Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pedaso

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Elena, faccende domestiche Pedaso

Ciao! Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 36 anni automunita, non fumatrice.
Michela, faccende domestiche Milano

Salve, sono Michela e ho 24 anni. Mi propongo per pulizie domestiche, aiuto per la spesa, per impartire ripetizioni; posso disponibile anche per altri tipi di lavori, quali per esempio baby-sitting e dog sitting. Ho avuto modo di cimentarmi in ognuno di questi ambiti, per cui posso ritenermi un ottimo aiuto in casa! A seconda delle esigenze di ambo le parti possiamo concordare sia la disponibilità per il/i lavoro/i che il prezzo, non ho alcuna pretesa eccessiva, vorrei solo tenermi impeg...
Maria Dea, faccende domestiche Pedaso

Sono una ragazza di 25 anni, vivo da sola ormai da 6 anni e mi occupo in autonomia della gestione della casa e delle faccende domestiche. Amo molto la pulizia, oserei dire che sono quasi fissata e per questo i miei coinquilini mi hanno (sempre amichevolmente!) preso in giro in più di un'occasione! Nel corso di questi 6 anni ho condiviso due appartamenti con un totale di 8 persone, mentre per un periodo ho affittato un monolocale. Inoltre, quando torno nelle Marche, mia regione di origine, ...
Roxanne, stiro - 63827 Pedaso

Sono una ragazza di 27 anni e abito da sola da molto tempo..svolgo le faccende, so occuparmi di orti e giardini e di pulizie di casa! Ho anche lavorato in un camping facendo le pulizia di bungalow e bagni!
Marie, faccende domestiche Pedaso

Ho 23 anni e faccio lavoretti di questo genere da 2 anni per far fronte a qualche piccola spesa dato che studio. Ho lavorato in un B&B, in uffici e anche in case private.

Ciao! Sono Beatrice, cerco un lavoro part time estivo dal lunedì al venerdì Sono disponibile nel dare una mano in casa per faccende domestiche e pulizie in generale.

Sono disponibile ad aiutare in molte faccende, ho voglia di lavorare e sno sempre disponibile

Ciao mi chiamo dounia ho 37 anni e ho molta esperienza come domestica o solo pulizie so cucinare e anche stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca