Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montegranaro

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Riccardo, collaboratore domestico - 63812 Montegranaro

Ciao! Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e vivo a Montegranaro, in provincia di Fermo. Sono diplomato in elettronica all'Istituto Montani con votazione di 100/100esimi. Attualmente studio Biologia all'Università Politecnica delle Marche di Ancona da 2 anni con la media del 28, 5/30. Cerco un lavoro per questa estate come aiuto in casa per diverse mansioni. Oltre che nella provincia di Fermo, posso spostarmi tranquillamente fino ad Ancona avendo lì un'alloggio in affitto che utilizzo per l'univers...
Veronica, faccende domestiche Montegranaro

Ciao! Mi chiamo Veronica e sono una studentessa universitaria presso la facoltà di economia e diritto di Macerata. Sono una ragazza energica, solare, affidabile e tranquilla. Sono disponibile per aiutare in casa nelle faccende domestiche. Non ho esperienze professionali ma personali, sono ormai anni che aiuto mia madre nella gestione della casa. Per qualsiasi informazione o se siete interessati, non esitate a contattarmi!
Annemarie, collaboratrice domestica Montegranaro

Buongiorno mi chiamo Annemarie ho 38anni e sto cercando lavoro sono una persona seria tranquilla paziente dolce. Sono disponibile da subito emi posso adattare a qualsiasi tipo di lavoro. Grazie a presto.
Iryna, faccende domestiche Montegranaro

Salve! Mi chiamo Iryna, ho 34 anni, residente a Montegranaro, trasferiti con mio marito da poco, e in cerca di una lavoro! Massima serieta, disponibilita ed esperienza come collaboratrice domestica! contattatemi! grazie
Sara, faccende domestiche Montegranaro

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 27 anni. Svolgo lavori domestici dall’età di 16 anni. Ho anche lavorato presso un’azienda di pulizie che si occupava di commerciali e università. Sono accurata nelle pulizie ma veloce. Offro aiuto nei lavori domestici , spesa e cucina. Sono auto munita e posso spostarmi liberamente.
Carmela, stiro - 63812 Montegranaro

Mi chiamo Carmela e ho diciotto anni. Ho esperienza nel curare la casa dato che l'ho fatto per alcune mamme di amiche. Mi sono occupata della pulizia di camere da letto, bagni, saloni e cucine. So cucinare, so preparare primi e secondi piatti. E so cavarmela egregiamente con i dolci, so preparare infinite varianti di ciambellone, tiramisù, torta Sacher e deliziosi biscotti. Mi è stato insegnato a stirare in una lavanderia professionale in cui ho fatto un piccolo tirocinio. So caricar...

Mi nombre es mayerly soy colombiana tengo 38 años , e trabajado cuidando niños , haciendo aseos de casa , cuidando adultos mayores , mesera . Soy muy responsable, honesto , trabajadora .
Celia, stiro Montegranaro

Sono Celia, Propongo i servizi di pulizia, organizzazione, cucinare, stirare, eccet. Mi piace prendermi cura di una casa, preparare dolci e salati, stirare i panni, sistemare gli armadi e i vestiti. Ho referenze.
Kriziä, faccende domestiche Montegranaro

Sono una ragazza di 18 anni, cerco lavoro e abito a montegranaro! vorrei che trovassi lavoro !
Milena, faccende domestiche - 63812 Montegranaro

sono una ragazza che mi rendo disponibile a far tutto contattemi
Sofia, faccende domestiche Montegranaro

Sono Sofia una ragazza di 22 anni, sono solare e molto volenterosa. Oltre ad aver ampliato la mia passione per i bambini svolgendo un corso il quale mi ha rilasciato il titolo di Assistente all'infanzia, mi piacerebbe approfondire ancora di più le mie capacità e conoscenze nel campo domestico, visto che ho avuto esperienze dove oltre ad avere la custodia dei bambini, in parte, avevo anche quella di svolgere alcune faccende domestiche.

Sono disponibile collaboratrice domestica.
Deyse, collaboratrice domestica - 63812 Montegranaro

Ciao! Me chiamo Deyse e sono una fisioterapista ! Ho lavorato in ristoranti e hotel. Ho esperienza nelle pulizie domestiche. Sono molto desideroso di imparare cose nuove.
Laura, faccende domestiche - 63812 Montegranaro

Mi chiamo Laura. Sono una signora italiana di 43 anni, automunita. Vivo a Montegranaro. Ho lavorato diversi anni in diverse case.
Alessia, collaboratrice domestica - 63812 Montegranaro

Ciao mi chiamo Alessia ed ho 19 anni. Posso offrire disponibilità di faccende domestiche e aiuto in casa poichè ho esperienza personale.
Katia, collaboratrice domestica Montegranaro

Faccio varie tipi di pulizie da tanti anni Posso fare diversi tipi di pulizia. Grazie
Daniela, collaboratrice domestica - 63812 Montegranaro

salve sono daniela ho 31anni e sono rumena vivo in italia da 10 anni residente in umbria sono molto educata paziente e sempre disponibile mi offro come pulizie domestiche stiro cucina italiana ottima conoscenza di tutte le pietanze italiane anche una brava pasticera adoro cucinare e fare le pulizie sono precisa e puntuale in oltre mi piace curare le piante mi posso accupare tranquillamente anche di tutta la casa senza nessun problema

Salve sono Evelina , lavoro tanti anni lavori domestici , e asistenza anziani , o studio Oss .mi piacere a trovare lavoro pulizie casa... Sono persona piacevole , sul lavoro molto seria , grazia mille salve.

Salve sono Silvia di Montegranaro !..sono brava nel pulire spazzare e cucinare ...per le pulizie accurate tipo tendenti no!

Sono una giovane donna italiana, madre e moglie di famiglia, ordinata puntuale e amante della pulizia.Ho già avuto esperienze come collaboratrice domestica

Con esperienza con impresa di servizi in pulizia di appartamenti, uffici e vetrate. Sono italiana ed ho 43 anni,

Buongiorno sono una signora italiana ho esperienza in questo lavoro max serietà precisione e affidabilitadpulitissima

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca