Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lucera : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Professore privato Cerignola
Maria Giovanna, di lezioni private ripetizioni Lucera

Ciao! Mi chiamo Maria Giovanna, ho 25 anni e sono una studentessa di Ingegneria Ambientale diplomata presso il liceo classico. Mi piace stare a contatto con i bambini e molto spesso ho aiutato i miei cugini e i miei fratelli (scuole elementari, medie e superiori) nei compiti e ho già avuto esperienze di ripetizioni private a ragazzi di scuole superiori (liceo scientifico e linguistico). Il mio metodo si basa in primis sull’ascolto dei dubbi del ragazzo, in seguito insieme rivediamo la parte t...
Veronica, prof privato ripetizioni Lucera

Salve sono Vera ho 26 anni. Solare e dinamica sono disponibile nelle ripetizioni delle materie sopra indicate.
Chiara, prof  ripetizioni Lucera

Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Ai miei 18 anni ho intrapreso l'esperienza di volontariato come doposcuola a minori disagiati e non all'interno di una parrocchia. Nel 2016 ho aiutato una ragazza nelle materie scolastiche superiori facendole migliorare le tecniche di approccio allo studio attraverso schemi, usando la memoria visiva, simbolica e immaginativa.
Giovanni, prof  ripetizioni Lucera

Sono un ragazzo di 23 anni, ho maturato esperienza in merito alle lezioni di doposcuola per più di due anni, lo scorso anno ho seguito una ragazza sino agli esami di terza media aiutandola nel redigere la tesi per l'esame orale. Garantisco professionalità, serietà e grande determinazione. Sono a disposizione, tutti i giorni, a qualsiasi orario. Possiedo un diploma di ragioniere perito turistico (votazione 80/100), e uno di tecnico industriale perito energetico (votazione 87/100). Ho matura...
Elisabetta, prof privato ripetizioni Lucera

Sono una studentessa dell’Università di Foggia, studio per diventare insegnate e per entrare nel mondo dei bambini. Ho termitai gli studia superiori da circa due anni e da allora ho sempre cercato di lavorare. Adoro i bambini ed in generale adoro poter essere d’aiuto , perché credo sempre che il contatto con l’esterno e con i bambini possa significare grande opportunità di crescità è apprendimento!
Elena, prof privato ripetizioni Lucera

Salve sono Elena ho 22 anni e sono una laureanda in lettere. Offro lezioni di doposcuola massima serietà e disponibilita
Marianna, di lezioni private ripetizioni - 71036 Lucera

Salve, sono Marianna e sono studentessa universitaria. Ho superato il test di medicina e professioni sanitarie, quindi mi interesso delle materie scientifiche e posso fare doposcuola su questo! Cerco di far capire un concetto tramite il ragionamento logico, senza dare il concetto "a crudo" senza una spiegazione.
Giusy, professore privato ripetizioni - 71036 Lucera

Laureata in Giurisprudenza e con una passione per l'insegnamento, impartisco lezioni private di diritto e aiuto per i compiti ad alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Parlami di ciò che non riesci a studiare e insieme troveremo il modo più semplice per imparare e superare con successo le tue interrogazioni!
Lucia, prof  ripetizioni Lucera

Mi chiamo lucia ho 21 anni e sono della provincia di Foggia sono alla prima esperienza è ho il 5 magistrale

mi chiamo roberta, ho 29 anni e vivo a lucera. Sono un ingegnere e già da un po di anni faccio ripetizioni per tenere la testa sempre allenata e per guadagnare qualche soldo ed essere indipendente! mi piace la matematica e le materie scientifiche in generale, ma anche l'italiano non mi dispiace. Non ho problemi dai bimbi delle elementari fino alle scuole superiori (preferirei max fino al 2°liceo però) sono stata cinque mesi in irlanda per approfondire l'inglese e nel frattempo li ho lavor...
Lucia, professore privato ripetizioni Lucera

Sono una ragazza dolce sensibile solare giocherellona
Lucia, prof privato ripetizioni - 71036 Lucera

Mi chiamo lucia ho 21 anni e mi piace lavorare sia con i bambini che con gli anziani
Mary, professore privato ripetizioni Lucera

Salve mi chiamo Mary ho 29 anni e sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze sociali, disposta a fare ripetizioni di dopo scuola ai bimbi di elementari o ai ragazzi di medie. Sono indipendente ed ho una casa di proprietà, per questo motivo posso mettere a disposizione la mia casa tranquillamente. Massima serietà e correttezza.

Sono una ragazza appena diplomata al liceo delle scienze umane, il mio obiettivo e far apprendere i ragazzi col metodo più adatto a loro. Sono molto attenta alle varie esigenze dei ragazzi da i più piccoli ai liceali. Non esiste a contattarmi
Rosa Francesca, prof privato ripetizioni Lucera

Salve, sono una giovane studentessa al termine di un brillante corso di studi , a Novembre conseguirò la laurea triennale in economia aziendale e management. Svolgo attività di doposcuola per ragazzi di tutte le età e faccio ripetizioni private estive e non solo (recuperi e debiti formativi). Sono molto preparata in materie economiche e discipline aziendali. ho conseguito il diploma con il massimo dei voti in Lingue, conosco l'inglese e ho conseguito due attestati presso la scuola di Lond...
Teresa, professore  ripetizioni Lucera

Maturità classica e laureata in scienze dell educazione. Ho anche fare coi bambini da quando ero piccola avendo una mamma insegnante anche. Do ripetizioni dall età di 14 anni . Sempre con risvolti positivi sugli studenti.
Filippo, professore privato ripetizioni - 71036 Lucera

Salve, sono studente al 3° anno in Ingegneria elettronica all'Università degli studi del Sannio di Benevento. Le mie esperienze passate riguardano lezioni impartite studenti universitari in Matematica e Fisica ma impartisco anche lezioni di Elettronica, Elettrotecnica ed altri materie inerenti il corso di laurea in Ingegneria Elettronica.

Sono diplomata al Liceo socio- psico- pedagogico, laureata in Didattica della Musica e diplomata in Pianoforte. Sono disponibile per ripetizioni e doposcuola in tutte le materie per le scuole elementari e medie, e solo nelle materie umanistiche per il liceo.

Sono laureanda in economia e diplomata presso il licro socio psico pedagogico

Laureata in GIURISPRUDENZA, 43 anni, competente ed affidabile con esperienza nel campo dell'insegnamento, in grado di fornire solide basi nel percorso scolastico dei vostri figli. Non esitate a contattarmi, il risultato è una garanzia.

Sono Annalisa, Amo studiare e insegnare avendo frequentato due scuole diverse liceo e ragioneria e successivamente facoltà scientifica ho conoscenze in tutti i campi.

la mia esperienza come insegnante doposcuola è iniziata da pochi anni con ragazzi di scuole medie... esperienza positiva per i ragazzi...

Diplomata liceo delle scienze sociali, impartisce lezioni per qualsiasi tipo di materie ed indirizzi. Possibilità di scegliere se ad ore o in tipologia doposcuola.

Laureata in Giurisprudenza impartisce lezioni private in materie giuridiche, nonché in materie tipiche della formazione scolastica liceale. Lunga esperienza nel campo delle ripetizioni per tutte le fasce d'età, dalla formazione elementare agli studi universitari. Dotata di pazienza e competenza.

Fornisco ripetizioni per varie materie scolastiche, ottime capacità di relazione con il bambino o adolescente, ottimi risultati

Mi chiamo Francesca, diplomata al liceo classico. Sono iscritta alla facoltà di lettere. Ho esperienza con bambini disabili. Offro aiuto compiti scuola elementare e ripetizioni scuola media.

Sono laureato in psicologia, specializzato in psicoterapia gestaltica e ho un diploma classico. Effettuo lezioni di doposcuola da diversi anni presso il mio domicilio ma potrei anche spostarmi presso l’abitazione dell’interessato. Ho tutte le capacità per poter affrontare tutte le materie specialmente quelle scientifiche e umanistiche
Luciano, prof  ripetizioni Lucera

Sono un giovane ingegnere ed offro ripetizioni, singole o di gruppo, di matematica, geometria e fisica a studenti di scuola media e scuola superiore. Disponibile anche ad offrire ripetizioni per la preparazione ad esami universitari (analisi matematica e fisica).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca