Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Porto San Giorgio "

Fermo, le città principali

Giardiniere Porto Sant'Elpidio
Giardiniere Montegranaro
Valentino, giardiniere - 63824 Altidona

------------------------ PRONTO INTERVENTO CASA ------------------------------ "TUTTOFARE" e' il nostro mestiere -IDRAULICA -TINTEGGIATURA -LAVORI IN FERRO -MURATURA -PAVIMENTI -PORTE E FINESTRE -TRASLOCHI -"SVUOTACANTINE" -GIARDINAGGIO ... CHI SIAMO ? Siamo STEFANO e VALENTINO, due ragazzi che lavorano sempre in coppia per garantire la massima efficienza al prezzo più onesto. ...
Sara, giardiniere - 63821 Porto sant'elpidio

Mi chiamo Sara, ho 34 anni e sono disponibile per aiutare con lavoretti in casa, giardinaggio (adoro le piante, i fiori e stare all'aria aperta) e sono un'ottima cuoca (ho lavorato in ottimi ristoranti e pizzerie della zona). Posso aiutarti anche con la spesa. Sono una persona solare, disponibile e creativa, contattami e non te ne pentirai!!
Carmine, giardiniere - 63827 Pedaso

Ciao, ho 17 anni e non sono portato per la scuola. Sto cercando dei lavoretti da fare per guadagnarmi qualche soldo

salve mi chiamo Piero e ho piu di 15 anni di esperienza come giardinere e come tutto fare. Sono disposto a muovermi con la macchina.

Ragazzo cordiale, gentile e con molta esperienza offre disponibilità per doccia, barba, assistenza persone anziane, giardinaggio e trasloco. Massima capacità di adattamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca