Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Copertino

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Serena, cure domicilio Copertino

Sono Mariaserena, una ragazza di 30 anni..ho svolto assistenza a persone anziane facendo compagnia e prendendomi cura delle faccende domestiche.
Giordana, assistenza anziani domicilio Copertino

Sono Giordana, ho 26 anni ed ho avuto la più bella delle esperienze, quella di accudire la mia nonnina in sedia a rotelle e pertanto bisognosa di aiuto in ogni normale attività. Mi propongo come aiuto in cucina e nelle faccende domestiche, ma anche come autista per le commissioni e compagnia.
Silvia, assistenza anziani domicilio Copertino

Ho svolto per diversi anni volontariato tramite l'associazione A.V.O. occupandomi di persone anziane. Sono laureata in Psicologia Clinica e della salute con il massimo dei voti. Amo stare a contatto con le persone più grandi di me dalle quali si ha sempre da imparare. Sono pronta ad ascoltare i vostri cari, a fare passeggiate, guardare film insieme e sono disposta a leggere libri.

Salve, sono una cinquantanovenne automunita in buona salute e giovanile, sono socievole ma non una grande conversatrice preferisco ascoltare, leggo bene ad alta voce, sono disponibile per compagnia ed assistenza ad anziane autosufficienti, so cucinare sono meticolosa nelle pulizie, evito gli sprechi e l'eccessiva produzione di rifiuti, disponibile ad accompagnare per spesa visite mediche ed altro. Finora ho fatto compagnia di notte, ed è quello che preferisco ma sono disponibile anche di gio...

mi chiamo Lica sono Georgiana , non ho impegni familiari personali, sono libera, ho documenti italiani, permesso di soggiorno, carta identità, tessera sanitaria.o molta esperienza come assistente familiare..igiene e cura della persona anziana, preparazione dei pasti e riordino dell abitazione, assistenza e compagnia alla persona anziana durante la giornata, somministrazione terapia farmacologica, medicazione. Parlo e comprendo correttamente l italiano.Ho molta pazienza, posso fornire referen...
Tata Aurora, assistenza anziani domicilio - 73043 Copertino

Ciao sono Aurora e ho 19 anni. Offro servizio di assistenza agli anziani in quanto mi piace stare in loro compagnia. Mi occupo principalmente di compagnia , assistenza amministrativa, commissioni e cucina
Valentina, assistenza domicilio - 73043 Copertino

Sono Valentina ed ho 19 anni sono molto paziente e mi farebbe piacere tenervi compagnia. Sono anche disponibile a guidare, fare delle spese, cucinare, aiutare nei pasti, fare alcuni lavori domestici. Se state cercando un’assistente e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ciao sono Anna ho 25 anni e attualmente frequento un corso di formazione per diventare O.s.s.. Ho esperienza come assistenza ai miei nonni, a livello di compagnia e assistenza nelle faccende domestiche e pratiche.
Alessia, assistenza anziani domicilio Copertino

Ho assistito sempre i miei nonni posso sempre imparare ☺️
Graziella, assistenza domicilio Copertino

Sono Graziella, ho 60 anni appena compiuti e abito a Copertino. Sono una persona gioviale e posso offrire compagnia agli anziani, cucinare per loro, assisterli durante i pasti e, se c’è da fare, occuparmi della pulizia delle cose necessarie della casa. Ho assistito in precedenza due conoscenti del mio quartiere.
Martina, assistenza domicilio - 73043 Copertino

Posso essere utile se necessario

Ciao , sono Emanuele. Ho 20 anni e sono uno studente universitario. Offro la mia continua disponibilità come assistenza anziani nei seguenti punti di vista : compagnia, Servizio autista per qualsiasi tipo di spostamento, Commissioni ed assistenza amministrativa. Ho accudito per tanto tempo i miei nonni svolgendo questi tipi di compiti, l'esperienza quindi non mi manca. Sono serio , professionale, educato e pulito.

Le persone anziane sono un po' come dei bambini, e vanno aiutati, ed è proprio questo che fa al caso mio, aiutare le persone che ne hanno bisogno facendone una virtù e un "lavoro". Posso aiutare a farli svagare, ad uscire per una passeggiata, per aiutarli nelle faccende domestiche, o magari a fare la spesa. Aiutare il prossimo è la mia volontà principale.

Sono ragazza fidata ho tanta esperienza

Sono Grazia, vivo a Copertino e offro la mia disponibilità la mattina. Sono seria e paziente. Ho svolto diversi lavori sia nel pubblico che nel privato.

Sono una ragazza di 22 anni, con voglia di aiutare le persone più anziane nelle pulizie , commissioni o anche solo a chiacchierare.

Tutto quello che si deve fare al paziente

Salve, Sono una signora che cerca lavoro come assistenza alle Anziane, se necessario faccio anche le notti.

Sono una donna molto responsabile, attiva,

Mi chiamo serena, ho 23 anni e sono di Copertino. Sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Ho esperienza con anziani e bambini

Solo se trovo qualcuno interessato a me

Salve, mi chiamo Manuel ho 34 anni, residente a Copertino e sono un OSS referenziato con qualifica conseguita a Dicembre 2020. Offro la mia disponibilità nel settore socio-assistenziale: - cura dell'igiene personale di anziani autosufficienti e non; - somministrazione dei pasti; - effettuare piccole medicazioni (su tessuto non lesionato) o cambio delle stesse; - supporto nell'assunzione delle terapie orali; - prevenire le ulcere da decubito; - rilevare i parametri vitali.

Salve cerco lavoro come compagnia alle signore anziane che vivono da sole no 24 H .

Sono Benedetta, non ho alcuna esperienza professionale ma sono responsabile, affidabile e pronta per questa nuova esperienza

Mi chiamo Anna, ho 52 anni e sono una mamma. Offro disponibilità per assistenza anziani. Sono una persona molto paziente e con dell’esperienza In questo settore.

Mi chiamo Giovanna ho esperienza con anziani come dama di compagnia , accudire, cucinare assistenza sanitaria

Signora di37anni seria e volenterosa offresi per assistenza domiciliare solo di mattina e veglie notturne anche ospedaliere.Automunita prestoservizio per spostamenti visite specialistiche e commissioni lavori domestici e cucina

Signora seria e lavoratrice offresi per aiuto domestico pulizie ;attivita commerciali, condomini , assistenza anziani , disbrigo pratiche presso uffici e ospedali per chi non automunito si offre con mezzo propio trasporto presso enti o altra tipologia disponibile per veglie notturne in ospedale.Si offre e si richiedeax serieta'

Rispetto il mio lavoro, sono seria, ho piu di 10 anni esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca