Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lecce

Lecce, le città principali

Badante Nardo'
Badante Copertino
Elisabetta, assistenza domicilio Castel decima

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Elisabetta ho 20 anni e frequento l'università di Lecce studiando presso la facoltà di teorie e pratiche educative. Ho avuto già esperienze nell'assistenza degli anziani in particolare in famiglia con i miei nonni che accudivo aiutandoli in tutti i loro bisogni. Sono una ragazza molto paziente e tranquilla, devota al lavoro. La mia disponibilità prevede i giorni dal lunedì al venerdì, o mattina o pomeriggio o sera. Per quanto riguarda la nott...
Rosana Guadalupe, assistenza anziani domicilio Lecce

CERCO LAVORO PART TIME MATTINO, ( lunedi a sabato mattina) me sono presso cura de un anziana (87anni) con ictus per 6 mese nel veneto.2008 (tutte due lavoro per sfortuna en nero) Dopo me sono trasferita per altri 6 mese a treviso come donna de compagnia per un anziana de 78 anni, 2009. ho lavorato presso ospedale Fazzi per un anziano per 15 giorni.(per referenze ho cellulare de sua figlia) ho lavorato per 4 giorni a Martano H24, finche non hanno dovuto recuperare en ospedale oncologico f...
Sabrina, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono Sabrina, ho 31 anni. Mi sono sempre occupata di qualcuno, fin da quando ero piccola, con cugini, sorelle, ecc. Sono una ragazza seria, attenta, gentile, creativa, divertente. Sono in possesso della patente b da undici anni e sono munita di auto.
Caterina Maria, assistenza domicilio Lecce

Sono Caterina, una dolce, premurosa, socievole ragazza di vent'anni. Mi piace aiutare il prossimo ed aiutare dove possibile, ho un'esperienza di un anno come compagnia anziani, ho letto storie ogni venerdì per un anno ad una signora, mi sono sempre presa cura dei miei nonni e ho spesso svolto attività di cura anche per bambini, sviluppando maggiore empatia e capacità di comprendere e soddisfare le esigenze del prossimo. Sono disponibile a cucinare ed anche a svolgere qualche lavoro domest...
Lucia, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono una ragazza sveglia attiva e dinamica e anche molto sensibile. Sono attenta ai bisogni di tutti, e garantisco massima serietà.
Lucia, assistenza domicilio Lecce

Amore pazienza e dedizione sono le caratteristiche utili per la cura di un anziano. Amo il mio lavoro e la dolcezza con il quale vengo trattata
Francesca, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono una persona molto paziente, disponibile. Sono disponibile per disbrigo commissioni, assistenza amministrativa (pagamenti bollette, ecc), preparazione pasti, compagnia con letture e conversazioni.
Fiorenza, assistenza anziani domicilio Lecce

Buongiorno a tutti, sono Fiorenza, 40 anni, e offro i miei servizi per le persone anziane: posso cucinare, sbrigare pratiche, fare la spesa, pulire casa, ma soprattutto tenere loro compagnia con cura e gentilezza! Sono stata cresciuta dai miei nonni, e da sempre ho profondo riguardo per ogni persona anziana. Poco ma sicuro! Avendo un bimbo piccolo da seguire, posso garantire ogni giorno la mia assistenza dalle 8.00 alle 13.00, fine settimana inclusi. Grazie, Fiorenza
Francesca, assistenza anziani domicilio - 73100 Lecce

Ho lavorato in passato con una nonnina, facendole compagnia e preparandole il pranzo. Lo stesso successivamente con i miei nonni che purtroppo non ho più. Vorrei essere una spalla per famiglie che ne hanno bisogno.
Michela, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono Michela, studentessa universitaria di 20 anni. Sono disponibile a fare compagnia e/o aiutare anziani. Orari e giorni da concordare in base a impegni universitari.
Michelle, assistenza domicilio Lecce

Mi chiamo Michelle, ho 18 anni e mezzo, sono una studentessa, mi reputo una persona molto socievole, responsabile e molto paziente; sono disponibile per assistere gli anziani per commissioni, per i pasti, per cucina, assistenza al bagno e all'abbigliamento, per compagnia e faccende domestiche, non esitate a contattarmi!
Ilaria, assistenza domicilio Lecce

Ciao a tutti sono Ilaria ho 33 anni e sono un educatore sociale. Ho esperienza con gli anziani nell' disbrigo carte, socializzazione e accompagnamento. Possiamo conoscerci se vi va.
Loredana, assistenza anziani domicilio Lecce

Salve sono Loredana. Mi occupo da 15 anni di bimbi e persone anziane, secondo me, le categorie più fragili. Sono molto solare e spontanea, nelle precedenti esperienze ho fatto da dama di compagnia o portato la persona in auto per fare spesa, visite mediche o altre commissioni. Mi affeziono facilmente e sono molto dolce come se fossero miei nonni.
Milena, assistenza domicilio - 73100 Lecce

Salve, mi propongo per assistenza anziani /compagnia per portarla a fare commissioni, e aiutare in cucina se avete bisogno mi contattate e ci metteremo d accordo. Grazie
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 73100 Lecce

Donna Italo brasiliana, con esperienza profissionale in ospitale, in bambini e le anziane malate ed i pazienti e dopo l'intervento chirurgico. Io formazione tecnica infermiere fatto in Brasile, persona pulita, tranquilla, responsabile e impegnata al lavoro.
Arianna, assistente infermiera - 43100 Parma

Ho esperienza ospedaliera certificata
Arabella, assistenza anziani domicilio Lecce

Salve , sono Arabella , Data la mia esperienza personale con nonni e poi con genitori molto anziani ho dovuto prestare assistenza con le faccende domestiche , ma soprattutto a livello amministrativo ho effettuato prenotazioni di appuntamenti medici , commissioni , pagamenti di bollette, , assistenza in cucina , lavoretti fai da te in casa , pulizia di elettrodomestici , colletta di prescrizioni mediche , ho fatto da guida sui medicinali da prendere nelle diverse ore del giorno. Gli ho...
Lucia, assistenza domicilio Lecce

Mi chiamo Lucia, ho 43 anni e sono sposata e mamma di 2 figli grandi e autonomi.Sono automunita, attenta e premurosa.Ho esperienza personale ho accudito con amore i nonni e il mio papà ammalato.Non ho problemi di orari, sono disponibile.So cucinare molto bene e mantenere la casa in ordine.Se avete bisogno di assistenza per i vostri cari non esitate a contattarmi.
Rosanna, assistenza anziani domicilio - 73100 Lecce

Sono Rosanna, ho 53 anni e vivo a Lecce. Posso offrire assistenza notturna e/o diurna, compagnia, sono disponibile per accompagnamento, commissioni, ed essendo automunita sono anche disponibile per uscire in macchina. Ho molta esperienza, ho lavorato per 8 anni in una casa di riposo, all'epoca "Casa Pax" a Lecce. Oltre a questo ho più di dieci anni di esperienza nel campo assistenziale presso case private e ospedali. Sono una persona puntuale, precisa, ordinata e prendo molto seriamente il...
Asia, assistenza domicilio Lecce

ragazza di 23 anni laureanda, dolce, disponibile e innovativa.
Mariangela, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono Mariangela, ho appena conseguito la laurea in sociologia e sono attualmente iscritta alla facoltà di giornalismo, sono disponibile per effettuare attività di assistenza agli anziani, di cura della casa e aiuto nella vita vita quotidiana.
Tatiana, assistenza domicilio Lecce

Ciao, sono Tatiana, ho 43 anni, sono nata in Brasile e sono arrivata a Treviglio da poco. In Brasile ho lavorato nell'ospedale di Rio de Janeiro come tecnico radiologo. Sono una donna molto organizzata, una persona seria e molto attenta all'igiene. Sono automunita amante di sport e della natura. Ho esperienza nella assistenza a persone anziane affette da malattie tipo morbo di Parkinson e Alzheimer, sono rispettosa e ho tanta pazienza. Mi rendo disponibile a dare qualsiasi tipo informa...
Alice, assistenza domicilio Brindisi casale

Ciao, sono Alice! Sono molto solare e disponibile. Potrei offrire molti servizi stando con i vostri cari, come fare passeggiate a braccetto, aiutare nelle piccole faccende domestiche e tutto ciò che riguarda passare del tempo in compagnia. Spero di poter rispondere a tutte le esigenze e le domande che mi vedranno poste se decidete di conoscermi!
Francesca, assistenza anziani domicilio Lecce

Ciao, sono Francesca una ragazza di 32 anni seria, sensibile e affidabile. Ho avuto un'esperienza di assistenza con mia nonna che era affetta da artrite reumatoide e non riusciva purtroppo ad alzarsi dalla sedia. Sono disponibile sia per fare compagnia, sia per le classiche faccende domestiche, come ad esempio cucinare. Sono automunita quindi posso aiutare anche con la spesa e le piccole commissioni. Sono disponibile tutti i giorni dopo le 17:30 e nel week end. Se interessati non esitate a...
Doriana, assistenza anziani domicilio Lecce

Salve sono doriana. .35 anni ..vivo a lecce. .posso aiutare i nostri anziani in qualunque attività. .penso che siano una risorsa per la nostra società e purtroppo molte volte ce ne dimentichiamo. .a volte basterebbe solo ascoltare le loro storie per farli sentire ancora vivi. .mi sono occupata dei miei nonni disabili ( alzhaimer e cecità ) per 3 anni..sia di notte che di giorno...ho fatto 2 corsi alla crocerossa e quindi ho basi per assistenza medica.
Federica, assistenza domicilio Lecce

Sono una docente , ma ho assistito mia nonna e mio nonno per anni per cui ho una certa dimestichezza. Per un anno ho assistito in tutto e per una signora anziana malata, che purtroppo non c'è più.
Angela, assistenza domicilio - 73100 Lecce

Salve mi chiamo Angela ho 43annie vivo a lecce. Ho esperienza personale con i miei nonni e con qualche vicina di casa che andavo a trovare facendogli compagnia.
Siglinda, assistenza domicilio Lecce

Salve, mi chiamo Siglinda e studio Scienze Biologiche all'università del Salento. Sono una persona molto paziente, ottima alla guida, competente nelle faccende domestiche, ottima cuoca e ottima ragazza da compagnia.
Laura, assistenza anziani domicilio - 73100 Lecce

Salve, sono una persona dolce e attenta.Ho avuto esperienza di assistenza in famiglia. Offro massima serietà.
Paola, assistenza domicilio - 73100 Lecce

Ciao sono Paola.. Ho 36 anni !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca