. Volontaria presso l'Oratorio Salesiano di Cerignola.
Rossella, professore  ripetizioni - 76012 Canosa puglia

Sono Rossella e ho 23 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane nel 2018 con voto di 94/100. Al momento sto terminando gli studi triennali presso l’università di Bari in Scienze del servizio sociale (assistente sociale)
Chiara, professore privato ripetizioni - 76012 Canosa puglia

Ciao, mi chiamo chiara, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria, diplomata nel liceo scientifico della mia città. Offro ripetizioni in diverse materie.
Luisa, professore  ripetizioni Cerignola

Salve sono laureata magistrale in Management con votazione di 110 e lode. Offro ripetizioni in tutte le materie economiche, umanistiche e affini. Il mio metodo è particolarmente efficace.
Giuliana, prof  ripetizioni Cerignola

Sono Giuliana, ho 22 anni e mi piace molto imparare. Ho sempre adorato studiare, le mie passioni sono la matematica, la filosofia, la storia e la letteratura italiana e inglese. ho già dato ripetizioni a bambini e ragazzi di varie età, sono paziente e versatile.
Mariangela, professore privato ripetizioni - 76012 Canosa puglia

Salve sono Mariangela e sono una laureanda in infermieristica.

Ho aiutato nei compiti scolastici, i vari bambini mentre facevo loro da baby sitter. Per ora mi son cimentata solo con bimbi di scuola elementare, sarei in grado di gestire anche ragazzi di scuola media.
Erika, professore  ripetizioni Cerignola

Salve, sono Erika e ho 20 anni. Frequento il secondo anno di Lingue. Ho esperienze in questo campo in quanto ho dato già ripetizioni a due ragazzi. Se sei interessato non esitate a contattarmi
Alexa, prof  ripetizioni Roma

Sono Alexa. Ho 21 anni. Mi sto laureando a Foggia presso la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione. Sono molto socievole, solare, disponibile, simpatica. Ho la patente da 3anni. Amo molto i bambini .
Miriana, prof  ripetizioni Spinazzola

Ciao , sono miriana , ho 21 anni e sono diplomata , sarei disponibile per doposcuola o lezioni private
Angelica, lezione ripetizioni - 71042 Cerignola

Mi definisco una ragazza intelligente, frequento il 4 anno del liceo scientifico, ottenendo sempre la media del 9.
Alessandra, lezione ripetizioni Cerignola

Sono laureata in biologia, mi sto specializzando e faccio ripetizioni private da 4 anni.
Federica, prof  ripetizioni - 71042 Cerignola

Salve mi chiamo federica sono diplomata e posso seguire bambini di scuola elementare e anche media
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 71042 Cerignola

salve sono Stefania , ho insegnato in passato e per anni sto facendo doposcuola e babysitter. sono una persona seria , educata e amo questo lavoro. Sono laureata in lettere con 110.
Federica, lezione ripetizioni Cerignola

Ho già esperienza avendo dato ripetizioni da 5 anni a questa parte
Marilena, prof privato ripetizioni Lavello

Ciao sono Marilena, sono una laureanda all'università degli Studi della Basilicata in Lingue e Letterature straniere con un'ottima media dei voti. Sono diplomata al liceo classico e ho conseguito la certificazione Cambridge B1 Aiuto ragazzi di scuole elementari, medie e superiori nello studio della lingua inglese da più di due anni con impegno, serietà , passione e dedizione. Ho una discreta conoscenza anche della Lingua Spagnola e un livello base della lingua Francese. Aiuto bambini delle...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca