Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tavullia

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Rovena, assistenza domicilio Tavullia

Signora di 37 anni, tanti anni ho lavorate nelle varie famiglie come domestica, e una buona stiratrice(REFERENZIATA)ho lavorato in due famiglie per tre anni come assistenza agli anziani (REFERENZIATA), disponibile da subito, auto munita, madre di due figli grandi, felicemente sposata, sono una credente cristiana evangelica praticante.Sono una persona seria, solare, sincera, affidabile, e molto responsabile.Ho frequentato la scuola alberghiera di Riccione S.SAVIOLI per 3 anni, in ambito cucina...
Martina, assistenza anziani domicilio - 61010 Tavullia

Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 22 anni. Attualmente ho un contratto a chiamata che mi occupa poche ore a settimana e mi permette di avere più tempo da dedicare ad un secondo lavoro come questo. Sono abituata al contatto con animali di ogni specie e avendo un cane di 52 kg le taglie grandi non mi spaventano. Ho molta pazienza e attenzione nei confronti di chi ha bisogno. Sono molto di compagnia e mi piace ascoltare soprattutto davanti ad una buona tazza di te. Sono disponibile per spo...
Gaia, assistenza domicilio - 61010 Tavullia

Sono Gaia ho 19 e sono una OSS (operatore socio sanitario) qualificata. La mia ultima esperienza lavorativa l’ho effettuata in una casa di riposo. Ho effettuato anche vari tirocini in ospedale in casa di riposo e in RSA. Ho esperienza con le persone anziane. Sono una ragazza intraprendente e solare che ama svolgere al meglio il suo lavoro.
Maria Luisa, assistenza anziani domicilio Tavullia

Ho 44 anni e vivo a Tavullia. Sono disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche di pulizia e anche a fare compagnia/assistenza a persone anziane autosufficienti che necessitino di presenza . Sono disponibile i pomeriggi dal lunedì al venerdì. La mattina sono impiegata presso ufficio a Riccione. Sono automunita, diplomata maturità scientifica e cerco lavoro per integrare il mio stipendio . Se serve sono disponibile a qualsiasi chiarimento o informazione.
Patrizia, assistenza domicilio Tavullia

Salve mi chiamo Patrizia ho 43 anni automunita italiana ho già esperienza nel settore, seria responsabile e precisa.

Buongiorno, mi presento , sono Daniela operatore socio sanitario da maggio 2020. Avrei piacere ad offrire la mia assistenza per anziani, sia con servizio diurno e/ o notturno. Sono automunita, offro serietà e professionalità.Competenze assistenziali e sanitarie volte al raggiungimento e mantenimento del benessere della persona. Ho esperienza recente, da giugno 2020 che lavoro in una casa di riposo prima a Cattolica e poi mi hanno trasferita a Pesaro. Ho fatto diversi corsi, a settembre qu...
Jessica, assistenza domicilio Tavullia

O accudito i miei nonni e o lavorato come compagnie agli anziani

sono una ragazza 17enne che vive con i nonni aiuta a fare i pasti (ma pasti arabi) aiuta a fargli divertire invece di dormire.

Ciao, sono Rita cerco lavoro come badante. So cucinare, lavare, stirare, cucire e pulire. Ho tutte le competenze per occuparmi di anziani non autosufficienti. Disponibile da subito, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 15 anni, molto responsabile, in cerca di un lavorino part-time. Io amo gli anziani, infatti adoro trascorrere del tempo con loro, come con i miei nonni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca