Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dragoni

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Luana, assistenza domicilio Monteroni lecce

Sono Luana mamma di due bimbe di 4 anni, cerco lavoro anche saltuario di mattina per pulizie domestiche o compagnia per persone anziane che hanno bisogno di qualcuno anche per sbrigare qualche commissione, ma con un orario minimo a disposizione di 3 ore. Sono una persona solare e empatica disposta ad aiutare gli altri, contattatemi e organizzeremo insieme in base alle vostre esigenze.
Serena, cure domicilio Copertino

Sono Mariaserena, una ragazza di 30 anni..ho svolto assistenza a persone anziane facendo compagnia e prendendomi cura delle faccende domestiche.
Rosana Guadalupe, assistenza anziani domicilio Lecce

CERCO LAVORO PART TIME MATTINO, ( lunedi a sabato mattina) me sono presso cura de un anziana (87anni) con ictus per 6 mese nel veneto.2008 (tutte due lavoro per sfortuna en nero) Dopo me sono trasferita per altri 6 mese a treviso come donna de compagnia per un anziana de 78 anni, 2009. ho lavorato presso ospedale Fazzi per un anziano per 15 giorni.(per referenze ho cellulare de sua figlia) ho lavorato per 4 giorni a Martano H24, finche non hanno dovuto recuperare en ospedale oncologico f...
Nicoletta, assistenza anziani domicilio San cesario lecce

Mi chiamo Nicoletta e ho 40 anni. Non fumatrice, automunita e vaccinata
Sabrina, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono Sabrina, ho 31 anni. Mi sono sempre occupata di qualcuno, fin da quando ero piccola, con cugini, sorelle, ecc. Sono una ragazza seria, attenta, gentile, creativa, divertente. Sono in possesso della patente b da undici anni e sono munita di auto.
Caterina Maria, assistenza domicilio Lecce

Sono Caterina, una dolce, premurosa, socievole ragazza di vent'anni. Mi piace aiutare il prossimo ed aiutare dove possibile, ho un'esperienza di un anno come compagnia anziani, ho letto storie ogni venerdì per un anno ad una signora, mi sono sempre presa cura dei miei nonni e ho spesso svolto attività di cura anche per bambini, sviluppando maggiore empatia e capacità di comprendere e soddisfare le esigenze del prossimo. Sono disponibile a cucinare ed anche a svolgere qualche lavoro domest...
Lucia, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono una ragazza sveglia attiva e dinamica e anche molto sensibile. Sono attenta ai bisogni di tutti, e garantisco massima serietà.
Giada, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono una persona a modo, gentile e di compagnia amo tutte le categorie protette o deboli come disabili, bambini e/o anziani. Mi piacerebbe poter lavorare con gli anziani perché mi fanno tanta tenerezza e mi ricordano i miei nonni che non ci sono più .
Elisabetta, assistenza domicilio Castel decima

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo Elisabetta ho 20 anni e frequento l'università di Lecce studiando presso la facoltà di teorie e pratiche educative. Ho avuto già esperienze nell'assistenza degli anziani in particolare in famiglia con i miei nonni che accudivo aiutandoli in tutti i loro bisogni. Sono una ragazza molto paziente e tranquilla, devota al lavoro. La mia disponibilità prevede i giorni dal lunedì al venerdì, o mattina o pomeriggio o sera. Per quanto riguarda la nott...
Agnese, assistenza anziani domicilio Lecce

Salve! Sono Agnese, una ragazza di 28 anni. Sono una ragazza paziente, giocosa e che presta ascolto. Non è la mia prima esperienza come badante. Ho sostenuto e mi son presa cura di una signora di 85 anni malata di Alzheimer.
Lucia, assistenza domicilio Lecce

Amore pazienza e dedizione sono le caratteristiche utili per la cura di un anziano. Amo il mio lavoro e la dolcezza con il quale vengo trattata
Michela, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono Michela, studentessa universitaria di 20 anni. Sono disponibile a fare compagnia e/o aiutare anziani. Orari e giorni da concordare in base a impegni universitari.
Michelle, assistenza domicilio Lecce

Mi chiamo Michelle, ho 18 anni e mezzo, sono una studentessa, mi reputo una persona molto socievole, responsabile e molto paziente; sono disponibile per assistere gli anziani per commissioni, per i pasti, per cucina, assistenza al bagno e all'abbigliamento, per compagnia e faccende domestiche, non esitate a contattarmi!
Sara, assistenza anziani domicilio Surbo

Ho lavorato per 1 anno presso una signora che aveva la patologia Alzheimer.mi occupavo di lei dalla mattina fino al compimento della cena. Insieme alla pulizia della casa, la spesa, pagamento delle bollette, somministrazione di medicine e tutto ciò che aveva bisogno.mi sono occupata anche di una coppia di marito e moglie, lui faceva la dialisi da anni ma purtroppo allettata, con artrite reumatoide. Aveva bisogno di aiuto nel mangiare, accompagnarla al bagno.aiuto anche le mie nonne nella fac...
Ilaria, assistenza domicilio Lecce

Ciao a tutti sono Ilaria ho 33 anni e sono un educatore sociale. Ho esperienza con gli anziani nell' disbrigo carte, socializzazione e accompagnamento. Possiamo conoscerci se vi va.
Giordana, assistenza anziani domicilio Copertino

Sono Giordana, ho 26 anni ed ho avuto la più bella delle esperienze, quella di accudire la mia nonnina in sedia a rotelle e pertanto bisognosa di aiuto in ogni normale attività. Mi propongo come aiuto in cucina e nelle faccende domestiche, ma anche come autista per le commissioni e compagnia.
Angela, assistenza domicilio - 73100 Lecce

Salve mi chiamo Angela ho 43annie vivo a lecce. Ho esperienza personale con i miei nonni e con qualche vicina di casa che andavo a trovare facendogli compagnia.
Giada, assistenza domicilio - 73041 Carmiano

Sono Giada , ho 25 anni e sono un'educatrice e pedagogista. Ho frequentato Scienze dell'educazione presso l'Unisalento e mi sono laureata nel 2017; successivamente ho frequentato la Magistrale in Scienze Pedagogiche a Macerata e mi sono laureata nel 2019. Vivo a Carmiano ma sono disposta a spostarmi fuori dal mio comune (sono automunita). Sono una ragazza dolce, paziente, sensibile, socievole, dinamica e creativa. Amo stare e giocare con i bambini (non a caso ho frequentato scienze dell'...
Francesca, assistenza anziani domicilio - 73100 Lecce

Ho lavorato in passato con una nonnina, facendole compagnia e preparandole il pranzo. Lo stesso successivamente con i miei nonni che purtroppo non ho più. Vorrei essere una spalla per famiglie che ne hanno bisogno.
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 73100 Lecce

Donna Italo brasiliana, con esperienza profissionale in ospitale, in bambini e le anziane malate ed i pazienti e dopo l'intervento chirurgico. Io formazione tecnica infermiere fatto in Brasile, persona pulita, tranquilla, responsabile e impegnata al lavoro.
Milena, assistenza domicilio - 73100 Lecce

Salve, mi propongo per assistenza anziani /compagnia per portarla a fare commissioni, e aiutare in cucina se avete bisogno mi contattate e ci metteremo d accordo. Grazie
Giulia, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Sono disponibile per assistenza agli anziani
Arianna, assistente infermiera - 43100 Parma

Ho esperienza ospedaliera certificata
Arabella, assistenza anziani domicilio Lecce

Salve , sono Arabella , Data la mia esperienza personale con nonni e poi con genitori molto anziani ho dovuto prestare assistenza con le faccende domestiche , ma soprattutto a livello amministrativo ho effettuato prenotazioni di appuntamenti medici , commissioni , pagamenti di bollette, , assistenza in cucina , lavoretti fai da te in casa , pulizia di elettrodomestici , colletta di prescrizioni mediche , ho fatto da guida sui medicinali da prendere nelle diverse ore del giorno. Gli ho...
Maria, assistenza domicilio Merine

¡Hola! Soy María, a mis 21 años, he dedicado parte de mi tiempo al cuidado amoroso de mis abuelas, ambas octogenarias. La experiencia de atender sus necesidades me ha enseñado la importancia del respeto y la paciencia en el cuidado de las personas mayores. Valoro profundamente la conexión intergeneracional y me esfuerzo por brindarles confort y apoyo. Mi compromiso con el bienestar y la atención compasiva me convierte en alguien idóneo para cuidar de tus seres queridos mayores. Estoy aquí par...
Gabriella, assistenza anziani domicilio Monteroni lecce

Salve, mi chiamo Gabriella ed ho 26 anni, sono di Monteroni di Lecce e sono mamma di una bimba. Mi offro per fare compagnia, assistenza, per fare commissioni e pulizie domestiche a persone anziane. Non ho esperienze nell'assistenza alla pulizia intima della persona.
Enrica, assistenza domicilio Cavallino

anni 46, disponibile per lavori domestici, cucina, compagnia e uscite di vario genere (appuntamenti per visite mediche, spesa giornaliera, semplice passeggiata ) Automunita. Solo donne.
Mariangela, assistenza anziani domicilio Lecce

Sono Mariangela, ho appena conseguito la laurea in sociologia e sono attualmente iscritta alla facoltà di giornalismo, sono disponibile per effettuare attività di assistenza agli anziani, di cura della casa e aiuto nella vita vita quotidiana.
Lucia, assistenza domicilio Lecce

Mi chiamo Lucia, ho 43 anni e sono sposata e mamma di 2 figli grandi e autonomi.Sono automunita, attenta e premurosa.Ho esperienza personale ho accudito con amore i nonni e il mio papà ammalato.Non ho problemi di orari, sono disponibile.So cucinare molto bene e mantenere la casa in ordine.Se avete bisogno di assistenza per i vostri cari non esitate a contattarmi.
Clarissa, assistenza anziani domicilio - 73041 Carmiano

Ho sempre aiutato i miei nonni ma anche dei loro amici in ogni tipo di faccenda.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Dragoni