Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fermignano

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Irene, assistenza anziani domicilio Fermignano

Salve!! Mi chiamo Irene, ho 28 anni e sono un'educatrice. Cerco lavoro come compagnia ad anziani rimasti soli, (preferenza ad anziani ancora autosufficienti), per faccende domestiche, commissioni, per aiutarli nel momento del pasto ecc. Ho avuto esperienza di servizio civile all'interno della casa di riposo comunale di Fossombrone e grazie alla Garanzia Giovani ho avuto l'opportunità di esplorare un mondo a me ancora vago:l'Alzheimer. Ho frequentato anche il corso per assistenti familiar...
Laura, assistenza domicilio - 61033 Fermignano

Sono una ragazza di 29 anni offro un'assistenza di base, che va dalla semplice compagnia alla disponibilità come autista per spostamenti quotidiani, faccende domestiche, pulizie, preparazione e somministrazione pasti, compere e commissioni di vario genere (posso svolgerli direttamente oppure accompagnare nello svolgimento). Sono una persona calma e paziente, aperta al dialogo e allo scambio generazionale.Ho esperienza nella cura di mia nonna, che ho accompagnato nelle incombenze quotidiane a...
Gloria, assistenza domicilio - 61033 Fermignano

Salve, sono Gloria, una ragazza di 22 anni. Mi prendo cura di una signora di 91 anni della mia città, facendole compagnia nelle ore serali/notturne e preparandole la colazione. Sono molto paziente, premurosa e matura. Sono disponibile per svolgere le piccole commissioni quotidiane e la preparazione dei pasti, oltre a tenere compagnia nelle ore diurne e tenere pulita la casa. Essendo automunita, spostarmi non è un problema per me.
Antonia, assistenza domicilio Fermignano

Mi chiamo Antonia, sono una studentessa universitaria. Mi farebbe molto piacere poter fare compagnia o accompagnare degli anziani che possano sentirne il bisogno. Sono una persona socievole e mi piace fare chiacchierate con chiunque mi capiti!
Alessandra, assistenza domicilio - 61033 Fermignano

Ciao a tutti, il mio nome è Alessandra, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Purtroppo non ho esperienza in questo campo, se non aiutare le mie nonne e far loro compagnia. Sono una persona solare e paziente.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 61033 Fermignano

Mi chiamo Francesca e ho 30 anni. Sono disponibile per assistere ai vostri anziani, per la cura della casa, la preparazione dei pasti e/o commissioni varie. Sono capace a cucinare e sono una casalinga provetta per le vostre faccende domestiche. Mi piace aiutare il prossimo e chi è più in difficoltà, strappando loro un sorrido. Mi da soddisfazione. Sono una ragazza seria, responsabile e precisa. Adoro la puntualità, il rispetto e la discrezione.
Angela, assistenza anziani domicilio Fermignano

Mi chiamo Angela, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche o qualsiasi altro tipo di aiuto a persone che ne hanno bisogno. Per qualsiasi altro tipo di informazione o chiarimento non esiti a contattarmi!
Samantha, assistenza domicilio Fermignano

Sono una ragazza sincera e disponibile aiutare il prossimo soprattutto gli anziani

Sono una badante della Moldavia. Cerco lavoro come badante convivente 24h/24h. Ho già esperienza in questo lavoro.

Ho giá avuto esperienza in famiglia

Sono una signora Italiana " Badante" ( ex Colf) tutto fare: patente B, Riservata, Educata, Onesta, Carattere Solare, Sempre Disponibile. Encomiabile nelle mansioni: pulizie casa, stiro, cucina professionale, autista esperta. Eccellente & Qualitativo il Rapporto Umano: Anzianie Bambini Disponibilità immediata

Sono una giovane ragazza moldava. Mi piacerebbe accudire una persona anziana. Ho avuto una precedente esperienza a Fermignano. Disponibile anche a svolgere qualsiasi tipo di faccende domestiche.

Mi chiamo Anna, ho 44 anni. Sono sposata e ho due figlie. Sono una persona paziente e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca