Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gradara

Pesaro E Urbino, le città principali

Badante Pesaro
Badante Fano
Badante Fermignano
Pasqualina, assistenza anziani domicilio Gradara

Salve, sono una ragazza molto affidabile, seria e con esperienza. Da circa un anno a questa parte mi prendo cura di una signora anziana di Montellabate : le faccio fare un giro, la aiuto con le commissioni giornaliere come la spesa o comprare qualcosa in farmacia, la aiuto in casa(pulizie e pasti). In passato ho aiutato un'altra donna di Gradara: commissioni e pulizie. Possiedo la patente e l'auto, sono una ragazza molto alla mano e con tanta voglia di lavorare ed aiutare
Nadia, assistenza domicilio - 61012 Gradara

Sono una ragazza che ha da poco finito l'Università magistrale di Psicologia a Padova. Ora sto svolgendo il tirocinio di 1 anno presso la Residenza Sanitaria Anziani Santa Colomba, a Pesaro.

Salve io sono Albana ho 51 anni vengo dal Albania. Posso prendersi cura per una signora ad aiutarla con la casa e cucinare i pasti prendersi cura per il salute facendo sempre i controlli. sono una persona molto responsabile in qualsiasi cosa che faccio e vi garantisco che passiamo un bellissimo tempo insieme . riesco a capire tutto quello che mi dicci anche se non parlo molto bene la lingua italiana. In ricerca zona Pesaro , Borgo santa maria, Case brucciate, Babbucce
Anna Maria, badante Gradara

Ciao mi chiamo Anna Maria , ho 20 anni , sono una ragazza disponibile a fare di tutto per lavorare, sono paziente .Mi offro come compagnia per anziani, fargli spesa , baby stter, commissioni , giardinaggio, pulizia casa, cucinare, lavare.

sono donna polacca di 45 anni mi sto laureando in scienze e tecniche psicologiche mi piacerebbe poter dare uno supporto alle persone anziane , bambini, persone sole . Le mie esperienze sul campo sono vissute in prima persona con le persone malate in famiglia, penso che vivere una situazione di disagio, è il modo concreto per imparare, poi studiando anche la materia. Posso aiutare in diversi modi, sia di natura pratica sia di natura emozionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca