Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cerignola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Foggia, le città principali

Professore di lingua Foggia
Professore di lingua San Severo
Grazia, prof  inglese Cerignola

Mi chiamo grazia, ho 16 anni e faccio il liceo linguistico. Sono molto brava a parlare inglese e sono la prima della classe ! Posso dare ripetizioni a ragazzi delle medie e elementari o anche insegnarlo! È una lingua che amo e per me molto semplice da insegnare!
Rossella, prof  lingue Cerignola

Salve a tutti mi chiamo Rossella vivo a Cerignola e frequento il quarto anno alla scuola i.t.c. Dante Alighieri nel settore turistico dove studio inglese francese e tedesco
Pia, prof privato inglese Cerignola

Sono una studentessa di lingue, diplomata al liceo classico. Ho già esperienza con lezioni di inglese a ragazzi del liceo, sono paziente è disponibile anche per lezioni a distanza.
Pia, prof  lingue - 71042 Cerignola

Laureanda in lingue, mi propongo come insegnante di inglese (liv A1-C1) per compiti, aiuto esami e miglioramento generale della lingua inglese.
Marica, professore  lingue Cerignola

Salve sono appena laureata in lingue e vorrei dare ripetizioni di lingue a bambini preferibilmente di scuole elementari.Ho esperienza con i bambini dal momento che molto spesso ho aiutato nei compiti i miei cugini e fratelli di amiche.

Buongiorno , mi chiamo Valentina ho 32 anni e sono laureata in lingue. Le lingue studiare durante il percorso universitario sono inglese e tedesco, poi ho aggiunto lo spagnolo avendo vissuto un anno in Spagna . Ho esperienza quinquennale di doposcuola con ragazzi di tutte le età. Con me i ragazzi hanno raggiunto degli ottimi risultati ???? contattatemi e conosciamoci meglio!

Ho insegnato presso delle scuole elementari come insegnante di sostegno. Sono 6 anni che offro lezioni private , la pratica e la costanza nello studio sono due valori necessari

Salve, sono una ragazza di Cerignola che vuole dare ripetizioni, principalmente di inglese. Preferirei particolarmente ragazzi che frequentano le medie. Ho già dato aiuti in diverse materie per interrogazioni e compiti ai miei compagni di classe e ad altre persone fuori dalla mia scuola. Non sono una professoressa, ma ci so fare con i bambini, dato il mio "modo semplice" di spiegare.

Sono diplomata al liceo linguistico e impartisco lezioni private di inglese e francese per bambini di scuole elementari e medie.

Sono Isabella ed ho 28 anni. Sono di madrelingua tedesca. Se state cercando una ragazza capace di insegnare soprattutto il tedesco e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca