La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Amanda ho 35 anni e sono mamma di un bambino di 5 anni. Sono disponibile per: - accompagnarvi a fare la spesa o commissioni - offrire compagnia per alcune ore - pulizie Sono automunita, affidabile e non fumatrice. Accompagnavo spesso mio nonno a fare la spesa e nelle piccole commissioni quotidiane. Non esistiate a contattarmi per richiedere informazioni. Disponibile nel pomeriggio.

Sono una giovane donna italiana, non sposata. Volentieri offro la mia disponibilità per fare compagnia e/o assistere ed aiutare nella quotidianità signore che hanno la necessità. La vicinanza a mia nonna ed anche ad altre signore anziane mi ha permesso di vedere quanto sia gratificante poter offrire aiuto.

Sono argentina e spagnola, e ho una formazione come insegnante di scuola primaria. Attualmente sto studiando Psicopedagogia, un ambito che me appassiona molto. Ho esperienza diverse fasce de´etá, perche ho lavorato per molti anni in varie scuole.

Buongiorno, sono una signora referenziata, ho 30 anni ! Sono disponibile per qualsiassi lavoro, tutto dipende dalle vostre esigenze: assistenza, acompagnamento in macchina, assistenza medicinale, spesa, cucinare, pulizie, e bagno per le signore! Sono una persona precisa, dolce, responsabile.Ho esperienza piu di un anno nel settore come assistenza domiciliare giornaliero! Referenziata!

Salve , sono una persona paziente, educata , sorridente, premurosa .Mi sono presa cura dei miei nonni da ragazza , ho grande rispetto per le persone anziane e delle loro esigenze Talvolta una parola gentile, e piccole attenzioni, possono rendere una persona più felice.

Operatrice socio sanitaria con ventennale esperienza presso privati e strutture residenziali. Sono una persona sensibile, umana e paziente. Mi propongo per compagnia, assistenza durante i pasti e assunzione dei farmaci, cure igieniche.

donna di 47 anni, psicologa, residente a pesaro, automunita. grazie alla mia professione ho una particolare predisposizione verso l'essere umano, i suoi bisogni e necessità, e amo donare il mio supporto e sostegno qualora sia necessario, in particolare ad anime indifese e maggiormente sensibili come appunto anziani ma anche animali e bambini. sono empatica, solare e comunicativa sensibile, seria, affidabile e organizzata.

Sono Flavia , ho esperienza con anziani 🧓 ho lavorato anche in ospedale occupandomi di anziani ❤️‍🩹 Sono una persona con molta pazienza e voglia lavorare , per quanto riguarda la pulizia sono disposta a fare qualsiasi cosa 🤞🏻

Sono Cristina ho assistito per 20 anni mio fratello completamente invalido e non autosufficiente, facendogli tutto. Purtroppo è deceduto da poco ma fino alla fine è stato in casa con me. Sono volenterosa e determinata e non mi faccio prendere dallo sconforto e dagli inconvenienti.ho anche esperienza nelle case di cura. so cucinare e faccio piccoli lavoretti in casa. Amo gli animali

"Ciao! sono Silvia, ho 21 anni e sono una studentessa di Sociologia e servizio sociale di Urbino, sono una ragazza premurosa gentile e divertente, con tanta voglia di prendersi cura di chi è più fragile. Non ho esperienza lavorativa con gli anziani ma esperienza personale si. Sono disponibile per fare compagnia e rendere le giornate più serene. Essendo una studentessa, sarei presente a chiamata prevalentemente nel tardo pomeriggio e nell'ora di cena. Se interessati non esitate a contatt...

Piacere, mi presento. Mi chiamo Clara, sono una ragazza di 28 anni e vivo a Pesaro. Ho esperienza con bambini come educatrice ma spesso sono a contatto coi miei nonni. Mi ritengo una ragazza molto solare e paziente. Disponibile per pulizie, commissioni, aiuto spesa ecc. Sono automunita e disponibile tutti i pomeriggi.

Ciao sono Giulia e ho 30 anni. Sono un'educatrice e insegnante ma oltre a questo mi piace passare il tempo con persone che hanno tanto da raccontare o semplicemente bisogno di compagnia, aiuti nella spesa o negli spostamenti in auto. Se avete bisogno di queste cose io faccio per voi!! ♥️

Cerco lavoro come badante in pesaro, sono una ragazza gentile ho pazienza , celo esperienza di più di 5 anni, parlo bene italiano, mi serve subito un lavoro. Io li posso offrire la assistenza per tenere compagnia, lavare , portare al bagno, per cucinare, medicine, lo so cambiare anche un pannolino

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa all'ultimo anno del conservatorio a Pesaro. Suono il violino da 8 anni e quest'anno mi laureerò. Sono molto disponibile e brava a fare la spesa ;)

Anna Rita, assistenza domicilio a Pesaro

Donna italiana 47enne automunita Possiedo l'attestato di primo soccorso Ho esperienza con familiari anziani Posso collaborare per compagnia, piccoli aiuti domestici, stirare, fare la spesa e/o qualsiasi tipo di commissione o necessità Disponibile principalmente dal tardo pomeriggio e la sera Sono dinamica, pratica, sportiva ed energica

mi chiamo claudia sono di pesaro e ho 53 anni. In un periodo della mia vita in cui ero in mobilità dal lavoro ho frequentato un corso con la Provincia per assistenza domiciliare. Ho avuto esperienza con anziane che accudivo e alle quali facevo pure faccende domestiche e preparazione pasti e cura della persona. Sono empatica e mi adatto alle esigenze della persona per cercare di crearle meno problemi. Disponibile ad assistenza notturna per alcune notti a settimana.Sarei disponibile dal lun al...

Giulia, assistenza domicilio - 61100 Pesaro

Salve sono Giulia e mi piace passare del tempo con gli anziani e farli compagnia , molto spesso sto con i miei nonni