Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Carlo D'Ascoli : mate, italiano, fisica

Foggia, le città principali

Professore privato Foggia
Professore privato San Severo
Professore privato Cerignola
Federica, prof  ripetizioni Cerignola

Sono una laureanda in Scienze biotecnologiche mediche, veterinarie e forensi, ho 24 anni e ho conseguito precedentemente la maturità classica. Sono scout da oltre 15 anni e per questo mi sono sempre ritrovata ad approcciarmi a bambini e ragazzi fino ai 16 anni. Inoltre, ho lavorato come animatrice/educatrice per molte estati nell'ambito delle attività organizzate da una ludoteca della mia città d'origine.
Federica, prof  ripetizioni Cerignola

Salve! Mi chiamo Federica, ho 29 anni e sono una Biologa, iscritta all'albo professionale dal 2021. Attualmente mi occupo di ricerca in campo nefrologico, da circa un anno ho infatti iniziato il mio percorso di Dottorato e da qualche mese sono entrata nella Scuola di Specializzazione di Patologia Clinica presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Sono una capo Scout e in questi numerosi anni ho acquisito una buona capacità di interazione con i bambini ed i ragazzi. Il segreto secondo me è il me...
Antonella, prof  ripetizioni Melfi

ciao sono antonella sono molto brava a insegnare bambini di scuola elementare
Claudia, professore  ripetizioni - 71042 Cerignola

Sono Claudia, ho 25 anni e amo lavorare con i bambini. Sono disponibilissima come aiuto compiti per i bambini di scuola elementare. Mi sono diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico. Sono molto gentile, seria nel mio lavoro, mi impegno in ogni cosa che faccio senza prendere nulla alla leggera. Sono molto dolce con i più piccoli e cerco sempre di farli stare al meglio con me. Ho molta forza di volontà e voglia di lavorare. Sono disponibile anche nelle vacanze scolastiche dei bambini, anche dur...
Martina, professore  ripetizioni Cerignola

In quanto studentessa in Scienze della Comunicazione sono appassionata di molte materie umanistiche , come italiano, storia, geografia, letteratura, e riesco anche molto bene a spiegarle e mi piacerebbe poter dare ripetizioni a chi riscontra certe difficoltà in queste discipline.
Teresa, professore  ripetizioni Lavello

diplomata ragioneria voto:74/100
Miriana, professore privato ripetizioni Melfi

Laureata in economia aziendale impartisco lezione private in tutte le materie sia da remoto che sul posto , per scuole elementari medie e superiori. 🙂 . Svolgo questo lavoro da due anni ... .. .. .... . . . . . . . . . . . . . . . ... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Mariella, professore  ripetizioni Cerignola

Laureanda in Scienze dell'Educazione e Formazione all'Università di Foggia. Esperienza avanzata nel sostegno extrascolastico. Tirocinante in scuole locali. Volontaria presso l'Oratorio Salesiano di Cerignola.
Luisa, professore  ripetizioni Cerignola

Salve sono laureata magistrale in Management con votazione di 110 e lode. Offro ripetizioni in tutte le materie economiche, umanistiche e affini. Il mio metodo è particolarmente efficace.
Giuliana, prof  ripetizioni Cerignola

Sono Giuliana, ho 22 anni e mi piace molto imparare. Ho sempre adorato studiare, le mie passioni sono la matematica, la filosofia, la storia e la letteratura italiana e inglese. ho già dato ripetizioni a bambini e ragazzi di varie età, sono paziente e versatile.
Erika, professore  ripetizioni Cerignola

Salve, sono Erika e ho 20 anni. Frequento il secondo anno di Lingue. Ho esperienze in questo campo in quanto ho dato già ripetizioni a due ragazzi. Se sei interessato non esitate a contattarmi
Andreea Ioana, lezione ripetizioni Monteverde

Mi è sempre piaciuta la scuola
Angelica, lezione ripetizioni - 71042 Cerignola

Mi definisco una ragazza intelligente, frequento il 4 anno del liceo scientifico, ottenendo sempre la media del 9.
Alessandra, lezione ripetizioni Cerignola

Sono laureata in biologia, mi sto specializzando e faccio ripetizioni private da 4 anni.
Federica, prof  ripetizioni - 71042 Cerignola

Salve mi chiamo federica sono diplomata e posso seguire bambini di scuola elementare e anche media
Stefania, di lezioni private ripetizioni - 71042 Cerignola

salve sono Stefania , ho insegnato in passato e per anni sto facendo doposcuola e babysitter. sono una persona seria , educata e amo questo lavoro. Sono laureata in lettere con 110.
Federica, lezione ripetizioni Cerignola

Ho già esperienza avendo dato ripetizioni da 5 anni a questa parte
Marilena, prof privato ripetizioni Lavello

Ciao sono Marilena, sono una laureanda all'università degli Studi della Basilicata in Lingue e Letterature straniere con un'ottima media dei voti. Sono diplomata al liceo classico e ho conseguito la certificazione Cambridge B1 Aiuto ragazzi di scuole elementari, medie e superiori nello studio della lingua inglese da più di due anni con impegno, serietà , passione e dedizione. Ho una discreta conoscenza anche della Lingua Spagnola e un livello base della lingua Francese. Aiuto bambini delle...

Sono laureata i Lettere e Filologia moderna, inoltre sto conseguendo il tfa per la scuola secondaria di secondo grado. Sono una professoressa di italiano, storia, geografia, filosofia e latino e amo il mio lavoro.

Ciao, sono Rosa, e adoro le materie umanistiche.
Federica, lezione ripetizioni Lavello

Salve mi chiamo Federica. Possiedo il diploma di maturità magistrale. Ho esperienza nel dare ripetizioni a bambini di elementari e medie.

Sono Adriana e sono laureata in Scienze del turismo presso la facoltà di lingue e letterature straniere dell'università degli studi di Torino. Attualmente in procinto di conseguire una laurea in storia dell'arte a Bari. Seguo ragazzi di scuola media ed elementare da circa 11 anni. Impartisco lezioni di inglese, francese e tedesco a ragazzi di scuola superiore. Ho seguito anche ragazzi nella preparazione di tesine per esami di terza media e per la maturità. Mi piace studiare e sono molto comu...
Lucia, professore privato ripetizioni Cerignola

Salve ho 20 anni mi sono diplomata un ano e mezzo fa e impartisco lezioni di varie materie già da qualche anno contattatemi.

Salve sono Grazia , ho 26 anni e sono laureata in lettere e filosofia . Me la cavo con tutte le materie chiaramente più umanistiche come la mia laurea può confermare e ho una buona conoscenza del latino per chi frequenta il liceo classico o la mia facoltà. Sn disponibile tutti i pomeriggi anche la domenica per eventuali prove o verifiche di inizio settimana . Spero il mio curriculum possa interessarvi e do diponibilità oltre a impartire lezioni anche come baby sitter. Ho una patente di guida...

Sono Laureata in informatica, da cui ne deduce un' ottima preparazione nelle materie scientifiche consolidata anche nei 5 anni di liceo scientifico. Mi appassiona molto l'insegnamento.

Cerco lavoro aiuto compiti per bambini di scuola elementare e medie. Sono diplomata al liceo scientifico socio psico Pedagogico.

Salve, mi chiamo Ileana e ho frequentato il liceo scientifico A. Einstein, diplomandomi con 90. Sono una ragazza paziente e attenta nello studio. Possiedo un funzionale metodo di studio che può servire da aiuto a chi magari ha qualche difficoltà a scuola.

Credo che bisogna avere tanta pazienza con i bambini e bisogna farli imparare senza pressarli troppo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca