Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marotta

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Raja, assistenza anziani domicilio Marotta

Hahahahhs hahahahhshsh hahshshshshshhshshshshshshhshs hshshshshhss hshshshshshshsh hshshshs haha h haha haha h hshshs haha haha haha hshshsh haha hshshsh hhh h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h hbvhvh h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h h k k k k k k k h h h h h h h
Allegra, assistenza domicilio Marotta

Mi chiamo Allegra, ho 23 anni e sono infermiera neolaureata. Sono una persona gentile, cordiale e paziente e sono disponibile ad un'assistenza domiciliare completa: occuparmi della pulizia della casa, delle commissioni, cucinare ecc. Ho esperienza nell'assistenza in quanto ho effettuato dal 2012 tirocini universitari presso l'Ospedale Santo Stefano di Prato, durante i quali ho prestato assistenza infermieristica prevalentemente a pazienti anziani (reparti di medicina, ortopedia, geriatria, ...
Carolina, assistenza anziani domicilio - 61037 Marotta

Ciao, mi chiamo Carolina , ho 24 anni, sono una ragazza dedita, paziente, gentile, desiderosa di aiutare e imparare cose nuove. Da quando sono molto piccola svolgo attività per la casa, come cucinare, lavare, pulire, mi piace avere tutto pulito e in ordine, con un buon atteggiamento, fornendo sempre un buon servizio.
Roberta, assistenza domicilio Marotta

Salve, mi chiamo Roberta, ho 55 anni, sposata e con una figlia di 23 anni e abito Marotta. Negli ultimi anni ho lavorato per tre anni come assistente di una signora anziana, affetta da bpco in ossigeno terapia e con diverse signore con varie patologie. Precedentemente ho assistito una ragazza disabile e per alcuni mesi, due bambini di nove e tre anni. Altre esperienze lavorative: ragioniera. Sono inoltre delegata dell'Area Sociale di croce rossa e come tale, faccio servizio regolarment...
Santa, assistenza domicilio Marotta

Salve! Sarei molto lieta di aiutare!
Galyna, assistente infermiera Marotta

Cerco lavoro come badante fissa, a ore, sostituzione badante in ferie, sabati e domenica. Esperienze, serietà, referenze. Documenti in regola. Buona conoscenza della lingua italiana.
Alessia, assistenza domicilio Marotta

Sono una studentessa laureata in scienze dell'educazione. Mi piacerebbe molto lavorare nel campo dell'assistenza agli anziani ed ho anche svolto un tirocinio in una casa di riposo. Penso che gli anziani abbiamo una sensibilità maggiore e sarebbe veramente bello aiutarli nel quotidiano.
Imma, infermiera domicilio Marotta

Sono una donna di 50 anni. Ho sempre lavorato con gli anziani. Sono una persona solare e accogliente, sono molto disponibile ed educata.

Sono amante degli anziani, purtroppo non ho mai avuto i nonni e le mie amiche hanno tutti più di 70 anni, io ne ho 37. Però i anziani mi piacciono molto! Ho delle referenze, so effettuare il massaggio cardiaco, di fare respirazione bocca a bocca e crê o di avere una marcia in più di tante altre badanti. Di preferenza mi piace lavorare con anziani che non siano al letto 100% di perché m piace farli muoversi, ballare giocare a carte e tante cose ❤️. Ho frequentato l'università ma non ho avuto ...
Vildan, assistenza domicilio Marotta

Sono mamma sola, ho due figli vanno università. Devo portare avanti la casa lavorando solo io. Vorrei che loro concentrassero al studio per avere un futuro migliore. Sono una persona precisa e seria.
Erica, badante - 61037 Marotta

Sono Erica vivo a Marotta a due anni sono sposata non ho figli Ho esperienza di due anni come badante di una signora che aveva una malattia degenerativa , sono rimasto con lei per due anni, fino a quando lei è venuto a Obito . La mia responsabilità è stata Mangiatoia è una sonda gastrica , la balneazione , medicazione , organizzazione di tutti i vostri beni , pagare le bollette .
Reka, assistenza anziani domicilio Marotta

Salve, mi chiamo Reka, sono ungherese, ma sono residente a Senigallia, ho 53 anni. Ho esperienza come badante da più di 6 anni, referenziata ed offro H24 assistenza della persona e compagnia. Zona da Senigallia a Fano.
Claudia, assistenza anziani domicilio - 61037 Marotta

Mi chiamo Claudia, da diversi anni mi occupo di compagnia a persona anziana ( donne ). Passeggiata, spesa, aiuto in casa, disposta ad accompagnare a visite mediche ecc.
Elena, assistenza domicilio Marotta

Salve, sono italiana ma ho fatto la scuola francese perché sono nata in Belgio , mio padre lasciò l'Italia per lavorare in miniera di carbone a Liegi . Sono vedova dal 1999 ed ho 60 anni , da 10 anni mi dedico ad anziani , li curo con amore e precisione perché Loro hanno bisogno di affetto ed io adoro il mio lavoro . Sono molto precisa anche per le pulizie mi piacciono tutti i lavori di casa . spero che troverete in me quella che cercate.Grazie

Ciao a tutti! Sono Selenia, laureata in psicologia ed ho esperienza come educatrice della disabilità. Non ho esperienze lavorative specifiche con gli anziani, ma mi prendo cura della mia nonna che soffre di Alzheimer aiutandola nelle attività di tutti i giorni (pasti, vestirsi, passeggiate) e nel mantere attiva il più possibile la sua mente e i suoi ricordi nonostante la malattia. Non sempre è facile occuparsi di un anziano e col lavoro spesso si ha poco tempo da dedicargli, per questo se av...

Disponibile da subito, automunita con esperienza

salve , sono M.Grazia , vorrei aiutare le persone anziane per far loro compagnia, come parlare , leggere .Fare passeggiate.aiutare nella spesa, preparare pasti. Ho pazienza, sono altruista , solare. ho assistito per qualche mese signora ammalata, facendole compagnia e aiutandola in qualche esercizio di ginnastica, preparato pranzo. ora aiuto , saltuariamente , anziano, nelle faccende domestiche e preparazione pranzo.

Buongiorno mi chiamo vittoria sono italiana ho 37 anni sono sposata e ho 5 figli sono in cerca di un lavoro , ho lavorato per 2 anni come badante ad assistere una signora le cucinavo pulivo casa ecc.mi sono appena trasferita a marotta.

Sono Tiziana di Marotta, disponibile per faccende domestiche e assistenza anziani. Ho molti anni di esperienza nel settore ristorazione, lavanderia e assistenza anziani. Sono una persona alla mano, seria e affidabile. Cerco part-time.

Sono una donna di 43 anni, mi offro come badante ad un'anziana che abbia bisogno di compagnia, aiuto in casa o per la spesa. Offresi massima serietà. Costante , umile, seria e gentile. Ho assistito mia nonna e mia mamma anziane!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca