Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Altidona

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Gloria, collaboratrice domestica - 63824 Altidona

Ho 32 anni , madre di due ragazzi di 11 e 13 anni. Ho esperienza lavorativa nel settore turistico-alberghiero , nelle ripetizioni scolastiche e come baby-sitter. Sono al momento disponibile di mattina per pulizie, aiuto alle famiglie ed altri lavori domestici . Sarò lieta di conoscere le vostre esigenze per valutare insieme cosa posso fare per voi! Abito ad Altidona e sono automunita. Ho già esperienza sia di pulizie domestiche che in ambito lavorativo (cucina, bar...)
Ilenia, faccende domestiche Altidona

Salve, mi chiamo Ilenia ho ventisei anni e vengo da Altidona. Ho già lavorato in questo ambito per circa un annetto e mezzo, sia come aiuto nelle faccende domestiche che in cucina e avendo una macchina, posso tranquillamente uscire per la spesa o per accompagnare a fare visite o altro. Non esitate a contattarmi!!
Neysa, faccende domestiche - 63824 Altidona

Ciao mi chiamo Neysa sono cubana ma in Italia già dal 2003 con cittadinanza italiana. Parlo bene l'italiano, cucino bene anche grazie ad esperienze come aiuto in cucina preso al Restaurante Giardino dei Cedri , atttualmente lavoro preso un Bar Hotel in Marina de Altidona come addetta alle pulizie da 4.5anni, e in state faccio anche le camere , sono autonoma , e disponibile tutti pomeriggio.Lei può contattarmi a traverso mio numero de te o con un messaggino, ho fatto sempre queste tipo da lav...

Salve mi chiamo Ilenia , e ho già svolto questo mestiere quando mia mamma è stata operata e al suo posto ho deciso di aiutarla. Da quel momento svolgo questo lavoro senza alcun problema, sarò felice di ricevere delle vostre richieste.

Buonasera sono una persona seria brava lavoratrice mi interessa tantissimo a trovare qualcosa di lavorare a pulire badante a ore ho la esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca