Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Amandola

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Adriana, collaboratrice domestica Smerillo

Sono Adriana ed ho 25 anni. Ho bisogno di lavorareSono disponibile a mettemi a disposizione come babysitter. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.Sono munita di patente e porto la macchina. No fumo. Sono una ragazza molto solare e creativa a cui piace molto stare assieme ai bambini.  Se state volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per alcune infomazioni in più.
Paola, collaboratrice domestica - 62026 Passo san ginesio

Ciao a tutti, mi chiamo Paola! Ho 26 anni e abito a San Ginesio.Cerco lavori part-time per esigenze personali per cui prediligo lavori rivolti alla cura della casa.Ho buona dimistichezza nell'organizzazione delle pulizie domestiche e ho avuto modo di far esperienza presso alcune famiglie, sia per pulizie che per altre mansioni.
Anna, faccende domestiche Sarnano

C v h j j g h vhj un hb b. B hbhbbghbhbhbbhvvv. Tu g. Che. Gv vv c. V. V. B b. B b b v b b b b b. B v b. Nn bb. B. Bb b b v v v b b b v v b b b b b b b b b b b b v vvbb b b. B b b b b. B b b. B. Bb. Bb b. Bb b b b b b b b b b vb. Bb b b nn bb. C g hbjbj jbbhbgvbbbu b b h h hb b. Bb

Mi chiamo Giulia, ho 29 anni. Sono molto disponibile per qualsiasi genere di aiuto in casa. Posso sistemare la casa, stirare, fare le lavatrici, annaffiare le piante. Ho tutta la disponibilità per l'intera giornata del sabato e della domenica in qualsiasi orario. Durante la settimana sono disponibile per due ore all'orario di pranzo mentre il pomeriggio dalle 18 in poi. Posso rendermi disponibile anche nel caso servano aiuti per traslochi e di conseguenza per la sistemazione della casa. ...
Martina, faccende domestiche Teramo

Mi chiamo Martina, sono una ragazza molto disponibile e fin da piccola ho aiutato mia madre nelle pulizie di casa e mio padre nella manutenzione del giardino. Frequento l’Istituto Tecnico Agrario con ottimi risultati. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!
Barbara, stiro San ginesio

Mi chiamo Barbara vivo a San ginesio, mi offro per lavoro di pulizie per poter aiutare chi spesso per motivi di lavoro e famigliari non riesce a far fronte a tutto. Il prezzo sopra scritto è trattabile
Chiara, faccende domestiche - 63854 Santa vittoria in matenano

Ciao, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni. Offro il mio aiuto per lavoretti domestici, aiuto spesa e per la custodia di piante e fiori.

atualmente disoccupata dopo trentanni di fabbrica, ho ancora voglia di lavorare e mi piacerebbe farlo ad ore in modo di avere anche un po di tempo per la mia casa e la mia famiglia. Sono brava ed anche veloce a svolgere le faccende domestiche che ho sempre svolto anche a casa mia pur lsavorando in fabbrica.

Ciao, è da tanti.anni che lavoro con le famiglie...ed ho.molta pazienza e voglia di lavorare!!

Sona una donna di 39 anni, molto attiva e motivata. Esperienza personale nella pulizia domestica.

Disponibile part time il pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca