Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lucrezia

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Claudia, assistenza domicilio - 61030 Lucrezia

Buongiorno sono una donna italiana e risiedo a Lucrezia ho esperienza con anziani, oltre che in famiglia e con parenti di amici, anche a domicilio seppure per brevi periodi. Mi sono occupata della compagnia, delle commissioni , della spesa e anche della cucina, e anche delle pulizie. Sceglietemi e non ve ne pentirete. Sono affidabile, docile, gentile, versatile e paziente. Con senso di responsabilità e tanta empatia, con capacità di ascoltare i loro ricordi e di assecondarli, e con di...
Cristina, assistenza anziani domicilio Lucrezia

Ciao ho 40 anni e cerco un lavoretto part-time per poche ore la settimana max 2 al giorno. Vivo con il mio compagno quindi sono abituata a gestire una casa dalle pulizie allo stiro.
Cinzia, assistenza domicilio Lucrezia

Sono una signora italiana di 53 anni residente a Lucrezia e automunita. Cerco lavoro come assistenza per anziani, esperta nel campo vista esperienza personale. Disponibilità immediata.
Noemi, badante Lucrezia

Sono Noemi una ragazza di 27 anni che sta terminando il suo percorso di laurea in pedagogia e progettazione educativa. Mi offro come compagnia per persone anziane affette da demenze senili o patologie in cui è necessario assistenza domiciliare. Mi piace particolarmente lavorare a fianco delle persone anziane, proporre a loro di lavorare sulle loro abilità residuali, in modo particolare ritengo che il DIALOGO e la compagnia siano efficaci. Ho già avuto due esperienze con due signore anziane af...
Silvia, assistenza domicilio - 61030 Lucrezia

Buongiorno, Mi chiamo Silvia e ho esperienza con persone anziane. Mi sono presa cura della nonna del mio ragazzo per più di un anno. La accudivo 24/24 perché non era del tutto autosufficiente. La vestivo, la lavavo, le preparavo la colazione, le facevo compagnia, le leggevo i libri, cucinavo , le davo le medicine prescritte dal medico e la portavo a fare due passi. Mi rendo disponibile per fare compagnia ai vostri cari, per accudirli o per fare compere. Amo cucinare e l'ho anche fatto c...
Stefan, assistenza domicilio - 61030 Lucrezia

Sono un omo di 38 anni con 2 figlii, posso dare referimenti , sono una persona educata, sincera, onesta, senza vicii(alcool, fumare, droga) con voglia di lavorare!
Viviana, assistenza domicilio - 61030 Lucrezia

Mi chiamo Viviana, sono Argentina, la mia famiglia è dedicata alla cura degli adulti più grandi e ho lavorato con loro in diverse occasioni. Sono una persona molto gentile, paziente e predisposta ad aiutare in tutto ciò che è necessario. Attualmente vivo a Lucrezia.
Anastasia, assistenza anziani domicilio Lucrezia

Ciao a tutti! Mi chiamo Anastasia e sono una ragazza attiva e solare. Offro servizi di compagnia per anziani, o aiuto nelle commissioni

Mi chiamo Rovena e abito a Fano , ho lavorato da un anno con i anziani , ho tanta pazienza sono una persona tranquilla e responsabile , mi trovo bene con loro e loro con me , posso stare con loro di giorno e notti, portarli a fare la pasegiata , farli da mangiare accudirli , pulire la casa , un po di tutto faccio .

Sonno una persona che ho esperienza con gli anziani.so disponibile da subito.ho lavorato 9 ani.sonno automunita di propio medzo.ho lavorato con anziani autosuficienti.neautosuficienti.con alzaimer.e pulizie nelle varie famiglie.

Ciao a tutti, mi chiamo Naziha e sono una donna tunisina di 50 anni. Sono una persona onesta, affidabile, rispettosa e divertente. Mi piace occuparmi degli altri, cosa che ho fatto per diversi anni, ed in particolare mi sono occupata sia di fare compagnia, della casa, della preparazione dei pasti che della cura e igiene della persona anziana. Sono automunita e non mi crea problema muovermi e fare commissioni all'esterno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca