Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Taviano

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Anna Maria, assistenza domicilio - 73057 Taviano

Ho esperienza maturata in decenni di assistenza a mio padre e a altri parenti. Sono disponibile e paziente e con una certa esperienza anche nell'ambito di assistenza a disabili (ho lavorato presso un centro comunale per anni). Disponibilità Part time o mattina e pomeriggio, sono automunita e posso muovermi nei comuni limitrofi.

Ho già fatto assistenza anziani in passato...necessitano di molta cura attenzione e pazienza; sono in grado di cucinare per loro, di svolgere piccole faccende domestiche, ma soprattutto di fargli tanta compagnia!! Non esitate a contattarmi.
Audio, assistenza anziani domicilio Taviano

Salve mi chiamo Audio e sono uno studente universitario. Ho fatto diverse volte volontariato in una casa di riposo dove tenevo compagnia agli anziani leggendo loro dei libri o semplicemente parlandoci, inoltre preparavo i pasti a una vicina di casa e mi fermavo ad aiutarla quando ne avevo bisogna. Certo sono un ragazzo molto qualificato ma cioè che mi spinge a propormi è il fatto di poter riuscire ad aiutare delle persone e magari portare un po' di gioia.
Carlo, assistenza anziani domicilio Taviano

Mi chiamo Carlo, ho 42 anni e sono laureato in Scienze della comunicazione. Da sempre impegnato nel mondo della comunicazione, della cultura e del sociale. Ho sempre fornito il mio aiuto a parenti e amici che ne avevano bisogno e ultimamente mi sono dedicato a tempo pieno ad assistere mia madre. Ho lavorato per 5 anni presso una azienda sanitaria, con compiti di comunicazione e riabilitazione. Amo leggere, ascoltare musica e parlare. Ho voglia di conoscere cose nuove e cerco sempre di al...
Martina, assistenza domicilio - 60013 Corinaldo

Ciao! Mi chiamo Martina ed ho 25 anni. Sono una ragazza solare, responsabile ed organizzata. Ho esperienza personale in quanto ho assistito una zia di mia madre per 3 anni. So, proprio grazie a questo tipo di esperienza, quanto le persone si sentano sole ad un certo punto della loro vita ed abbiamo bisogno non solo di aiuto, ma più che altro, di sostegno, ascolto, qualcuno con cui passare il tempo e parlare. E in quanto a parlare, sono una grande chiacchierona a volte :D Amo cucinare, ...
Isha, cure domicilio - 73057 Taviano

ATENZIONE, questo gruppo di donne della republica moldave sono inaffidabbili, io con mia madre ho avuto molti problemi, mia madre e affetta di demenza . Le donne della republica moldavia non hanno pulito , non fatto da mangiare, non gki anno datto le medicine hanno pure rubbato delle cose da casa. non e possibile lasciare una perrzona malata in mano a questa gente. Molta attenzione!!!!!!!
Sarah, cure domicilio Taviano

Offro assistenza a persone anziane, laureata in professioni sanitarie. Se serve una mano a fare commissioni, se serve compagnia e anche un po' di assistenza sanitaria non esitate a contattarmi.
Giulia, assistenza anziani domicilio Taviano

Sono disponibile per accudire e/o per compagnia, sia a persone anziane e per bambini sono umanamente buona e altruista che credo sia la piu’ fondamentale esperienza
Alexandra, assistenza domicilio Taviano

dinamica, faccio subito l'amicizia, sono piacevole e ho tanta pasienza

Non perdo mai la pazienza e mi piace ascoltare le persone anziane

Sono Alessandra, una ragazza italiana di 27 anni. Sono una persona molto paziente, solare e la con tanta curiosità. Non ho esperienze professionali di assistenza agli anziani, ma spesso e volentieri mi prendo cura dei miei nonni, sbrigando delle commissioni per conto loro e/o accompagnandoli direttamente a posta/visite mediche/spesa, ecc.

Ciao sono Doina sto cercando un lavoro per mia amica che si chiama Marina a 38 anni e di origine Moldava lavoro come badante a Taviano se a qualcuno bisogno mi potete contattare grazie

Persona affidabile e seria..esperienza con la nonna..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca