Donatella, assistenza anziani domicilio a Gradara
Offro la mia compagnia e il mio supporto nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 in poi
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Ti-aiuto ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email ines@ti-aiuto.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.
Offro la mia compagnia e il mio supporto nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 in poi
Salve, sono una ragazza molto affidabile, seria e con esperienza. Da circa un anno a questa parte mi prendo cura di una signora anziana di Montellabate : le faccio fare un giro, la aiuto con le commissioni giornaliere come la spesa o comprare qualcosa in farmacia, la aiuto in casa(pulizie e pasti). In passato ho aiutato un'altra donna di Gradara: commissioni e pulizie. Possiedo la patente e l'auto, sono una ragazza molto alla mano e con tanta voglia di lavorare ed aiutare
Salve io sono Albana ho 51 anni vengo dal Albania. Posso prendersi cura per una signora ad aiutarla con la casa e cucinare i pasti prendersi cura per il salute facendo sempre i controlli. sono una persona molto responsabile in qualsiasi cosa che faccio e vi garantisco che passiamo un bellissimo tempo insieme . riesco a capire tutto quello che mi dicci anche se non parlo molto bene la lingua italiana. In ricerca zona Pesaro , Borgo santa maria, Case brucciate, Babbucce
Sono una ragazza che ha da poco finito l'Università magistrale di Psicologia a Padova. Ora sto svolgendo il tirocinio di 1 anno presso la Residenza Sanitaria Anziani Santa Colomba, a Pesaro.
Ciao mi chiamo Anna Maria , ho 20 anni , sono una ragazza disponibile a fare di tutto per lavorare, sono paziente .Mi offro come compagnia per anziani, fargli spesa , baby stter, commissioni , giardinaggio, pulizia casa, cucinare, lavare.
sono donna polacca di 45 anni mi sto laureando in scienze e tecniche psicologiche mi piacerebbe poter dare uno supporto alle persone anziane , bambini, persone sole . Le mie esperienze sul campo sono vissute in prima persona con le persone malate in famiglia, penso che vivere una situazione di disagio, è il modo concreto per imparare, poi studiando anche la materia. Posso aiutare in diversi modi, sia di natura pratica sia di natura emozionale.