Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monteroni Di Lecce

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Giulia, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Sono disponibile per assistenza agli anziani
Luana, assistenza domicilio Monteroni lecce

Sono Luana mamma di due bimbe di 4 anni, cerco lavoro anche saltuario di mattina per pulizie domestiche o compagnia per persone anziane che hanno bisogno di qualcuno anche per sbrigare qualche commissione, ma con un orario minimo a disposizione di 3 ore. Sono una persona solare e empatica disposta ad aiutare gli altri, contattatemi e organizzeremo insieme in base alle vostre esigenze.
Gabriella, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Salve, mi chiamo Gabriella ed ho 26 anni, sono di Monteroni di Lecce e sono mamma di una bimba. Mi offro per fare compagnia, assistenza, per fare commissioni e pulizie domestiche a persone anziane. Non ho esperienze nell'assistenza alla pulizia intima della persona.
Sonia, assistenza domicilio Monteroni lecce

Sono interessata al lavoro mi piace farlo sono una persona corretta puntuale e dinamica Attenta

Cerco lavoro come assistenza agli anziani, ho esperienza nel settore. La mia disponibilità è la mattina.
Alessia, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Salve sono Alessia, ho 23 anni. Mi piacerebbe aiutare te o i tuoi cari nella piccole cose quotidiane che da solo non riesce/i a svolgere. Per ulteriori info. non esitare a contattarmi.
Gabriella, assistenza domicilio Monteroni lecce

Ciao! Che bello che sei qui! Amo davvero le persone, di tutte le età. Sono una persona disponibile e alla mano. Voglio mettere a metterti a proprio agio e aiutarti per ogni giorno! Non esitare a contattarmi :)

Mi piacerebbe passare delle ore a far compagnia a persone anziane che ne hanno bisogno. Mi piacerebbe intrattenerli con chiacchierate o lettura di libri
Veronica, assistenza domicilio Monteroni lecce

Salve mi chiamo veronica ho 19 anni e sto finendo gli studi. Sono una persona molto seria e mi piace prendermi cura delle persone, bambini ed anche animali.. Per qualsiasi cosa sono disponibile. Contattami pure se interessato
Luana, assistenza domicilio - 73100 Lecce

Salve! Sono Luana e ho 29 anni. Vivo da un mese a Monteroni. Mi propongo, oltre che per babysitter.. Anche per assistenza agli anziani. Nel primo caso ho una grande esperienza avendo lavorato in un asilo per svariati anni. Nel secondo caso invece, seppur senza esperienza in qualche struttura(anche per questo la scelta di determinate spunte piuttosto che altre) , ho maturato esperienza sul "campo", quindi nonni, vicini di casa ecc. So cucinare, posso dare una mano a far la spesa, a stirare, po...
Giuliana, assistenza anziani domicilio - 73047 Monteroni lecce

ho lavorato presso diversi ospedali come assistenza e cura degli anziani infermi il prezzo per notte è di 40 euro giornaliere

Cerco lavoro di pomeriggio come compagnia per persone anziane autosufficienti su Leverano

Salve amo il mio lavoro quanto amo le persone anziane... Cerco lavoro ad ore su Monteroni di lecce ad ore dal lunedì al sabato solo mattina per persone autosufficienti, m per aiuto faccende domestiche cucina o compagnia... Grazie
Gabriella, assistenza anziani domicilio - 73047 Monteroni lecce

Mi chiamo Gabriella ed ho 24 anni, vivo a Monteroni di Lecce in provincia di Lecce. Mi offro come assistenza domenistica (pulizie giornaliere, pulizie extra, cucina.. Ecc..). Ho esperienze in tutti i campi elencati (sia con parenti sia con persone estranee).. Ho moltissima esperienza della cucina poiché fino a poco fa ero inserita nel campo della ristorazione con ruolo di aiuto cuoco... Ho una figlia facilmente gestibile..
Alessi, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Salve mi presento sono Alessia. Ho badato a mia nonna per 8 anni. La amo come fosse mia madre. Vorrei potermi rendere utile aiutando le persone più anziane o anche solo farle loro compagnia ?
Maria Chiara, assistenza anziani domicilio - 73047 Monteroni lecce

Salve mi chiamo Maria Chiara ed ho 24 anni . Ho assistito già anziani anche mio suocero . E mia nonna . Sono automunita e cerco di essere più disponibile possibile . Ho una bimba di 4 anni e tanta voglia di lavorare non mi tiro indietro. Posso assistere , cucinare , fare compagnia e lo faccio davvero volentieri con il sorriso e la giusta serietà ed allegria per far compagnia ad una signora anziana.
Ujala, cure domicilio - 73047 Monteroni lecce

Hey, I am Ujala I am a student at Unisalento. I love spending time with old people. I am also great with them I can take care of them. I am available in the mornings and evenings.
Alessandra, assistenza domicilio - 73047 Monteroni lecce

Salve mi chiamo Alessandra ho trentasei anni , convivo a casa di mia suocera ed ho un bimbo che va a scuola. Io mi sono occupata dei miei suoceri da ormai dieci anni che sono lì a casa , hanno ottanta e ottantasei anni e stando a casa loro me ne sto prendendo cura , hanno 8 figli e facciamo un po' a ciascuno. Io sarei disponibile la mattina dalle otto e mezzo fino alle due e mezzo, per compagnia, commissioni , pulizia, tranne il sabato e domenica che passo il tempo con la mia famiglia.
Jessica, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Buongiorno mi chiamo Jessica ho 25 anni, assistente familiare, italiana, lavoro in una casa famiglia con 12 ospiti a Pavia, sto cercando un secondo lavoro poiché ho del tempo libero, sono una persona disponibile e onesta, mi occupo di tutto dalla casa alla vera e propria assistenza, contattatemi senza esitare grazie
Mariella, assistenza domicilio Monteroni lecce

Signora seria e disponibile, molto dinamica e socievole.Flessibile e affidabile

Sono un uomo di 45 anni, ho esperienza passata pluriennale , per assistere persone anziane. Posso svolgere ruoli domestici, assistenza personale: come accompagnamento per uscite fuori casa o compagnia; prendermi cura della casa e/ o giardino, posso svolgere lavoretti di manutenzione vari. Sono assolutamente affidabile, ho la fedina penale completamente pulita, con nessun precedente di problemi con la giustizia. Sono in oltre disposto ad assistere anche di notte, nel caso la persona richied...

Ciao, sono Erika. Io non ho nessun esperienza a riguardo. Il mio obiettivo è però quello di far passare giornate serene e confortanti a questi nostri cari amici, in modo da garantirli una vecchia felice.
Sonia, assistenza domicilio Monteroni lecce

Sono una persona molto disponibile e corretta molto puntuale e faccio il mio lavoro molto tranquillo
Marianna, assistenza domicilio Monteroni lecce

Ciao sono Marianna ed ho 16 anni. Mi sono presa cura del mio nonno malato di Alzheimer. Voglio aiutare chiunque non è più in grado di farlo da solo.
Valentina, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Ciao a tutti, sono Valentina e ho 25 anni. Mi reputo una persona seria, affidabile e precisa. Precedentemente ho assistito mia nonna e altre persone anziane facendo compagnia, spesa, ecc.. Per maggiori informazioni non vi resta che contattarmi!
Sara, badante Monteroni lecce

Assistenza anziani con qualifica oss
Valentina, assistenza anziani domicilio - 73047 Monteroni lecce

Sono educata e paziente e ho gia esperienza nel settore..

non sono mai stato sposato non ho figli negli ultimi anni ho fatto il badante e nei posti dove sono stato mi anno sempre voluto bene e faccio il mio lavoro molto bene quindi io credo di essere la persona gusta per voi mi piace molto fare assistenza quindi di conseguenza tratto le persone che assisto come se fossero dei miei familiari per che così deve essere se fai questo lavoro vi ringrazio a presto e spero di essere di aiuto a qualcuno lo spero tanto

Cerco lavoro come assistenza a ore per persone anziane, ho esperienza nel campo e sono anche disponibile a fare qualche notte a settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca