Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Porto San Giorgio

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Montegranaro
Maria, collaboratrice domestica Porto san giorgio

Mi definisco precisa, pulita, seria, responsabile, sveglia. Svolgo le faccende domestiche fin da quando sono ragazzina, poiché provengo da una famiglia numerosa (eravamo in 5). Ci tengo all’ordine e alla pulizia. Adoro cucinare.
Fiammetta, faccende domestiche Porto san giorgio

Ciao! Mi chiamo Fiammetta e ho 19 anni. Sono una persona solare, estroversa e gentile. Attualmente sono una studentessa universitaria ma vorrei impiegare il mio tempo libero anche a diversi lavoretti (principalmente nel fine settimana), per aiutare chi ne ha bisogno. Mi piace cucinare, stirare, riordinare casa, ecc... Ma sotto indicazioni riesco ad adattarmi anche ad altro. Non ho precedenti esperienze lavorative se non attività di volontariato, ma vorrei iniziare al più presto ed essere più ...
Sofia, collaboratrice domestica Porto san giorgio

Sono una ragazza di 23 anni appena laureata in Scienze Naturali. Sono molto affidabile e capace di gestire una casa nel migliore dei modi. In particolare mi piace la pulizia, prendermi cura dei giardini e cucinare.

DISPONIBILE PER VERI LAVORI IN CASA COME -PULIZIE DOMESTICHE ( 4 ANNI DI ESPERIENZA IN CASE PRIVATE E BB) -DISPONIBILE PER PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI SPOSTARSI IN AUTO PER FARE SPESA , GITE O ALTRO -DISPONIBILE PER LAVORI DI GIARDINAGGIO TAGLIO ERBA , POTATURA SIEPI , ECC. ( 4 ANNI DI ESPERIENZA IN VARI LAVORETTI AFFIANCANDO GIARDINIERE DI LAVORO) -DISPONIBILE PER AIUTARE NEL TRASLOCO POSSIBILITA DI NOLEGGIO FURGONE O SOLTANTO AIUTO MANUALE - DISPONIBILE PER QUALSIASI ALTRO LA...
Alessandra, faccende domestiche Porto san giorgio

Mi presento, sono Alessandra. Laureata in mediazione linguistica e frequentante della specialistica in lingue per la comunicazione e cooperazione internazionale. Ho passato un anno a Londra facendo la babysitter e aiuto in casa per la famiglia. Anche a Porto San Giorgio, dove vivo, ho svolto servizio di babysitter e aiuto compiti e aiuto in casa. La tariffa varia in base alle mansioni da svolgere.
Allegra, collaboratrice domestica Porto san giorgio

Sono una ragazza di 19 anni, auto munita e molto puntuale. Svolgo lavori di pulizia in casa, aiuto con lavoretti domestici ed altro. Sono solare molto attiva e con tanta voglia di lavorare. Una ragazza precisa, sincera e ordinata. Ho svolto attività di pulizia domestica durante due anni di convivenza con il mio ragazzo, gestivo la casa e me ne prendevo cura. Mi adatto ad ogni situazione e sono pronta a svolgere qualsiasi attività. Abito a Porto San Giorgio (FM)

Tutto quello che serve. Per togliere alla famiglia. Gli impegni di tutti i giorni
Silvia, collaboratrice domestica Porto san giorgio

Sono figlia di una collaboratrice domestica che è nata con le sue stesse qualità: sono in grado di cucinare, stirare, pulire come fosse casa mia, idem per fare la spesa o riordinare
Alessandra, faccende domestiche Porto san giorgio

Ciao sono Alessandra e mi propongo come aiuto in casa , pulizie stiro, ho gia avuto altre esperienze lavorative di questo tipo, ho 43 anni e sono automunita.
Cecilia, faccende domestiche - 63822 Porto san giorgio

Buongiorno, Mi chiamo Cecilia, sono una studentessa di 25 anni, abito a Fermo. Sono una ragazza seria ed affidabile, ho avuto diverse esperienze di baby sitting, professionali e non, nonché esperienze con la gestione della casa e delle faccende domestiche. Sono laureata in lingue e letterature straniere, e sto per conseguire la seconda laurea a Venezia. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Spero di potervi essere d'aiuto.
Fabiana, stiro Milano

Sono Fabiana, ho 26 anni, e sono una studentessa universitaria di scienze della comunicazione presso l'Università degli Studi di Perugia. Propongo un servizio di cura della casa: faccende domestiche, aiuto spesa e cucina. Ho un'esperienza professionale di 3 anni come addetta alle pulizie nei villaggi turistici e negli appartamenti, e presso privati. Sono, pertanto, una persona molto pulita, ordinata e autonoma.
Sofia, faccende domestiche - 63822 Porto san giorgio

Ciao a tutti! Sono Sofia, una ragazza, educata, solare e disponibile. Ho 17 anni e frequento il terzo liceo. Sono organizzata e mi piace dare una mano in casa. Mi so rendere utile in quasi tutti i campi, e sarò felice di aiutarvi!
Diana, faccende domestiche Porto san giorgio

Sono una donna colombiana, ho 40 anni, sono single, non ho figli. Mi reputo una persona molto rispettosa, laboriosa, efficiente e collaborativa, sono gentile, ordinata e molto puntuale. Cerco un'opportunità di lavoro meglio a Porto San Giorgio, purtroppo non ho una machina adesso. Posso aiutare con le pulizie di case, appartamenti e uffici, la verità non stiro professionalmente, lo faccio come a casa, ma lo faccio bene, sono brava per organizzare i vestiti e armadi. Sono abituata a...
Francesca, faccende domestiche - 63822 Porto san giorgio

Sono una studentessa universitaria della facoltà di Scienze Politiche. Mi ritengo una ragazza seria, responsabile e premurosa. Non ho esperienze professionali precedenti in questo campo, ma ho sempre aiutato in casa, e svolto molte faccende domestiche. Ho passato tutte le mie estati a casa dei miei nonni, ed ho sempre provveduto ad aiutarli nelle commissioni, nella cucina (adoro cucinare) e nelle pulizie. Inoltre frequento l'università a Parma da due anni e vivo in casa da sola, per questa ra...

Buongiorno, offro la mia disponibilità per faccende domestiche al mattino
Orietta, stiro Porto san giorgio

Mi chiamo Orietta e risiedo a Porto San Giorgio Fermo, sono esperta nelle pulizie domestiche, stiro, uffici, negozi, bar e pizzerie. Sono Automunita, sono una signora seria e affidabile, lavoro già da più di quattro anni presso una famiglia X5ore ed A chiamata presso altre due famiglie, pulisco una fabbrica di elettromedicali x tre volte A settimana ed un negozio x forniture animali un giorno A settimana e pulizia vetri un giorno al mese di un negozio di abbigliamento. Ho assistito per un p...
Ekaterina, stiro Porto san giorgio

My name is Ekaterina. I'm from Russia and I'm 30 years old. I came to Italy to get my master's degree in the field of tourism. Currently, I'm looking for a part-time job. I learn quickly and ready to help you with your housework.
Marina, collaboratrice domestica Porto san giorgio

Ho sempre aiutato con le faccende domenstice e non mi sono mai fatta problemi nel farlo. Abitando da sola sono abituata a svolgere queste mansioni quotidiane quindi non mi crea problemi aiutare anche gli altri. Sono molto precisa e puntigliosa per quanto riguarda l'ordine e la pulizia.
Daniela, collaboratrice domestica Porto san giorgio

Ciao sono di Porto San Giorgio ho esperienza nella pulizia di condomini, stabilimenti balneari e bungalows dei campeggi ! Sono affidabile e competente .Se volete potete chiedere le mie referenze alla Lega Navale Italiana sezione di Porto San Giorgio.Sto cercando un lavoro per adesso part -time perché sto studiando per il diploma di make up artist professionale.
Ylenia, faccende domestiche Porto san giorgio

Donna italiana, con esperienza decennale, in possesso del green pass, automunita, offre assistenza agli anziani anche notturna.
Marsida, stiro Porto san giorgio

Salvete ha tutti ho voglia di lavorare ogni persona che ha bisogno vi serve qulcune che la aiuta nelle facende di casa fare la spesa ecc.. mi scriva.
Mioara, faccende domestiche Porto san giorgio

Mi chiamo Mioara Sono in grado di; -occuparmi della casa (pulizie, piccole manutenzioni domestiche) -cucina (rumena e italiana) I miei datori di lavoro dicono di me: -sono veloce e precisa nell'esecuzione dei miei compiti -sono pulita -sono puntuale, affidabile e onesta Ho mantenuto un ottimo rapporto con tutte le famiglia con cui ho collaborato
Moretti, faccende domestiche Civitanova marche

sono 57 anni, umile, dedita alla famiglia e piena di energia, Mi offro come aiuto casa. Da anni faccio questo lavoro con dedizione,
Marika, faccende domestiche - 63822 Porto san giorgio

Salve mi chiamo Marika ho 33anni sono di porto san giorgio.sono una persona precisa e puntuale .
Annet, stiro Porto san giorgio

Facchio tutto.Lavo, stiro, aiuto fare spessa, lavoro fuori, giardino, cucino, facchio paste con mano..tortellini..ravioli..tutte cose per congela.... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . ... . . . . . . .. . .. .. . .. . . ... . . .. .. ... . . .. .. .. . .. .. .. .. ... . . .. .. .. .. .. . . .. .. .. . .. . . ... . . . . . . . .. . . . . .. . .. . . . . . . . . . . .. . . . .. . . .. . . . . . . . . . . ....
Isabella, faccende domestiche Porto san giorgio

Esperienza in faccende domestiche ed in cucina sono molto brava

Sono una donna di 39anni in cerca di lavoro ho già lavorato in un supermercato per tanti anni e accudito mia nonna invalida per 4/5anni .Sono molto brava a cucinare fare pulizie stirare ecc...persona molto seria precisa pulita e simpatica?

Mi chiamo Claudia e ho 42 anni. Vivo con il mio cagnolino, un cavalier king di 9 anni e mezzo sterilizzato che amo immensamente. Lavoro part-time, pertanto vorrei impiegare il resto del tempo aiutando nelle varie faccende domestiche chi ne ha bisogno. Sono molto precisa e ordinata. Sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il giovedì. Per qualsiasi info, contattatemi pure.

Salve, mi chiamo dea e ho 20 anni sono disponibile per dare una mano in casa con le pulizie e altre faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca