Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Moschella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Foggia, le città principali

Professore di lingua Foggia
Professore di lingua San Severo
Professore di lingua Cerignola
Laura, di lezioni private lingue San ferdinando puglia

Ciao! Sono Laura e sono disponibile per ripetizioni di lingua inglese, dai principianti fino agli intermedi, correzione e traduzione di tesine. Ho conseguito l'attestato Cambridge di lingua inglese livello B2 e ho vissuto a Londra, entrando in contatto con persone di nazionalità diversa. Per i bambini in età prescolare, ho un approccio basato soprattutto sulla manipolazione, canto filastrocche e canzoncine e pongo l'accento sul parlato affinché i bimbi, con l'ascolto, possano apprendere le ...
Mariela, di lezioni private lingue - 85025 Melfi

Mi chiamo Mariela, sono argentina e madrelingua spagnolo. Sono insegnante di spagnolo per stranieri e ho della certificazione ufficiale. Ho studiato anche inglese e posso aiutare ai bambini con i compiti. Offro: .Lezioni a casa del maestro o a casa dell'allievo. .Corsi individuali o di gruppo. Vi aspetto!!!
Deborah, prof  lingue - 91100 Trapani

Madrelingua spagnola offre lezioni di spagnolo.
Grazia, prof  inglese Cerignola

Mi chiamo grazia, ho 16 anni e faccio il liceo linguistico. Sono molto brava a parlare inglese e sono la prima della classe ! Posso dare ripetizioni a ragazzi delle medie e elementari o anche insegnarlo! È una lingua che amo e per me molto semplice da insegnare!
Valeria, di lezioni private lingue - 76012 Canosa puglia

Sono una poliglotta, parlo molte lingue perchè dal esperienza ho capito che servono molto e al giorno d'oggi ne vado molto fiera. Guardo film, scrivo e leggo libri, sento musica e creo conversazioni nelle lingue specificate ! Ho una sorella che grazie ai miei aiuti è una delle prime della classe che se la cava molto bene con l'inglese.
Laura, professore privato lingue San ferdinando puglia

Ciao mi chiamo Laura ho 18 anni frequento il 4 anno del LICEO LINGUISTICO e amo le lingue fin da piccola. Frequento dei corsi di inglese e tedesco al fine di ottenere delle certificazioni CAMBRIDGE . Il mio sogno è diventare una mediatrice linguistica e girare il mondo con la mia futura famiglia. Mi piace seguire e i bambini perchè mi piace far capire loro l'importanza delle lingue e soprattutto della scuola . Il mio insegnamento avviene attraverso metodi divertenti che mi permettono di...
Rossella, prof  lingue Cerignola

Salve a tutti mi chiamo Rossella vivo a Cerignola e frequento il quarto anno alla scuola i.t.c. Dante Alighieri nel settore turistico dove studio inglese francese e tedesco
Denisa, di lezioni private lingue Minervino murge

Ho un diploma del Liceo Linguistico. Il mio livello nella lingua spagnola è intermedio mentre nella lingua inglese è avanzato quasi professionista. Non ho esperienza nel campo dell'insegnamento ma ho aiutato con la lingua inglese alcuni ragazzi frequentanti la scuola media.
Pia, prof privato inglese Cerignola

Sono una studentessa di lingue, diplomata al liceo classico. Ho già esperienza con lezioni di inglese a ragazzi del liceo, sono paziente è disponibile anche per lezioni a distanza.
Pia, prof  lingue - 71042 Cerignola

Laureanda in lingue, mi propongo come insegnante di inglese (liv A1-C1) per compiti, aiuto esami e miglioramento generale della lingua inglese.
Marica, professore  lingue Cerignola

Salve sono appena laureata in lingue e vorrei dare ripetizioni di lingue a bambini preferibilmente di scuole elementari.Ho esperienza con i bambini dal momento che molto spesso ho aiutato nei compiti i miei cugini e fratelli di amiche.

Buongiorno , mi chiamo Valentina ho 32 anni e sono laureata in lingue. Le lingue studiare durante il percorso universitario sono inglese e tedesco, poi ho aggiunto lo spagnolo avendo vissuto un anno in Spagna . Ho esperienza quinquennale di doposcuola con ragazzi di tutte le età. Con me i ragazzi hanno raggiunto degli ottimi risultati ???? contattatemi e conosciamoci meglio!
Marilena, di lezioni private lingue - 85024 Lavello

Ciao sono Marilena, sono un'appassionata di inglese nonché studentessa all'università degli Studi della Basilicata in Lingue e Letterature straniere con un'ottima media dei voti , attualmente mi mancano pochi esami alla Laurea. Sono diplomata al liceo classico e ho conseguito la certificazione Cambridge ESOL di livello intermedio. Aiuto ragazzi di scuole elementari, medie e superiori nello studio della lingua inglese da più di due anni con impegno, serietà , passione e dedizione. Amo seguir...
Ilaria, di lezioni private spagnolo Rapolla

Parlo spagnolo dall'età di 9 anni Ho studiato all'EF di Barcellona ricevendo un riconoscimento dele in lingua spagnola Sono cantante di reggaeton latino, preferisco dare lezioni di latino americano a persone che vorrebbero apprendere lo spagnolo de calle!

Sono una ragazza di 22 anni, laureata in Comunicazione linguistica e interculturale.
Francesca, prof  lingue Venosa

Mi piacerebbe fare questo lavoro

Ho insegnato presso delle scuole elementari come insegnante di sostegno. Sono 6 anni che offro lezioni private , la pratica e la costanza nello studio sono due valori necessari

Salve, sono laureata magistrale in lingue e letterature straniere (Inglese e Spagnolo) con abilitazione per l'insegnamento. Ho vissuto in Inghilterra e Spagna e ho esperienza nell'Insegnamento della lingua Inglese, Spagnola e Italiana per stranieri in Italia e all'estero. Sono disponibile per recupero crediti scolastici e lezioni private. Per maggiori informazioni contattatemi!

Salve, sono una ragazza di Cerignola che vuole dare ripetizioni, principalmente di inglese. Preferirei particolarmente ragazzi che frequentano le medie. Ho già dato aiuti in diverse materie per interrogazioni e compiti ai miei compagni di classe e ad altre persone fuori dalla mia scuola. Non sono una professoressa, ma ci so fare con i bambini, dato il mio "modo semplice" di spiegare.

Sono Anna .sono di Canosa avendo avuto scuola del obbligo in Germania

Laureata in Lingue, letterature e culture moderne col massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni scolastiche con programma personalizzato in base alle reali esigenze dello studente in: - italiano, inglese, spagnolo, italiano come lingua straniera ad anglofoni ed ispanofoni; - letteratura (italiana, inglese, spagnola); - materie umanistiche (storia e filosofia). Si offre massima serietà e disponibilità full time su appuntamento per studenti di ogni ordine e grado. Possi...

Sono diplomata al liceo linguistico e impartisco lezioni private di inglese e francese per bambini di scuole elementari e medie.

Salve! Sono Eleonora e ho appena concluso gli studi superiori presso un liceo linguistico. Non ho esperienza come professoressa ma ho tutte le capacità adatte ad aiutare i vostri figli nei compiti scolastici. Avendo concluso gli studi da poco sono la persona adatta per questo lavoro in quanto capisco che nei ragazzi possono nascere diverse difficoltà nella conclusione dei compiti. il mio interesse primario è quello di aiutarli il più possibile, alleviando i loro problemi per una migliore riu...

Sono Isabella ed ho 28 anni. Sono di madrelingua tedesca. Se state cercando una ragazza capace di insegnare soprattutto il tedesco e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ciao sono Federica ho 19 anni, sono diplomata presso un liceo scientifico (90/100). Le materie in cui sono più portata sono biologia, chimica, inglese, italiano ma anche nelle altre materie sono molto preparata. Come attestati possiedo il PET (inglese), il quinto livello del Trinity (inglese), ho frequentato un corso di inglese a New York con rispettivo attestato e infine possiedo la patente informatica internazionale, l'ECDL.

Insegno spagnol e inglese da un anno. Non è mai troppo tardi per imparare una nuova lingua, arricchisce l 'anima e la mente.

Jeune diplomée en Langues pour la communication internationale enseigne à domicile et dans une école privée italiennes depuis des années. J'ai une véritable passion pour l'enseignement et j'espère pouvoir vous la transmettre.

Sono una studentessa all'universitá degli studi di firenze, studio lingue (russo e arabo). Possiedo il certificato b2 di lingua inglese e il diploma di maturitá scientifica, quindi offro anche ripetizioni per tutte le materie ai ragazzi di scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca