Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Costanzo

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Sofia, assistenza anziani domicilio - 61039 San costanzo

Sono una ragazza di 25 anni, studentessa all'università di Parma. Mi rendo disponibile ad aiutare anziani in casa, con la spesa e qualche commissione. Non sono automunita quindi esclusivamente zona ospedale Maggiore, dove vivo.
Pamela, assistenza anziani domicilio San costanzo

Buongiorno mi chiamo Pamela sono alla ricerca di un lavoro come parrucchiera ma di questi tempi vogliono già i 18enni con esperienza e automuniti. io ho 21 anni e sono inesperta perché è da 3 anni che cerco la mia prima occupazione. Sono molto solare e ottimista come donna/ragazza sorrido sempre. Se un anziano si sento solo posso trascorrere del tempo con lui per parlare fare capelli o anche la spesa se è necessario
Barbara, assistenza domicilio - 61039 San costanzo

Sono una donna di 45 anni volenterosa con tanta voglia di imparare migliorare e se possibile assistere e migliorare le condizioni di vita di altre persone. alleviare sofferenze e far compagnia leggendo un buon libro, prendersi cura delle persone più in difficoltà secondo rende persone migliori
Lilien, assistenza anziani domicilio San costanzo

Mi chiamo Lilien , sono una ragazza di 17 anni. Ho due anni di esperienza con il babysitting e ho fatto da compagnia a più persone anziane. Sono molto paziente, sensibile, empatica mi adatto ad ogni circostanza.

Io sono Hasna El kej, ho 46 anni.ho un esperienza di 9 anni. Per gli anziani posso offrire qualche tipo di assistenza, posso far l'assistenza al bagno, all'abbigliamento, assistenza durante i pasti, cura della casa e anche la preparazione dei pasti. da 9 anni che faccio lavoro come badante.

Massima serieta disponobile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca