Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Amandola? Sono qui per aiutarti.

Fermo, le città principali

Assistenza a domicilio Porto Sant'Elpidio
Assistenza a domicilio Porto San Giorgio
Assistenza a domicilio Montegranaro
Barbara, stiro San ginesio

Mi chiamo Barbara vivo a San ginesio, mi offro per lavoro di pulizie per poter aiutare chi spesso per motivi di lavoro e famigliari non riesce a far fronte a tutto. Il prezzo sopra scritto è trattabile
Adriana, collaboratrice domestica Smerillo

Sono Adriana ed ho 25 anni. Ho bisogno di lavorareSono disponibile a mettemi a disposizione come babysitter. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.Sono munita di patente e porto la macchina. No fumo. Sono una ragazza molto solare e creativa a cui piace molto stare assieme ai bambini.  Se state volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per alcune infomazioni in più.
Anna, faccende domestiche Sarnano

C v h j j g h vhj un hb b. B hbhbbghbhbhbbhvvv. Tu g. Che. Gv vv c. V. V. B b. B b b v b b b b b. B v b. Nn bb. B. Bb b b v v v b b b v v b b b b b b b b b b b b v vvbb b b. B b b b b. B b b. B. Bb. Bb b. Bb b b b b b b b b b vb. Bb b b nn bb. C g hbjbj jbbhbgvbbbu b b h h hb b. Bb
Chiara, faccende domestiche - 63854 Santa vittoria in matenano

Ciao, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni. Offro il mio aiuto per lavoretti domestici, aiuto spesa e per la custodia di piante e fiori.
Martina, faccende domestiche Teramo

Mi chiamo Martina, sono una ragazza molto disponibile e fin da piccola ho aiutato mia madre nelle pulizie di casa e mio padre nella manutenzione del giardino. Frequento l’Istituto Tecnico Agrario con ottimi risultati. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!

atualmente disoccupata dopo trentanni di fabbrica, ho ancora voglia di lavorare e mi piacerebbe farlo ad ore in modo di avere anche un po di tempo per la mia casa e la mia famiglia. Sono brava ed anche veloce a svolgere le faccende domestiche che ho sempre svolto anche a casa mia pur lsavorando in fabbrica.

Ciao, è da tanti.anni che lavoro con le famiglie...ed ho.molta pazienza e voglia di lavorare!!

Sona una donna di 39 anni, molto attiva e motivata. Esperienza personale nella pulizia domestica.

Disponibile part time il pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca