Salve a tutti,
mi chiamo sono una Pedagogista clinica, educatrice e tecnico ABA, con esperienza nelle scuole superiori di secondo grado. Ho lavorato per diversi anni in un doposcuola specialistico e ho gestito un laboratorio sul metodo di studio, rivolto in particolar modo agli alunni con DSA e con BES, aiutandoli a sviluppare strategie efficaci e autonomia nello studio.
Sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione e in Dirigenza Scolastica e Pedagogia Clinica, e attualmente sto completando la laurea in Psicologia Clinica e della Riabilitazione. La mia formazione, unita all’esperienza pratica, mi permette di offrire un supporto educativo concreto e mirato, sempre orientato ai risultati e al benessere degli studenti.
Mi distinguo per professionalità, serietà e capacità di gestire progetti educativi complessi, portando sempre avanti gli obiettivi con determinazione e concretezza.
Il prezzo dipende da tante variabili: Sono una persona laureata e con esperienza alle spalle, ho svolto per diverso tempo attività di doposcuola e anche doposcuola specialistico per alunni con DSA, è un impegno importante che necessita del giusto riconoscimento economico, per maggiori informazioni e spiegazioni potete contattarmi in privato. Ho conseguito la laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione, la magistrale in Dirigenza scolastica e Pedagogia clinica, sono specializzata sul sostegno per la scuola secondaria di secondo grado, sono un' Insegnante a tutti gli effetti. Il costo riguarda anche l'impegno che viene richiesto e i vari spostamenti ove necessario.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere