Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Santa Lucia In Consilvano

Fermo, le città principali

Donna delle pulizie Porto Sant'Elpidio
Donna delle pulizie Porto San Giorgio
Donna delle pulizie Montegranaro
Araceli, faccende domestiche Amandola

Hola! soy Araceli, tengo experiencia de limpieza y cuidado en un hotel turístico de mi localidad, soy una persona sumamente ordenada, detallista y dinámica. En la limpieza soy muy cuidadosa dejo todo en perfectas condiciones, me encanta sentir rico olor en la casa y ordenado en su lugar. Respeto mucho los lugares establecidos de la casa y no cambio nada sin previo aviso. Con respecto a los alimentos, adoro cocinar, me gustan los desafíos y aprendo muy rápido.
Marika, faccende domestiche - 63100 Venagrande

Ciao, mi chiamo Marika ed ho 22 anni. Sono laureata e lavoro come Designer in un'azienda di progettazione. Sono una ragazza dinamica. Amo i lavori in casa come: stirare, riordinare, pulire, fare i traslochi, lavare le auto e molte altre cose. Ho un'esperienza casalinga in quanto mi sono sempre occupata della mia abitazione in prima persona per aiutare i miei genitori. Sono solare ed amo imparare nuove cose. Mi piace rendermi utile in tutti i campi. Sono disponibile tutti i giorni dopo le 18 e...
Adriana, collaboratrice domestica Smerillo

Sono Adriana ed ho 25 anni. Ho bisogno di lavorareSono disponibile a mettemi a disposizione come babysitter. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.Sono munita di patente e porto la macchina. No fumo. Sono una ragazza molto solare e creativa a cui piace molto stare assieme ai bambini.  Se state volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per alcune infomazioni in più.
Tamara, stiro Venarotta

Mi chiamo Tamara, ho 39 anni, sono automunita, disponibile per lavori domestici, baby sitter, cura degli animali ecc. Elasticità con gli orari. Seria e affidabile!
Chiara, stiro Marsia

Sono una ragazza di 16 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore. Ho sempre aiutato mia madre in casa, fin dai 7 anni circa. In questi anni ho imparato a fare di tutto: stirare, lavare, pulire, mettere in ordine, spolverare. Sarei anche disposta ad aiutare per traslochi. Posso preparare anche stanze d'albergo o b&b. Per quanto riguarda il giardinaggio, sono capace di utilizzare il tagliaerba!!

Non riesco a ricollocarmi come impiegata per "sopraggiunti limiti di età" ma la mia volontà e tempo a disposizione mi inducono a mettere a disposizione la mia esperienza in altro modo.

atualmente disoccupata dopo trentanni di fabbrica, ho ancora voglia di lavorare e mi piacerebbe farlo ad ore in modo di avere anche un po di tempo per la mia casa e la mia famiglia. Sono brava ed anche veloce a svolgere le faccende domestiche che ho sempre svolto anche a casa mia pur lsavorando in fabbrica.

Ho 38 anni e oltre al mio lavoro eseguo pulizie presso una struttura ricettiva. Su richiesta posso esibire referenze del titolare della struttura. Sono precisa, veloce e affidabile. Sono disponibile per pulizie appartamenti o uffici.

Ciao sono una donna di 46 anni con una famiglia. Faccio questo lavoro da dieci anni in molte famiglie e sono ormai un'esperta in questo campo. Mi reputo una donna seria e molto affidabile.no perditempo.

Sona una donna di 39 anni, molto attiva e motivata. Esperienza personale nella pulizia domestica.

Sono una donna di 42 anni in cerca di lavoro per pulizie domestiche molto attenta all'ordine e alla pulizia seria ed affidabile. Sono di Ascoli piceno Non ho lavorato in aziende ma ho lavorato come badante con persone anziane malate quindi abituata ad essere seria con le faccende

Ho 32 anni e sto facendo la badante a 2 anziani part time. Pulisco e cucino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca