Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monte Urano

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Marjana, stiro - 63813 Monte urano

Sono Mariana, sposata e mamma di due ragazzi adolescenti. Ho lavorato presso diverse famiglie e mi occupavo della pulizia della casa dal bagno alla cucina, dai balconi al cortile. Ho esperienza pluriennale. All'occorrenza se necessario stiravo e mi occupavo di fare la spesa. Sono una persona puntale e precisa. Amo l'ordine e non mi spaventa lavorare. Sono automunita quindi non ho difficoltà a spostarmi. Se avete bisogno di una mano per la gestione della vostra casa non esitate a contat...
Sofia, collaboratrice domestica - 63813 Monte urano

Salve a tutti! Mi chiamo Sofia, ho 21 anni e studio all'università. Mi piace fare le faccende di casa. Ho sempre aiutato mia madre in casa sin da piccola.
Anna, collaboratrice domestica Monte urano

Salve, mi chiamo Anna, sono una ragazza di 22 anni, attualmente disoccupata. Sono in cerca di lavoro e ho esperienza in ambito di faccende domestiche in quanto me ne sono sempre occupata a livello personale e ho vissuto per un anno da sola. Sono una ragazza ordinata e precisa. Non esitate a contattarmi per qualsiasi tipo di aiuto!!

Sono disponibile per delle collaborazioni domestiche
Viola, collaboratrice domestica Monte urano

Mi chiamo Viola e sono una ragazza solare seria e disponibile
Silvia, faccende domestiche - 63813 Monte urano

Sono Silvia ho 19 anni e sto cercando lavoro . Mi sono diplomata da poco . Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e vorrei proseguire gli studi . Sono una persona seria, tranquilla , paziente e dolce. Sono disponibile da subito , ho avuto esperienze e posso adattarmi a qualsiasi tipo di lavoro.
Noemi, stiro - 63813 Monte urano

Ho lavoro in in agenzia di pulizie, ho molta esperienza nel settore avendo pulito fabbriche, case, condomini, concessionarie, laboratori analisi. cerco lavoro
Ornela, faccende domestiche Monte urano

Sono una ragazza albanese, buona conoscenza lingua italiana, so lavare, stirare, cucinare pulire con elettrodomestici con molta voglia di imparare cose nuove, cerco lavoro serio e duraturo anche 24 ore
Milena, faccende domestiche Monte urano

Sono una donna di 34 anni molto precisa e attenta alle pulizie, mi piace pulire e sono abituata ad avere bambini in giro e quindi anche casini di giochi da rimettere in ordine.

Sono una signora seria, affidabile e onesta e sono una testimone di Geova. Ho 45 anni Automunita. Sono precisa

Sono disponibile per faccende domestiche quotidiane, pulizie, commissioni o altro da valutare

Sono un ragazzo di 18 anni che cerca lavoro dopo la scuola e volendo il sabato e la domenica mattina. Ho già svolto e svolgo tutt'ora diversi lavori di casa come pulire o fare le commissioni visto che i miei genitori il pomeriggio e la mattina non ci sono.

Ciao mi chiamo Chiara e sono una ragazza volenterosa di ventunanni in cerca di un lavoretto estivo, sono solita fare dei lavoretti quindi spero possa esserti d’aiuto! In casa mi occupo io delle pulizie inoltre aiuto ove possibile nei weekend a pulire nei condomini. Spero possa esserti d’aiuto, per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

Buongiorno..sono una ragazza di 26 anni e lavoro attualmente per le pulizie di un appartamento da due anni una volta a settimana..cercavo qualche altro lavoro per arrotondare..

Ragazza di 28 anni amante delle pulizie domestiche e faccende a loro correlate

Mi chiamo Lorella ho 55 anni ho lavorato nel settore calzaturiero poi ho fatto da badante a mio suocero x 7 anni ed ora sto cercando lavoro . Sono solare simpatica. So cucinare ho una famiglia un marito e2figli già grandi mi piace fare le pulizie e fare compagnia alle signore sto bene con la gente sono allegra .

Salve.. Sono una ragazza di 25 anni vengo da macedonia , lavoro come domestica anche come badante lo facio con piachere qusta lavoro xke mi piache davero..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca