Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerignola : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Federica, prof  ripetizioni Cerignola

Sono una laureanda in Scienze biotecnologiche mediche, veterinarie e forensi, ho 24 anni e ho conseguito precedentemente la maturità classica. Sono scout da oltre 15 anni e per questo mi sono sempre ritrovata ad approcciarmi a bambini e ragazzi fino ai 16 anni. Inoltre, ho lavorato come animatrice/educatrice per molte estati nell'ambito delle attività organizzate da una ludoteca della mia città d'origine.
Federica, prof  ripetizioni Cerignola

Salve! Mi chiamo Federica, ho 29 anni e sono una Biologa, iscritta all'albo professionale dal 2021. Attualmente mi occupo di ricerca in campo nefrologico, da circa un anno ho infatti iniziato il mio percorso di Dottorato e da qualche mese sono entrata nella Scuola di Specializzazione di Patologia Clinica presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Sono una capo Scout e in questi numerosi anni ho acquisito una buona capacità di interazione con i bambini ed i ragazzi. Il segreto secondo me è il me...
Claudia, professore  ripetizioni - 71042 Cerignola

Sono Claudia, ho 25 anni e amo lavorare con i bambini. Sono disponibilissima come aiuto compiti per i bambini di scuola elementare. Mi sono diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico. Sono molto gentile, seria nel mio lavoro, mi impegno in ogni cosa che faccio senza prendere nulla alla leggera. Sono molto dolce con i più piccoli e cerco sempre di farli stare al meglio con me. Ho molta forza di volontà e voglia di lavorare. Sono disponibile anche nelle vacanze scolastiche dei bambini, anche dur...
Martina, professore  ripetizioni Cerignola

In quanto studentessa in Scienze della Comunicazione sono appassionata di molte materie umanistiche , come italiano, storia, geografia, letteratura, e riesco anche molto bene a spiegarle e mi piacerebbe poter dare ripetizioni a chi riscontra certe difficoltà in queste discipline.
Mariella, professore  ripetizioni Cerignola

Laureanda in Scienze dell'Educazione e Formazione all'Università di Foggia. Esperienza avanzata nel sostegno extrascolastico. Tirocinante in scuole locali. Volontaria presso l'Oratorio Salesiano di Cerignola.
Luisa, professore  ripetizioni Cerignola

Salve sono laureata magistrale in Management con votazione di 110 e lode. Offro ripetizioni in tutte le materie economiche, umanistiche e affini. Il mio metodo è particolarmente efficace.
Giuliana, prof  ripetizioni Cerignola

Sono Giuliana, ho 22 anni e mi piace molto imparare. Ho sempre adorato studiare, le mie passioni sono la matematica, la filosofia, la storia e la letteratura italiana e inglese. ho già dato ripetizioni a bambini e ragazzi di varie età, sono paziente e versatile.
Erika, professore  ripetizioni Cerignola

Salve, sono Erika e ho 20 anni. Frequento il secondo anno di Lingue. Ho esperienze in questo campo in quanto ho dato già ripetizioni a due ragazzi. Se sei interessato non esitate a contattarmi
Angelica, lezione ripetizioni - 71042 Cerignola

Mi definisco una ragazza intelligente, frequento il 4 anno del liceo scientifico, ottenendo sempre la media del 9.
Alessandra, lezione ripetizioni Cerignola

Sono laureata in biologia, mi sto specializzando e faccio ripetizioni private da 4 anni.
Federica, prof  ripetizioni - 71042 Cerignola

Salve mi chiamo federica sono diplomata e posso seguire bambini di scuola elementare e anche media
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 71042 Cerignola

salve sono Stefania , ho insegnato in passato e per anni sto facendo doposcuola e babysitter. sono una persona seria , educata e amo questo lavoro. Sono laureata in lettere con 110.
Federica, lezione ripetizioni Cerignola

Ho già esperienza avendo dato ripetizioni da 5 anni a questa parte

Sono laureata i Lettere e Filologia moderna, inoltre sto conseguendo il tfa per la scuola secondaria di secondo grado. Sono una professoressa di italiano, storia, geografia, filosofia e latino e amo il mio lavoro.

Ciao, sono Rosa, e adoro le materie umanistiche.
Lucia, professore privato ripetizioni Cerignola

Salve ho 20 anni mi sono diplomata un ano e mezzo fa e impartisco lezioni di varie materie già da qualche anno contattatemi.

Salve sono Grazia , ho 26 anni e sono laureata in lettere e filosofia . Me la cavo con tutte le materie chiaramente più umanistiche come la mia laurea può confermare e ho una buona conoscenza del latino per chi frequenta il liceo classico o la mia facoltà. Sn disponibile tutti i pomeriggi anche la domenica per eventuali prove o verifiche di inizio settimana . Spero il mio curriculum possa interessarvi e do diponibilità oltre a impartire lezioni anche come baby sitter. Ho una patente di guida...

Cerco lavoro aiuto compiti per bambini di scuola elementare e medie. Sono diplomata al liceo scientifico socio psico Pedagogico.

Salve, mi chiamo Ileana e ho frequentato il liceo scientifico A. Einstein, diplomandomi con 90. Sono una ragazza paziente e attenta nello studio. Possiedo un funzionale metodo di studio che può servire da aiuto a chi magari ha qualche difficoltà a scuola.

Credo che bisogna avere tanta pazienza con i bambini e bisogna farli imparare senza pressarli troppo

Doposcuola per bambini di scuola elementare.Esperienza decennale e max serietà.

Amo aiutare i bambini ma soprattuto farlo apprendere

Laureata in scienze biologiche, insegno dal 2009 matematica e scienze nella scuola secondaria di primo grado e ho sempre tenuto lezioni private per materie scientifiche anche per ragazzi frequentanti la scuola secondaria di secondo grado o di preparazione ai test di ingresso universitari.

Sono una ragazza a cui piaceva andare a scuola, appena finita ho pensato di aiutare i bambini nel doposcuola, per rendere più semplici e più chiare le spiegazioni scolastiche avvicinandole agli esercizi e alla pratica.

Sono Francesca, Impartisco lezioni private. Preferisco le materie scientifiche a quelle umanistiche, ma comunque sono competente in entrambe. Appena diplomata al Liceo scientifico.

Sono una ragazza di 17 anni che cerca un lavoretto per essere indipendente, e che sta provando ad associare il suo "essere portata per lo studio" con questo suo desiderio. Sono una ragazza dolce, attenta ai particolari, sorridente e responsabile.

Mi chiamo Marilena, ho 19 anni sono diplomata in informatica e sto studiando per ostetricia. Sono una ragazza molto carismatica e con molta voglia di aiutare il prossimo.

Ho la maturità classica, la laurea in Giurisprudenza e sono Avvocato.

Sarò grata di accompagnarti in questo percorso ed aiutarti a crescere sia a livello scolastico che morale! Che aspetti a contattarmi! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca