Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Moschella

Foggia, le città principali

Lezione privata Foggia
Lezione privata San Severo
Lezione privata Cerignola
Viviana, lezione Cerignola

Sono laureata all'Accademia di Belle Arti in Scenografia e Graphic Design, non sono un'insegnante professionista, ma la mia qualifica mi permette di poter insegnare in campo artistico come: arte, disegno, pittura (tutte le tecniche pittoriche), realizzazione di modellini con legni e carta, maschere teatrali; o utilizzo di programmi di grafica come Photoshop, Illustrator, Indesign, montaggi video e riprese. Ho fatto danza classica da undici anni, hip hop, breakdance e nozioni di contemporanea....
Licia, lezione Minervino murge

Sono diplomata al liceo classico ad indirizzo musicale Alfredo Casardi di Barletta. Ho studiato tutto ciò che concerne la musica . Teoria, analisi, composizione, solfeggio, storia della musica e coro.
Cristina, prof  Cerignola

ho un diploma di perito informatico e sono al primo anno di laurea in giurisprudenza. Ho ottime capacità a relazionarmi con i bambini e ragazzi più grandi, nelle mie esperienze non ho mai fallito nell intento di promozione di ogni singolo ragazzo/a.
Luisa, professore privato arte Cerignola

Salve mi chiamo Luisa e sono laureata magistrale in Management con votazione di 110 e lode. Ho esperienza nelle ripetizioni private ed anche nella conduzione di laboratori didattici all'interno di istituzioni museali. Sono a vostra disposizione per: *aiuto compiti per bambini delle scuole elementari; *ripetizioni per ragazzi delle medie e superiori, soprattutto in materie umanistiche; *doposcuola impostando un metodo di studio personalizzato. Sono disponibile anche come tutor via telem...
Mariantonietta, di lezioni private - 71042 Cerignola

Sono una progettista ed arredatrice, laureata in disegno industriale alla facoltà di architettura. il disegno, sopratutto quello geometrico e tecnico sono il mio pane quotidiano, ed anche se a scuola è spesso sottovalutato, ritengo che sia fondamentale. perciò mi propongo, anche grazie alla mia pregressa esperienza a contatto con i ragazzi, di animatrice e doposcuola presso l'oratorio salesiano, per poter aiutare con i compiti e ulteriori avanzamenti in questo campo. Mi propongo quindi per ...
Marina, professore privato Rapolla

Ciao sono Marina, ho 25 anni, sono laureata in discipline artistiche, grafica all'accademia di belle arti. Ho frequentato il liceo artistico. Posso dare lezioni di materie umanistiche, artistiche e d'inglese base.
Annalisa, prof privato Canosa puglia

Studentessa universitaria che offre la propria disponibilità per attività di doposcuola e/o babysitting
Giovina, professore privato arte Rapolla

Mi sono diplomata al liceo artistico con 84/100. Amo l'arte e la creatività. Ottime conoscenze pittoriche e del modellato.

Sono una ragazza di 20 anni residente a Canosa di Puglia (BT), da circa un anno effettuo ripetizioni riguardante tutte le materie scolastiche, se la famiglia richiede referenze nessun problema. A me piace instaurare innanzitutto un rapporto leale e amichevole con il bambino/a , ed aiutarlo nell'apprendimento e nello svolgimento dei suoi doveri. Per tre informazioni contattatemi per via e-mail. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca