Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fano

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fermignano
Antonella, assistenza anziani domicilio - 61032 Fano

Salve sono una signora italiana seria gentile e diligente offro aiuto domestico e compagnia a persone anziane (donne) autosufficienti ..automunita e con referenze ..zone Fano e Senigallia e limitrofe..sono amante dei fiori e degli animali...della lettura e del mare..e delle passeggiate . amo cucinare ed ascoltare buona musica ..non fumo e sono astemia...di buona cultura (diploma di più 3 anni di università non conclusa)..
Orsola, assistenza anziani domicilio - 61032 Fano

Ho molta esperienza in tutto quello che riguarda la cura e l'assistenza agli anziani: compagnia, faccende domestiche, cura della persona, commissioni, spesa, gestione della casa e del tempo libero. Inoltre ho lavorato come cuoca e sono in grado di preparare pasti specificamente adatti all'età e ai vari disturbi. Ho molta disponibilità ai rapporti interpersonali, pazienza e dolcezza nella cura e nell'assistenza. Fornisco volentieri referenze.
Lisa, infermiera domicilio Fano

Salve sono Lisa, ho 40 anni e abito a Fano. Sono automunita . Assisto le persone anziane da 10 anni; mi reputo dolce, gentile, premurosa. Amo l'allegria e la sincerità. Sono disponibile da subito. Rimango in attesa e mando cordiali saluti
Marcieny, assistenza domicilio - 61032 Fano

Ragazza 35enne seria, volenterosa e solare di buona cultura, con referenze, cerca lavoro come dama di compagnia, assistenza anziani domiciliare o in ospedale, domestica ad ore o giornalmente. Garantisco massima serietà, e puntualità. Per cortesia solo proposte serie e non perditempo.
Paola, assistenza anziani domicilio Fano

compagnia, preparazione pasti, commissioni, pagamenti. paziente, lavoratrice, ordinata. urgente, no reddito
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 61032 Fano

Signora italiana disponibile e automunita cerca lavoro . disponibile per compagnia, per accompagnamento dal medico, per faccende domestiche e spesa. Il prezzo è indicativo ma ribaltabile in base alle mansioni richieste. Sono una persona molto dolce e disponibile abituata a lavorare con i bambini e le persone anziane si sa sono come i bambini. Ho accudito personalmente la mia mamma affetta da demenza vascolare.
Anna, assistenza domicilio - 61032 Fano

Mi chiamo Anna , 49 anni. Vivo a Fano (PU) da più di 20 anni ed ho sempre lavorato nell’ambito delle pulizie e servizio mensa presso diverse aziende e istituti, tra cui una esperienza come collaboratrice scolastica. Sono sempre stata stretto contatto sia con bambini che anziani, con cui ho avuto e mantengo ottimi rapporti. Sono disponibile come tuttofare per quel che riguarda l’assistenza domiciliare nei pressi di Fano e dintorni, con possibilità di mansioni quali pulizia della casa, cuc...
Samanta, assistenza domicilio Fano

Salve, mi chiamo Samanta sono italiana ed abito dano centro Ho 46 anni Non fumatrice automunita Per ulteriori informazioni potete contattarmi Grazie
Mariagrazia, assistenza anziani domicilio Fano

Salve sarei disponibile a fare compagnia a persone anziane ( donna) , aiuto per commissioni, spesa o altro. Sono una signora seria, dinamica e paziente. Ho 48 anni e risiedo a Fano Ho lavorato svolgendo questo tipo di lavoro in casa con persone anziane , appunto facendo compagnia, chiaccherando o leggendo dei libri. Ho svolto il lavoro di addetta alla movimentazione all ospedale di Fano.
Julie, assistenza anziani domicilio Fano

Sono Julie, ho 45 anni. Sono madrelingua francese ma ho un eccellente padronanza dell'italiano, vivo a Fano da 17 anni. Ho un atelier di cucito, e impartisco lezioni di francese. Sono mamma di 2 figli di 15 e 9 anni. Sarei felice di dare un po' del mio tempo ad una persona anziana che ne ha bisogno. Assecondo dei desideri della persona, possiamo prendere il tempo di conversare, passeggiare, leggere, giocare, fare attività creative... tutto dipende delle capacità di chi ha piacere ad averm...

Mi chiamo Alessandra ho 20 anni..ho esperienze di 2 anni.Sono sempre disponibile... per qualsiasi cosa..pulizie in casa..andare a fare la spesa.. Sono a completa disposizione..
Cristina Maria, assistenza domicilio Fano

Buongiorno, Mi chiamo Cristina Maria, ho 47 anni ed abito a Fano. Mi offro come assistente domiciliare per anziani, sono madrelingua italiana e disponibile nella zona di Fano. La mia esperienza è decennale sia nella cura della persona che della casa. Preparazione pasti, commissioni, sia a livello personale ( con i miei genitori) che professionale . Le persone mi descrivono come solare, empatica e soprattutto seria. La mia disponibilità è in orari diurni, no h24 né convivente. Dis...
Elena, assistenza anziani domicilio Fano

Mi chiamo Elena e adoro aiutare in qualsiasi campo; riguardo gli anziani la mia esperienza è dal punto di vista personale (con i bis nonni e nonni) Quello che posso offrire è compagnia, giochi da fare insieme, attività di aiuto mnemonico e fisico (grazie ai miei studi di psicologia), Aiuto spesa e in casa
Giorgia, badante - 61032 Fano

Sono Giorgia , sono oss e mi offro X assistenza anziana diurna e valuto anche X assistenza notturna saltuariamente, sono più di 15 anni ke ke faccio oramai questo lavoro , sia presso casa di riposo sia assistenza domiciliare, ho anche referenze, mi piace molto fare il mio lavoro e non ho mai avuto nessun problema restaurare fin da subito un ottimo rapporto con la persona da assistere e famigliari ! X qualsiasi informazione e ogni vostro dubbio sono a vostra disposizione senza nessun problema!
Katherine Paola, assistente infermiera - 61032 Fano

Salve, Mi chiamo Katherine, ho 40 anni. Mi propongo per fare compagnia e assistenza anziani. Posso anche svolgere piccole facende domestiche, commisioni, cucina ecc Sono una persona responsabile e molto carismatica. Svolgo IL mío lavoro con passione e cura. Ho referenze affidabili. Non fumatrice. Grazie!
Odetta, assistenza anziani domicilio Fano

Sono una signora 46 enne disponibile per compagnia e trasporti ad anziani. laureata diplomata e.
Chiara, assistenza anziani domicilio Fano

Ciao a tutti sono Chiara, ho 23 anni e frequento l'Università nel corso di laurea in Lingue e Culture Moderne, prima di questo ho anche effettuato il primo anno presso il corso di laurea in Infermieristica con tirocinio nel reparto di geriatria. Ho anche effettuato assistenza per nonni e nonni di amici per attività come compagnia (lettura, giochi), commissioni (spesa alimentare), passeggiate all'aria aperta. Grazie per la gentile attenzione :)
Ambra, assistenza anziani domicilio Fano

Salve, ho 27 anni, e sono una persona che adora gli anziani. Per 3 anni mi sono già occupata di accudire la mia bis-nonna, gli facevo compagnia tutti i pomeriggi. La portavo a passeggio, le cucinavo e conversavamo molto. Sono una persona dolce, sensibile e paziente. Mi piace molto stare a contatto con gli anziani, hanno sempre molto da insegnarci.
Giulia, assistenza anziani domicilio Fano

Ho qualifica di assistente familiare. Offro lavoro di assistenza come compagnia o faccende domestiche e stiro o assistenza ai pasti ad anziani part time (mattino o pomeriggio no sabato e domenica). Sono precisa, affidabile, seria, disponibile. Esperienza in assistenza ai pasti ad un anziano in casa di riposo con una cooperativa. Esperienza in pulizie casa (pavimenti e mobili) e stiro da mia nonna e dalla nonna di un parente.
Debora, assistenza anziani domicilio Fano

Buongiorno, mi chiamo Debora, sono automunita e non ho problemi di orari.ho avuto esperienze dirette, come assistenza a anziani , e come compagnia.grazie per l attenzione.
Cecilia, assistenza domicilio - 61032 Fano

Sono infermiera, Posso offrire assistenza e compagnia
Rodolfo, assistenza domicilio - 61032 Fano

libero professionista , diplomato e laureato ; ho iniziato durante il primo lockdown a effettuare servizi di accompagnamento , spesa portata anche a domicilio e aiuto in genere . sono molto bravo con il computer e se avete bisogno di un aiuto per bollette e problematiche domestiche sono preparato adeguatamente. molto puntuale e abituato a lavorare anche i festivi e orari notturni. ho la patente da 35 anni e non ho mai avuto sospensioni non bevo e non fumo
Manuela, assistenza anziani domicilio Fano

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in Biologia. Mi definisco una persona dolce, altruista e sempre disposta ad aiutare il prossimo. Spero di poter essere d'aiuto a tutte quelle famiglie che per motivi lavorativi o personali necessitano di qualcuno che si prenda cura dei loro parenti più anziani. Massima serietà e affidabilità.
Maryuris, assistenza domicilio Fano

Mi chiamo Maryoris, ho 46 anni, vivo a Fano da 12 anni, ho esperienza come badante, a signore anziani, e come donna delle pulizie, libera da subito. Grazie.
Daniela, assistenza anziani domicilio Fano

Donna di 37 anni, accodivo i miei nonni, faccio la spesa so cucinare bene automunita...dedico con passione il mio tempo agli anziani.
Chiara, assistenza domicilio Fano

Ho assistito diverse persone anziane (e una affetta da oligofrenia) facendo compagnia ma anche svolgendo le attività pratiche come fare la spesa o varie commissioni. Ci tengo molto al dialogo e mi piace portare cura, dolcezza e un sorriso
Nicoletta, assistenza domicilio Fano

Salve mi chiamo Nicoletta abito a Fano sono italiana e ho 47 anni svolgo il mio lavoro con serietà sono precisa ordinata dolce e con tanta pazienza amo il mio lavoro..se avete bisogno di aiuto per i vostri cari non esitate a contattarmi sono disponibile graxie
Sophie, assistenza anziani domicilio Fano

Sono francese, 34 anni, sposata e mamma di una bambina di 11 anni, disponibile da fine novembre 2021 per un posto di assistente di vita con anziani e persone in difficoltà temporanea. In effetti, ho già lavorato in questo settore per 3 anni in Inghilterra come assistente infermieristico in una casa di riposo a Bath Somerset. Parlo francese, inglese, spagnolo (leggo, scrivo, parlo per le 3 lingue)
Giulia, assistenza domicilio Fano

Sono Giulia, ho 31 anni ho una Laurea Magistrale in Scienze della Formazione. Il mio sogno é l’insegnamento, ma la strada é ancora lunga. Sono una ragazza solare, di compagnia e appassionata di carte e giochi da tavolo, molto disponibile alla lettura, pittura o altri piccoli laboratori che si possono costruire in base alle preferenze del singolo.
Giuseppina, assistenza domicilio - 61032 Fano

Salve sono una donna di 53 anni, mi piacerebbe dedicare parte del mio tempo a persone sole in cerca di compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca