La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Salve, sono Mina, ho 24 anni. Sono una ragazza molto solare e spiritosa! con tanta voglia di lavorare ☺️ Sceglietemi e non ve ne pentirete.

Sono una donna di mezza età con esperienza nel settore anziani, compagnia, badante, pulizie, cucina e commissioni. Cerco un part time, disponibile da subito. Contattatemi

Ci sono poche inserzioni attive a Matino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno Sono Anna di Parabita e offro servizio di assistenza e/o compagnia diurna a ore Ho una lunga esperienza con i miei genitori e sono paziente e seria Posso occuparmi della cucina, di leggere faccende domestiche, stiro, commissioni, di accompagnare a visite mediche

Sono di Parabita. Mi offro per assistenza anziani durante il giorno, compagnia, fare la spesa, passeggiate e lettura. Parlo italiano, inglese e spagnolo. Posso preparare il cibo ed anche occuparmi della pulizia. Sono automunito.

Ciao, Sono Stefania , ho 24 anni, ho avuto varie esperienze in questo campo, penso che dalle persone anziane ci sia sempre tanto da imparare! Ma oltre a questo penso che come loro abbiano aiutato altre persone in passato credo che ora tocchi a loro restare più tranquilli e farsi prendere cura!

Sono anna lisa lavoro come operatore sanitario e mi piace occuparmi delle persone in stato di bisogno....so fare qualsiasi cosa anche piccole medicazioni per qualsiasi info contattatemi con un messaggio

Chiara, assistenza domicilio - 73042 Casarano

Sono Chiara, ho 24 anni e tanta voglia di fare! Se avete bisogno di qualcuno che tenga compagnia ai vostri nonni o che svolga delle commissioni non esitate a chiamarmi. Sono disponibile anche a svolgere faccende domestiche, come cucinare, effettuare pulizie ordinarie e approfondite, assolvere a commissioni e aiutare in tutto ciò che serve.

Lecce, le città principali

Altri annunci

Vicino a Matino