Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pedaso? Sono qui per aiutarti.

Fermo, le città principali

Assistenza a domicilio Porto Sant'Elpidio
Assistenza a domicilio Porto San Giorgio
Assistenza a domicilio Montegranaro
Michela, faccende domestiche Milano

Salve, sono Michela e ho 24 anni. Mi propongo per pulizie domestiche, aiuto per la spesa, per impartire ripetizioni; posso disponibile anche per altri tipi di lavori, quali per esempio baby-sitting e dog sitting. Ho avuto modo di cimentarmi in ognuno di questi ambiti, per cui posso ritenermi un ottimo aiuto in casa! A seconda delle esigenze di ambo le parti possiamo concordare sia la disponibilità per il/i lavoro/i che il prezzo, non ho alcuna pretesa eccessiva, vorrei solo tenermi impeg...
Maria Dea, faccende domestiche Pedaso

Sono una ragazza di 25 anni, vivo da sola ormai da 6 anni e mi occupo in autonomia della gestione della casa e delle faccende domestiche. Amo molto la pulizia, oserei dire che sono quasi fissata e per questo i miei coinquilini mi hanno (sempre amichevolmente!) preso in giro in più di un'occasione! Nel corso di questi 6 anni ho condiviso due appartamenti con un totale di 8 persone, mentre per un periodo ho affittato un monolocale. Inoltre, quando torno nelle Marche, mia regione di origine, ...
Roxanne, stiro - 63827 Pedaso

Sono una ragazza di 27 anni e abito da sola da molto tempo..svolgo le faccende, so occuparmi di orti e giardini e di pulizie di casa! Ho anche lavorato in un camping facendo le pulizia di bungalow e bagni!
Marie, faccende domestiche Pedaso

Ho 23 anni e faccio lavoretti di questo genere da 2 anni per far fronte a qualche piccola spesa dato che studio. Ho lavorato in un B&B, in uffici e anche in case private.
Carmine, giardiniere - 63827 Pedaso

Ciao, ho 17 anni e non sono portato per la scuola. Sto cercando dei lavoretti da fare per guadagnarmi qualche soldo

salve mi chiamo Piero e ho piu di 15 anni di esperienza come giardinere e come tutto fare. Sono disposto a muovermi con la macchina.

Ciao! Sono Beatrice, cerco un lavoro part time estivo dal lunedì al venerdì Sono disponibile nel dare una mano in casa per faccende domestiche e pulizie in generale.

Sono disponibile ad aiutare in molte faccende, ho voglia di lavorare e sno sempre disponibile

Ciao mi chiamo dounia ho 37 anni e ho molta esperienza come domestica o solo pulizie so cucinare e anche stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca