Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Calcinelli

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Annachiara, assistenza domicilio - 61030 Calcinelli

Sono Annachiara ho 34 anni. In questo ultimo anno ho seguito una signora nelle faccende domestiche, accompagnarla per le varie visite mediche Sono una ragazza solare molto volenterosa
Alessia, assistenza domicilio - 61030 Calcinelli

Mi chiamo Alessia e sono una studentessa universitaria. Sono una persona molto paziente ed equilibrata. Mi sono già occupata di persone affette da disabilità e di anziani. Sono disponibile a svolgere commissioni, occuparmi della casa della compagnia.
Chiara, assistenza domicilio - 61030 Calcinelli

Mi piace aiutare le persone che hanno bisogno una mano , gli anziani sono il pilastro della società , hanno bisogno di amore e attenzioni E cure
Giovanni, assistenza anziani domicilio - 61030 Calcinelli

Ho studiato grafica pubblicitaria alla scuola superiore Adriano Olivetti di Fano. Ho frequentato uno stage presso l’azienda Games Time a Fano. Quest’anno mi sono qualificato come operatore grafico e vorrei iniziare ad entrare nel mondo del lavoro. Mi reputo un ragazzo affidabile, intelligente e attento, a cui piace stare a contatto con le persone e collaborare con lavori di gruppo. Ho una ottima memorizzazione. Mi adatto in qualsiasi ruolo e sono responsabile di ogni mia azione.
Elena, assistente infermiera Calcinelli

Ho tanta pazienza maturata dopo tanti anni di lavoro e di experienza.

Buonasera, sono Sabrina , una studentessa universitaria ventenne e offro un servizio di assistenza per gli anziani

Sono kjara ho 21 anni. Ho lavorato per delle signore anziane e mi sono trovata bene in questo lavoro. Sono molto tranquilla e una persona solare.

Ho lavorato in fabbrica e come responsabile di pulizia in un campeggio...ho lavorato come badante .

Ragazza giovane, ma con esperienze personali in questo campo, automunita e disponibile anche per commissioni ( come andare dal medico, fare spesa...)

sono una donna polacca, da 22 anni in Italia, con documenti in regola. lunga esperienza di assistenza anziani e malati. Posso offrire compagnia, completa pulizia personale e ambiente dove vive persona assistita. Preparare pasti e non solo. Sono infermiera pensionata. Da piu di 20 anni mi occupavo di anziani e malati.Mi piace molto nel mio piccolo dare un po gioia al altri.stimo tantissimo persone di terza eta.

Mi chiamo Tommaso, neopensionato non ancora abituato ai ritmi del 'dolce far niente'.

Sono una ragazza di 19 anni diplomata all'istituto tecnico per geometri, sto svolgendo pratica in uno studio di geometri che mi tiene impegnata solo nella mattinata. Sono automunita. Cerco lavoro come compagnia, autista o commisioni per anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca